Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


socio dell'organizzazione prof Palmisano

4 partecipanti

Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty socio dell'organizzazione prof Palmisano

Messaggio  genni Ven Dic 21, 2007 9:01 pm

ciao a tutti, ho scritto più volte alla docente per chiederle quali sono le parti da studiare per l'esame da 7 cfu e mi ha risp che c'è sul sito. io non lo trovo!!! mi sapete dire qualcosa? grazie mille

genni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty socio org

Messaggio  simone Ven Dic 21, 2007 11:20 pm

mica sei la genni di aosta....? povera te.... Very Happy, come ti sei ridotta, da quando non hai più me come riferimento, guarda a cosa ti sei ridotta. Posso consolarti dicendoti che anche a me ha detto di vedere il dito, ma sinceramente non l'ho trovato!!! conviene darlo da 10 crediti... ciau!

simone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty sociologia dell'organizzazione prof. PALMISANO

Messaggio  Silvietta985 Sab Dic 29, 2007 9:32 pm

genni ha scritto:ciao a tutti, ho scritto più volte alla docente per chiederle quali sono le parti da studiare per l'esame da 7 cfu e mi ha risp che c'è sul sito. io non lo trovo!!! mi sapete dire qualcosa? grazie mille



ciao, allora per l'esame da 7 crediti devi portare

Giuseppe Bonazzi, Come studiare le organizzazioni

Giuseppe Bonazzi, Storia del pensiero organizzativo, Franco Angeli solo la seconda e la terza parte...il libro deve essere dell'ultima edizione... controlla che ci sia il capitolo 7 dedicato alle comunità di pratica e i lavori emozionali
Silvietta985
Silvietta985

Femmina Numero di messaggi : 18
Età : 38
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty socio organizzazione

Messaggio  genni Dom Gen 06, 2008 11:54 pm

il testo che ha scritto lei non è da portare?
lei non mi ha mai dato risposte esaurienti.
Grazie a tutte per le risposte.


X simo: è vero mi manca proprio il tuo aiuto Crying or Very sad

genni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Silvietta985 Mar Gen 08, 2008 12:33 am

no, il suo libro lo portano solo le persone che devono dare l'esame da 10crediti
Silvietta985
Silvietta985

Femmina Numero di messaggi : 18
Età : 38
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty socio organizzazione

Messaggio  genni Sab Gen 12, 2008 4:49 pm

mi sapresti dire su quale parte è il capitolo che mi hai indicato?
hai già dato l'esame? com'è?
Grazie mi hai dato davvero un aiuto enorme Very Happy

genni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty Re: socio dell'organizzazione prof Palmisano

Messaggio  La_Giò Sab Gen 12, 2008 5:11 pm

Ho spostato la tua richiesta qui...visto che è lo stesso argomento. Per la prossima volta, invece di aprire un nuovo post..riscrivi qui, ok? Wink
La_Giò
La_Giò
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 41
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty Re: socio dell'organizzazione prof Palmisano

Messaggio  TerrorSwing Mar Gen 22, 2008 3:36 am

MODERATRICE! Questa roba è da sezione "Esami"... ahi-ahi perdiamo colpi eh? Razz
uh-uh scherzo... anche io l'avevo totalmente ignorata malgrado l'avessi già "unita" pure io in precedenza... e spostiamo.... che fatica... ih-ih Neutral
TerrorSwing
TerrorSwing
Admin

Maschio Numero di messaggi : 152
Età : 42
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 23.10.07

https://serviziosociale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty Re: socio dell'organizzazione prof Palmisano

Messaggio  La_Giò Ven Gen 25, 2008 1:56 pm

ADMIN..!Chiedo perdono per questa mia mancanza...ma è già tanto che sia riuscita ad unirlo in un altro post...e poi LEI non c'è mai nel caso qualcuno abbia bisogno di spiegazioni...tzk! Very Happy
Comunque tutti questi spostamenti non sono serviti a granchè...visto che questo post non viene più calcolato da chi lo ha scritto..bhà! scratch
La_Giò
La_Giò
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 41
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty help

Messaggio  melerrima Gio Mar 05, 2009 8:05 pm

Ciao a tutti!
Qualcuno può mica prestarmi i libri del prof Bonazzi per questo esame?
ho fatto richiesta alla bonafus ma non li hanno prima di due settimane, li ho prenotati ma vorrei iniziare a studiare prima anche perchè altrimenti non ce la faccio..
la mia prenotazione è vostra garanzia di restituzione! please!!

melerrima

Femmina Numero di messaggi : 25
Città : Rivvulé - Torino
Occupazione/Ozio : de tutto de chiui
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - socio dell'organizzazione prof Palmisano Empty Re: socio dell'organizzazione prof Palmisano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.