Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
organizzazione - Sociologia dell'organizzazione EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
organizzazione - Sociologia dell'organizzazione EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
organizzazione - Sociologia dell'organizzazione EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
organizzazione - Sociologia dell'organizzazione EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
organizzazione - Sociologia dell'organizzazione EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
organizzazione - Sociologia dell'organizzazione EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
organizzazione - Sociologia dell'organizzazione EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
organizzazione - Sociologia dell'organizzazione EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
organizzazione - Sociologia dell'organizzazione EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


Sociologia dell'organizzazione

5 partecipanti

Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Mar Gen 08, 2008 12:52 am

Ciao a tutti!...qualcuno di voi ha il famoso capitolo 7 del libro di sociologia con la Palmisano?...io ho i libri ma nella versione vecchia e quindi mi manca solo quel capitolo...sono tante pagine?...grazie mille!

ciaociao flower
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty libri

Messaggio  La ELi Mar Gen 08, 2008 4:43 pm

ciao!ma scusa non sono solo i due Bonazzi da fare x socio???
Tempo fa(un anno fa credo..) mi aveva indicato solo quei due le prof! Suspect
La ELi
La ELi

Femmina Numero di messaggi : 68
Età : 38
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Mar Gen 08, 2008 5:16 pm

Per l'esame scritto di Sociologia bisogna portare: Come studiare le organizzazioni, La questione burocratica e La questione organizzativa tutto di Bonazzi.
il mio problema e' che la docente vuole il capitolo 7 della questione burocratica ma avendo la versione vecchia qusto capitolo non c'è, ma serve x l'esame
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty cap 7...

Messaggio  La ELi Gio Gen 10, 2008 11:19 am

cavolo!!! affraid affraid
neanch'io ce l'ho..non sapevo niente di sto capitolo!!!ma che bello..e ora?questo immagino importantissimo cap 7...dove si trova??!! confused
La ELi
La ELi

Femmina Numero di messaggi : 68
Età : 38
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Gio Gen 10, 2008 3:17 pm

e' quello che mi chiedo anche io...come si fa?...ha detto di procurarselo xke ci saranno domande all'esame su quel capitolo.... Crying or Very sad
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Gio Gen 10, 2008 3:19 pm

Very Happy ti chiedo un'altra cosa...e' vero che la palmisano avrebbe mandato un'e-mail con delle slides?...tu l'hai ricevuta?
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty socio org

Messaggio  La ELi Lun Gen 14, 2008 2:58 pm

ciao!io non ho ricevuto proprio niente...
per quanto riguarda il cap7 bella fregatura!anche perchè sono indietro con lo studio e non so se entro lune riesco ad andarloa recuperare in biblio!!! Neutral e con la sfiga che ho..me lo ritrovero' all'esame... Sad
La ELi
La ELi

Femmina Numero di messaggi : 68
Età : 38
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty cap 7

Messaggio  La ELi Gio Gen 17, 2008 5:13 pm

cavolo!ma non s riesce a trovare sto libro col cap 7!!!se qlc ce l ha non è che potrebbe condividere questo grande tesoro"con tutti noi mettendolo sul forum..?? No
La ELi
La ELi

Femmina Numero di messaggi : 68
Età : 38
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  FEDE Ven Gen 18, 2008 2:18 pm

Ciao,
io ho dato qs esame un anno e mezzo fa e sono andata a rivedere le mie dispense.
"Storia del pensiero organizzativo", dovendo portare solo la seconda e la terza parte + l'intro al volume, comincia dal capitolo 8.
Se tuttavia la struttura dei capitoli è cambiata con la nuova edizione, potete confrontare il vs materiale con l'indice dell'opera per vedere se vi manca qc, cliccando su:
http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_Libro.asp?ID=9836&Tipo=Libro&titolo=Storia+del+pensiero+organizzativo.+Vol.+II%3A+La+questione+burocratica

State tranquille e in bocca al lupo!
FEDE
FEDE

Femmina Numero di messaggi : 9
Città : TORINO
Occupazione/Ozio : LAVORO+STUDIO
Data d'iscrizione : 16.01.08

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty "cap 7"

Messaggio  La ELi Ven Gen 18, 2008 6:26 pm

Grazie FEDE...
x fede_dani:hai visto il link?vero che è l'ultima parte che manca a noi?"PERROW,LAVE E WENGER"noi non ce l abbiamo sul libro...se fosse quello il "cap 7"magari si potrebbe dare un'occhiata su internet a vedere cosa si trova riguardo questi autori...
affraid
La ELi
La ELi

Femmina Numero di messaggi : 68
Età : 38
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Ven Gen 18, 2008 11:02 pm

e si e' proprio quello il famoso capitolo 7!!...cavolo come fcciamo adesso?...tu sai se qualcuno ce l'ha?...tu sei di montanaro, io di chivasso e quindi se lo troviamo possiamo dircelo cosi ci incontriamo e facciamo le fotocopie...x te va bene?... Smile

Fede_Dani flower
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty X FEDE_DANI

Messaggio  La ELi Sab Gen 19, 2008 2:16 pm

eh..guarda lo condividerei volentieri con te...ma proprio non ce l'ho e non so chi puo' avercelo..perchè persone che hanno gia' dato l'esame mi hanno detto che a loro non era richiesto...
ma..parlando dell'esame in generale..,come sei messa?ma tu gli autori li fai tutti tutti?io non mi rciordero' MAi tutto quanto...è lunghissimoo! affraid
La ELi
La ELi

