Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi

5 partecipanti

Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi

Messaggio  meri Mer Lug 08, 2009 8:11 pm

Ciao a tutti..qualcuno che ha dato l' esame d diritto amministrativo dei s.s. con Gaboardi il 18 giugno potrebbe dirmi com è l' esame e che tipo di domande fa? grazie!!! Surprised

meri

Maschio Numero di messaggi : 13
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty Domande Gaboardi

Messaggio  Laky Gio Lug 09, 2009 6:46 pm

Il professore si attiene esattamente al programma svolto!
A me ha chiesto Integrazione, Bindi, poi ad altre le Ipab le responsabilita dell' ass soc. le prestazioni eccc.............cercate di fare dei collegamenti e non limitatevi alle definizioni sintetiche.

Ciao ciao study
Laky
Laky

Femmina Numero di messaggi : 20
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi

Messaggio  meri Ven Lug 10, 2009 1:24 am

grazie mille!!! Very Happy

meri

Maschio Numero di messaggi : 13
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty Re: dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi

Messaggio  vivi Ven Lug 10, 2009 12:18 pm

delle prestazioni che cosa dici ? parli della 328?....per qnt riguarda l'integrazione parla della bossi-fini?

vivi

Femmina Numero di messaggi : 31
Età : 35
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty Re: dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi

Messaggio  eleonoraa431 Ven Lug 10, 2009 12:36 pm

ciao mari anke io il 14 do l'esame ..a me hanno detto ke il prof è bravo ..cmq io delle prestazioni parlo della 328 parto dall art 2...la 328 la chiede molto..

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty Integrazione!

Messaggio  Laky Ven Lug 10, 2009 7:21 pm

No per Integrazione si riferisce sempre alla 328 e in particolare ai tre tipi che lui aveva definito a lezione
- int. Istituzionale
- int tra pubblico e privato
- int tra sociale e sanità
dovresti averli negli appunti fra le primissime pagine

e non dimenticatevi la parte sui servizi pubblici, le definizioni, appalto, concessione, revoca eccc...

Ciao study
Laky
Laky

Femmina Numero di messaggi : 20
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty Re: dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi

Messaggio  vivi Ven Lug 10, 2009 8:27 pm

ah ok ..si ankio parlo della 328 art 2 per qnt rihtarda le prestazione ..ah om mari dell'integrazione io lo definito aspetti del sistema integrato..=)....
grazie a tutte...

ma raga la 328 è un bordello c'è troppo da ricordare come si fa ..bu ..la chiede molto ?cosa chiede?

vivi

Femmina Numero di messaggi : 31
Età : 35
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty Re: dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi

Messaggio  meri Dom Lug 12, 2009 8:17 pm

Anche secondo me la 328 è difficile!!voi avete fatto la relazione?
Cimunque grazie a tutte pr le informazioni!!

meri

Maschio Numero di messaggi : 13
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty Re: dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi

Messaggio  meri Dom Lug 12, 2009 8:38 pm

Scusatemi...ho un problema...io non ho trovato sui miei appunti quella parte sull' integrazione(i tre punti) Shocked ...mi poteste dire che cos è o dove posso trovarla??

meri

Maschio Numero di messaggi : 13
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty Re: dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi

Messaggio  frittole Dom Ago 30, 2009 3:27 pm

io non sono di torino ed era complicato x me arrivare a torino per seguirla, e volevo chiedervi se gli appunti sono fondamentali x gli esami... io ho le dispense e mi chiedevo se magari ha detto di più a lezione, e se in caso qualche magnanimo volesse e potesse prestarmi gli appunti gliene sarei grata!
silvia

frittole

Femmina Numero di messaggi : 8
Città : torino
Occupazione/Ozio : si studia ogni tanto..
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

amministrativo - dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi Empty Re: dirtto amministrativo dei s.s. con Gaboardi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.