Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo

+2
eleonoraa431
kalika
6 partecipanti

Andare in basso

amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo Empty cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo

Messaggio  kalika Gio Feb 07, 2008 9:58 am

scusate cerco qualcuno che può prestarmi da fotocopiare gli appunti di diritto amministrativo di Perin, perchè avendo seguito il corso qualche anno fa non sò se quelli che ho vanno bene e poi non sono molto precisi!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

kalika

Femmina Numero di messaggi : 14
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo Empty Re: cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo

Messaggio  eleonoraa431 Gio Feb 07, 2008 12:11 pm

ciao io volevo solo chiederti un'informazione...nel secondo semestre seguirò anke io io diritto amministrativo cn pier,ma nn riesco a passare diritto pubblico,sai se me lo fa dare lo stesso amministrativo?grazie

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo Empty Re: cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo

Messaggio  erika86 Gio Feb 07, 2008 1:57 pm

no,bisogna prima passare istituzioni ...è un'esame propedeutico!!!
erika86
erika86

Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 38
Città : ciriè
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo Empty Re: cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo

Messaggio  kalika Gio Feb 07, 2008 7:36 pm

ma che domande sono state fatte oggi all'esame di diritto amministrativo di Perin

kalika

Femmina Numero di messaggi : 14
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo Empty Re: cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo

Messaggio  Sary Gio Feb 07, 2008 8:00 pm

Ciao...io sn passata stamattina...mi ha interrogato gaboardi....mi ha chiesto l' accesso ai documenti, invalidità/ nullità, figure sintomatiche dell'eccesso di potere e la motivazione nel procedimento amministrativo!!!
In bocca al lupo a tutte!!!

Buona serata!!!
Sary
Sary

Femmina Numero di messaggi : 23
Città : Ivrea
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo Empty Re: cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo

Messaggio  kalika Ven Feb 08, 2008 12:08 pm

ciao grazie per l'informazione m hai studiato sugli appunti??non è che me li passeresti per favore

kalika

Femmina Numero di messaggi : 14
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo Empty informazioni

Messaggio  kalika Dom Feb 17, 2008 6:28 pm

per favore qualcuno sa dirmi se è più pignolo Perin o Foà!? io dovrei dare amministrativo con Perin ma vorrei sapere se chiede tanto e se è preciso...anche suo voti...

kalika

Femmina Numero di messaggi : 14
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo Empty Re: cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo

Messaggio  Fenice Ven Feb 22, 2008 5:51 pm

Io non sono passata con Perin di diritto Amministrativo, ma con una sua assistente.
Diciamo che le opinioni su Perin variano da molto positiva a molte negative.
Il fatto è questo, lui fa una sola domanda, se la sai bene di da 28 e ti manda a posto, se non la sai o esiti troppo ti manda a posto. Ma tieni conto del fatto che solitamente fa domande molto gentrali, insomma non va a cercare il pelo nell'uovo.
Di Foa non so nulla, l'ho visto interrogare un paio di volte e sembra abbastanza tranquillo, ma purtroopo non so dirti più di cosi, sicuramente fa più di una domanda almeno 3 o 4!
in bocca al lupo!!!
La Fenice
Fenice
Fenice

Femmina Numero di messaggi : 7
Età : 38
Città : Pecetto Torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo Empty Re: cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo

Messaggio  Rachele Dom Feb 24, 2008 12:46 pm

CIAO! TI SCRIVO FRESCA FRESCA DI ESAME CON PERIN....
DUNQUE PRIMA DI TUTTO NON ARRIVARE IN RITARDO!!!!TI METTE IN CROCE E DIVENTA SCONTROSO TE LO DICO PERCHE' IO SONO ARRIVATA IN RITARDO E NON FACEVA ALTRO CHE RIPETERMI QUANTO ERO MALEDUCATA!!!(PER 10 MINUTI!!!)
-LA CONSITO E' BRAVA PITTOSTO CHE BOCCIARE TI DA 18-19 TIENE POCO
-PERIN TI FA LE SOLITE DOMANDE SE LE SAI 28 E TANTI SALUTI TI TIENE DIECI-QUINDICI MINUTI
-L'ASSISTENTE PICCOLETTA TI TIENE TANTISSIMO....TI CHIEDE UN SACCO DI COSE
IO SONO PASSATA CON IL MITICO GABOARDI E CON LUI VAI SUL SICURO PERCHE' E' BRAVISSIMO
STUDIATI BENISSIMO QUASI CANTANDO:
LA 241/90 ( COME FOSSE LA BIBBIA!)
NULLITA'
VIZI(INCOMPETENZA, ECCESSO DI POTERE, VIOLAZIONE DI LEGGE)
LE DOMANDE SONO TUTTE SU QUESTE COSE (HO VISTO INTERROGARE PIU' DI 20 PERSONE E NON HANNO MAI CAMBIATO DOMANDE)
MAGARI RIPASSA SOLO COSA SONO GLI UFFICI E L'ORGANO GIUSTO PER SAPERE COSA SONO!!!
QUESTO ESAME MI FACEVA UNA PAURA TERRIBILE E ALLA FINE NON E' NIENTE DI CHE... Very Happy
IN BOCCA AL LUPO!!!

Rachele

Femmina Numero di messaggi : 14
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo Empty Re: cercasi disperatamente appunti di diritto amministrativo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.