Femmina Numero di messaggi : 68
Età : 38
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Sab Gen 19, 2008 4:58 pm

io daro' l'appello del 4 febbraio xke mercoledi ho datopsicologia e giovedi devo dare sociologia c quindi non l'ho ancora guardato...cmq si e' lunghissima come materia...ho due quaderni e mezzo... Crying or Very sad
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Silvietta985 Dom Gen 20, 2008 1:57 am

Fede_Dani ha scritto:io daro' l'appello del 4 febbraio xke mercoledi ho datopsicologia e giovedi devo dare sociologia c quindi non l'ho ancora guardato...cmq si e' lunghissima come materia...ho due quaderni e mezzo... Crying or Very sad



ciao io lunedì andrò a comprare il libro originale, per cui ve lo posso passare io il capitolo7.......

e per quanto riguarda la materia, si è davvero lunghissima...........un mio amico che ha riscritto gli appunti sul pc è già a quota 60pagine......penso che questo sarà un esame pesantissimo!!!!! affraid
Silvietta985
Silvietta985

Femmina Numero di messaggi : 18
Età : 38
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Dom Gen 20, 2008 9:02 pm

grazie grazie grazie silvietta Very Happy Very Happy ...non so come faremo...speriamo che non siano troppo pesanti le domande!...tu frequenti principi con della valle?...cmq x il libro ci faresti un grosso favore a darci il 7 capitolo...magari ci mettiamo d'accordo ad incontrarci all'universita o come ti fa comodo a te...tu sei proprio di torino??
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Silvietta985 Dom Gen 20, 2008 9:53 pm

Fede_Dani ha scritto:grazie grazie grazie silvietta Very Happy Very Happy ...non so come faremo...speriamo che non siano troppo pesanti le domande!...tu frequenti principi con della valle?...cmq x il libro ci faresti un grosso favore a darci il 7 capitolo...magari ci mettiamo d'accordo ad incontrarci all'universita o come ti fa comodo a te...tu sei proprio di torino??

si, io sono di torino città...per me sarebbe l'ideale vederci alla palazzina magari.....cmq appena prendo il libro vi mando un messaggio...si, frequento anche il corso con la della valle, anche se in queste ultime settimane non sono riuscita ad andare a lezione per via dell'influenza...di cosa avevi bisogno?
Silvietta985
Silvietta985

Femmina Numero di messaggi : 18
Età : 38
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Dom Gen 20, 2008 10:31 pm

volevo sapere se ha dato l'elenco di domande che aveva detto all'inizio del corso...ok cmq giovedi ho l'esame di sociologia c in via plana alle 2...te lo dico xke se anche tu ti trovi da quelle parti possiamo incontrarci e andiamo subito insieme a fare le fotocopie...ok?

grazie ancora!
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Dom Gen 20, 2008 10:35 pm

x la ELi:...hai letto il post di Silvietta?...appena riusciamo ci mettiamo d'accordo x vederci e poi ti faccio sapere cosi vediamo se andare insieme a torino oppure te le faccio e poi ci vediamo x prenderti il tutto... Very Happy
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Silvietta985 Dom Gen 20, 2008 11:10 pm

Fede_Dani ha scritto:volevo sapere se ha dato l'elenco di domande che aveva detto all'inizio del corso...ok cmq giovedi ho l'esame di sociologia c in via plana alle 2...te lo dico xke se anche tu ti trovi da quelle parti possiamo incontrarci e andiamo subito insieme a fare le fotocopie...ok?

grazie ancora!


mmmmmm di quelle domande non ne so niente, ma posso provare a chiedere.....cmq giovedì dovrei esserci anche io all'esame....
Silvietta985
Silvietta985

Femmina Numero di messaggi : 18
Età : 38
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Lun Gen 21, 2008 2:06 am

anche tu dai sociologia c con Rei?...allora ci possiamo vedere li in classe e in qualche modo ci riconosciamo Question ...io passo per seconda tu?
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Stella Lun Gen 21, 2008 4:27 pm

le domande della Dellavalle sono nel materiale didattico insieme a tutte le slides...ma sono le stesse domande che fa poi all'esame, o è solo per darci un'idea?

Stella

Femmina Numero di messaggi : 6
Città : provincia
Occupazione/Ozio : SS
Data d'iscrizione : 18.01.08

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Fede_Dani Lun Gen 21, 2008 4:43 pm

io all'inizio del corso ho capito tra le domande che dava ci sarebbero state quelle del'esame...corro subito a vederle... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty socio org

Messaggio  La ELi Mer Gen 23, 2008 1:08 pm

ciao!silvietta è stata molto carina pero' io mi tiro fuori dalal cosa perchè ho scoperto in questi giorni che avendos eguito due anni fa socio dell'org in realta' io devo portare il vecchio programma(che non comprende questo famoso cap7..) Laughing
Comunque l'esame l'ho dato lunedi io...le domande erano:
Weber:il legame tra buorocrazia e stato di diritto
L'istituzionalismo di prima maniera
Miles e Snow
..se vi puo' interessare... cat
ps riguardo le domande della Della valle di metodi1 :quando l'ho dato io mi sono ritrovata le stesse domande che c'erano sul sito! Wink
La ELi
La ELi

Femmina Numero di messaggi : 68
Età : 38
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

organizzazione - Sociologia dell'organizzazione Empty Re: Sociologia dell'organizzazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.