Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


sociologia della famiglia del 29/1

5 partecipanti

Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  giulia Ven Gen 30, 2009 9:58 am

chi ha sostenuto l'esame in data 29/1 potrebbe dirmi che domande ha fatto? era orale vero?

giulia

Femmina Numero di messaggi : 43
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  giulia Lun Feb 02, 2009 1:34 pm

nessuno ha sostenuto questo esame?

giulia

Femmina Numero di messaggi : 43
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Esame sociologia famiglia

Messaggio  Rita Lun Feb 02, 2009 2:05 pm

Ciao!Io ho sostenuto l'esame il 29.E' vero che l'esame è orale ed io purtroppo nn ti posso dire che sia stato un esame facile.Nn voglio spaventarti ma purtroppo nn ho avuto una bella esperienza nonostante avessi studiato abbastanza.Ti tengono all'incirca mezzora abbondante (almeno all'inizio perchè io sono stata una delle prime). Io sono passata con l'assistente che mi ha fatto delle domande dettagliate e circoscritte.Decisamente troppo esagerata.Cmq vedrai,che come tutti gli esami studio e un po' di forutuna e tutto andrà per il meglio.Ciao Ciao Rolling Eyes Rolling Eyes
Rita
Rita

Femmina Numero di messaggi : 43
Età : 37
Città : Volpiano
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  giulia Lun Feb 02, 2009 3:27 pm

scusa ti posso chiedere che domande ha fatto?

giulia

Femmina Numero di messaggi : 43
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  Rita Lun Feb 02, 2009 8:44 pm

Purtroppo nn mi ricordo molto, in genere dopo un'esame rimuovo quasi tutto. Cmq mi ha chiesto varie definizioni di termini come ad esempio ricoabitazione, pendolarismo familiare ed ha voluto svariati esempi. Poi mi ha chiesto dettagliatamente gli ultimi cambiamenti della famiglia degli ultimi 30 anni con riferimenti alle leggi e poi l'ultima che mi ricordo le politiche sociali in italia dal libro della saraceno.Purtroppo le altre le ho rimosse mi dispiace.Ciao ciao Very Happy Very Happy
Rita
Rita

Femmina Numero di messaggi : 43
Età : 37
Città : Volpiano
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  *Sere* Ven Feb 06, 2009 5:48 pm

Ciao! Mi intrometto anche io nel discorso perchè dovrò sostenere l'esame giovedì prossimo.. Solo una piccola curiosità.. tu ti sei preparata principalmente sugli appunti e sul libro a scelta? Il manuale lo chiede in modo dettagliato o bastano gli appunti!? Grazie mille!

*Sere*

Femmina Numero di messaggi : 49
Età : 35
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  Rita Lun Feb 09, 2009 12:52 pm

Io, sinceramente ho studiato tutto appunti miei, manuale, l'altro libro a scelta e slide. Smile
Rita
Rita

Femmina Numero di messaggi : 43
Età : 37
Città : Volpiano
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  *Sere* Lun Feb 09, 2009 2:19 pm

Grazie per la risposta! sì anche io alla fine sto studiando tutto..(o almeno ci provo!).. solo un'ultimissima domanda! Ma è vero che è più complicato rispetto agli altri esami?! Ho dato un'occhiata ai voti di tutti gli scorsi appelli e sono davvero molto bassi.. è tanto stretta?? Grazie ancora! ciaoo

*Sere*

Femmina Numero di messaggi : 49
Età : 35
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  Rita Mar Feb 10, 2009 1:24 pm

Ciao, io come ho detto nel messaggio di prima purtroppo o per fortuna nn sono passata con la professoressa ma con una sua "assistente" credo, lei pretende molto ed è stretta di voti, almeno con me lo è stata. La mia esperieza nn è stata positiva ma nn è detto che per tutti debba essere la medesima cosa...Buona fortuna.Ciao Surprised
Rita
Rita

Femmina Numero di messaggi : 43
Età : 37
Città : Volpiano
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  *Sere* Mer Feb 11, 2009 1:10 pm

Mmm.. bene...! Allora mi preparo psicologicamente per domani! Grazie mille! Ciaooo

*Sere*

Femmina Numero di messaggi : 49
Età : 35
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  eleonoraa431 Mer Feb 11, 2009 7:56 pm

in bocca al lupo x domani e poi facci sapere com'è aandata..e ke domande fanno??????

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  *Sere* Ven Feb 13, 2009 6:43 pm

Allora alla fine è andata bene..diciamo che da quello che avevo sentito in generale temevo molto peggio.. certo, è stretta di voti (io sono passata con la docente e non con l'assistente), però le domande che fa anche se precise sono quasi tutte sulle sue slides.. a me ha chiesto le trasformazioni della concezione del matrimonio dal passato a oggi, la legislazione relativa al matrimonio e al divorzio, le coppie di fatto, i Pacs, l'instabilità coniugale in Italia, le politiche aziendali di conciliazione famiglia-lavoro e poi non mi ricordo! In bocca al lupo! Ciao! Smile

*Sere*

Femmina Numero di messaggi : 49
Età : 35
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty CIAO

Messaggio  KIKKA1987 Gio Feb 19, 2009 1:42 am

CIAO VOLEVO CHIEDERTI SE IL LIBRO A SCELTA LO CHIEDE?
IO VORREI DARLO IL 23 ...PERò HO UNA PAURA..NEL SENSO CHE NN VORREI PRENDERE UN VOTO BASSO E ANDARE PER FARMI UNA FIGURACCIA NON CI TENGO

KIKKA1987

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studio
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty PACS

Messaggio  KIKKA1987 Gio Feb 19, 2009 1:45 am

COSA SONO I PACS??

KIKKA1987

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studio
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  *Sere* Gio Feb 19, 2009 11:43 am

Guarda, appena ti siedi ti chiede da quanti crediti è il tuo esame e quale libro a scelta hai portato.. io ho scelto Le politiche sociali in Europa..che in pratica dice le stesse cose dell'ultimo capitolo del Manuale e quindi alcune cose ci sono anche sulle slides che ha messo sul sito..quindi lo studi abbastanza velocemente... In bocca al lupo! Smile
Ps i Pacs (PAtto Civile di Solidarietà) sono una forma civile di unione che è stata introdotta in Francia nel 1999 (cmq ne parla nel Manuale!)

*Sere*

Femmina Numero di messaggi : 49
Età : 35
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

sociologia - sociologia della famiglia del 29/1 Empty Re: sociologia della famiglia del 29/1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.