Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


sociologia dell'organizzazione!!

3 partecipanti

Andare in basso

organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! Empty sociologia dell'organizzazione!!

Messaggio  silvy Ven Gen 04, 2008 6:37 pm

ciao a tutti!!
qualcuno aveva detto che la prof metteva on line le domande inerenti all'esame di sociol dell org.
Io ho girato il sito in lungo e in largo e non ho trovato nessun tipo di domanda.
Qualcuno sarebbe così gentile da dire a tutti coloro che hanno i dubbi come me,dove si trovano qste domande e soprattutto se esistono veramente e non è solo l'ennesima bufala???
Grazie!
silvy
silvy

Femmina Numero di messaggi : 45
Età : 40
Città : torino
Occupazione/Ozio : educatr d'infanzia
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! Empty domande sociologia

Messaggio  Silvietta985 Ven Gen 04, 2008 11:08 pm

ciao! anche io ho cercato ovunque queste domande ma non lìho trovate da nessuna parte, la prof ha detto che avrebbe messo anche le slide di un lezione ma neanche di quelle c'è traccia!! bhò
Silvietta985
Silvietta985

Femmina Numero di messaggi : 18
Età : 38
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! Empty Re: sociologia dell'organizzazione!!

Messaggio  BlackMamba Sab Gen 05, 2008 12:35 pm

ho mandato in questi giorni una mail alla prof. e mi ha detto che non c'è un elenco delle domande...e ha aggiunto che non l'ha mai detto a lezione.....
BlackMamba
BlackMamba

Femmina Numero di messaggi : 39
Età : 41
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studente/lavoratore
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - sociologia dell'organizzazione!! Empty Re: sociologia dell'organizzazione!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.