Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE Empty SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE

Messaggio  silvy Dom Mar 30, 2008 2:11 pm

CHI HA GIà DATO QUEST'ESAME SA DIRMI COM'è STRUTTURATO E SOPRATTUTTO SE LE DOMANDE SONO TALI PER CUI BISOGNA ARGOMENTARE UN INTERO CAPITOLO OPPURE SE LE DOMANDE SN CHIARE E SPECIFICHE X CUI SI DEVE ARRIVARE AL CUORE DELL'ARGOMENTO??
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE AD OGNI SINGOLO CHE MI RISPONDERà.
silvy
silvy

Femmina Numero di messaggi : 45
Età : 40
Città : torino
Occupazione/Ozio : educatr d'infanzia
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE Empty socio organizzazione

Messaggio  samandra Lun Mar 31, 2008 4:02 pm

ciao io l'ho dato e l'ho trovato un po' lungo.. comunque ci sono 3 domande dove scrivi tutto quello che sai più scrivi meglio è. le domande possono essere di tutti i tipi perciò non si può escludere niente..
in bocca al lupo Very Happy
samandra
samandra

Femmina Numero di messaggi : 83
Città : aosta
Occupazione/Ozio : studentessa/lavoratrice
Data d'iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE Empty Re: SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE

Messaggio  Giorgia Lun Mag 12, 2008 7:47 pm

Ciao a tutte/i! Io vorrei chiedervi quest'informazione: sapete indicarmi in che cosa consiste il programma d'esame per gli studenti non frequentanti (7 crediti)? Bisogna prepararsi su tutti i testi consigliati dalla docente o questo solo nel caso dell'esame da 10 crediti? c'è un programma ridotto? Grazie mille anticipatamente Laughing !!!
Giorgia
Giorgia

Femmina Numero di messaggi : 50
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa/lavoratrice
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE Empty socio organizzazione

Messaggio  samandra Gio Mag 15, 2008 8:42 pm

ciao..
io per l'esame ho studiato i due testi storia del pensiero org e come studiare le organizz più il famoso cap 7 della nuova edizione di storia del pensiero..il suo testo non è da portare.
ciao se hai bisogno scrivi.. Very Happy
samandra
samandra

Femmina Numero di messaggi : 83
Città : aosta
Occupazione/Ozio : studentessa/lavoratrice
Data d'iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE Empty sociologia dell'organizz

Messaggio  silvy Ven Giu 20, 2008 5:12 pm

No ma scusate qualcuno che ha già sostenuto l'esame non può accennare il tipo di domande?
Scusate la retorica ma nell'altro forum ci si aiutava di più tra noi,mi ricordo bene,possibile che non sia più così??
Vabbè pazienza,un'abbraccio a chiunque risponderà!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad No
silvy
silvy

Femmina Numero di messaggi : 45
Età : 40
Città : torino
Occupazione/Ozio : educatr d'infanzia
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE Empty socio dell'organizzazione prof Palmisano

Messaggio  samandra Ven Giu 20, 2008 5:32 pm

ciao per quel che ricordo nel mio foglio c'erano 3 domande una sulle ambivalenze della burocrazia, una sui principi e modi di funzionamento della burocrazia, una sui lavori emozionali.. cmq so che può chiedere di tutto.. buona fortuna. bounce Very Happy
samandra
samandra

Femmina Numero di messaggi : 83
Città : aosta
Occupazione/Ozio : studentessa/lavoratrice
Data d'iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE Empty Re: SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.