Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE

2 partecipanti

Andare in basso

dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE Empty ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE

Messaggio  ROSI Mer Lug 01, 2009 2:12 am

CIAO
SONO DISPERATA QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE LE DOMANDE O ANCHE SOLO GLI ARGOMENTI DELL'ESAME DELLA PROF DELLAVALLE DEL 30 GIUGNO? IO NON HO PASSATO L'ESONERO DEL 4 MAGGIO E DEVO PORTARE TUTTO IL PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!
AIUTATEMI GRAZIE ROSI

ROSI

Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 39
Città : CUNEO
Occupazione/Ozio : STUDENTESSA LAVORATRICE
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE

Messaggio  Eulalia Mer Lug 01, 2009 10:08 am

Ciao! Very Happy

Non vorrei fare l'antipatica, ma se cerchi un po' nel forum trovi delle informazioni in più, senza riproporre una domanda che viene fatta di continuo, a cui utenti hanno già risposto tante volte.
Eventualmente potresti riportare in luce quelle discussioni Wink

Prova a cercare "principi e fondamenti Dellavalle" sia nella sezione del primo anno, che in quella del secondo Very Happy

Eulalia

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE

Messaggio  ROSI Mer Lug 01, 2009 10:16 am

scusa ma non so bene come funziona mi sono iscritta solo ieri, grazie del consiglio non credevo di aver fatto niente di tanto grave! Laughing
si ho curiosato un pò in giro, ma non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda!!!!!! Question
grazie ancora

ROSI

Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 39
Città : CUNEO
Occupazione/Ozio : STUDENTESSA LAVORATRICE
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE

Messaggio  Eulalia Mer Lug 01, 2009 3:10 pm

guarda, ho cercato per te Wink

https://serviziosociale.forumattivo.com/search.forum?search_keywords=principi+fondamenti+dellavalle&search_where=f15

Comunque, quando apri la pagina degli esami ad esempio del secondo anno (ma anche del primo o del terzo), sotto la scritta "secondo anno accademico" accanto al bottone "nuovo argomento" c'è uno spazio per cercare ciò che vuoi!

Noterai che cercando "principi fondamenti dellavalle" viene una bella paginetta di topic, se li leggi tutti si chiedono vagamente sempre le stesse cose, magari non nella prima domanda!
Perchè diciamocelo, è quello che ci interessa sapere: come è l'esame e quali sono le domande Very Happy

Eulalia

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.