Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


dipense/appunti/libri annoI e II di S.S.

5 partecipanti

Andare in basso

dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. Empty dipense/appunti/libri annoI e II di S.S.

Messaggio  ani Gio Feb 16, 2012 4:36 pm

Ho a disposizione appunti e riassunti dei seguenti esami:

Sociologia (Guala/Simon) riassunti dei testi: di Sociologia e metodologia, lo straniero e il povero di simmel e il suicidio di durkheim, + "Corso di sociologia" di Bagnasco, Barbagli, Cavalli. + "lo straniero" di simmel, "metodi di ricerca sociale" di Guala.
Diritto pubblico (Perin/Consito) appunti delle lezioni
Diritto privato e di famiglia (Long) appunti delle lezioni
Diritto amministrativo (Foà) appunti e riassunti del testo di testo Casetta + "Diaritto amministrativo" di Casetta
Principi e fondamenti del s.s. (Dellavalle) appunti e riassunti dei testi
Storia del pensiero politico (Crivellin) appunti e riassunti
Metodi e tecniche del s.s. (Cellini) riassunti di Le dimensionidell'intervento sociale e Gli assistenti sociali professionisti
Sociologia dell'organizzazione (Palmisano) appunti e riassunti del testo + Giuseppe Bonazzi, Come studiare le organizzazioni, Il Mulino, 2006 + Giuseppe Bonazzi, Storia del pensiero organizzativo
Scienza politica (Ravazzi) appunti + Ferrera M. (2006), Le politiche sociali, Il Mulino, Bologna. Cap. 1
Sociologia della famiglia (Torrioni) appunti a.a.'11/'12 + Sociologia della famiglia di Saraceno, Naldini (2007)
Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni sociali (Garbarini) appunti a.a. '11/'12


Ultima modifica di anita.igolkina il Ven Mag 25, 2012 12:34 pm - modificato 3 volte.

ani

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. Empty appunti Dellavalle

Messaggio  violet_ Ven Mar 23, 2012 12:35 pm

Ciao! mi servirebbero gli appunti di principi e fondamenti del servizio sociale della Dellavalle dell'anno scorso...i tuoi di che hanno sono? grazie Smile

violet_

Femmina Numero di messaggi : 6
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. Empty Re: dipense/appunti/libri annoI e II di S.S.

Messaggio  ani Ven Mar 23, 2012 12:42 pm

I miei sono dell'anno scorso! Set i interessano scrivimi su anita.igol@fastwebnet.it

violet_ ha scritto:Ciao! mi servirebbero gli appunti di principi e fondamenti del servizio sociale della Dellavalle dell'anno scorso...i tuoi di che hanno sono? grazie Smile

ani

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. Empty siciologia dell'organizzazione

Messaggio  libertyda Mar Mag 01, 2012 3:19 pm

ciao, mi servirebbero gli appunti e i libri di sociologia dell'organizzazione ma di che hanno sono gli appunti?
grazie

libertyda

Femmina Numero di messaggi : 2
Età : 34
Città : chieri
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. Empty Re: dipense/appunti/libri annoI e II di S.S.

Messaggio  ani Mar Mag 01, 2012 6:12 pm

sono di quest'anno


libertyda ha scritto:ciao, mi servirebbero gli appunti e i libri di sociologia dell'organizzazione ma di che hanno sono gli appunti?
grazie

ani

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. Empty Re: dipense/appunti/libri annoI e II di S.S.

Messaggio  violet_ Lun Mag 07, 2012 2:12 pm

anita.igolkina ha scritto:I miei sono dell'anno scorso! Set i interessano scrivimi su anita.igol@fastwebnet.it

violet_ ha scritto:Ciao! mi servirebbero gli appunti di principi e fondamenti del servizio sociale della Dellavalle dell'anno scorso...i tuoi di che hanno sono? grazie Smile
Ciao! mi servirebbero anche i riassunti dei testi

violet_

Femmina Numero di messaggi : 6
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. Empty principi e fondamenti dellavalle mi spaventa

Messaggio  Valentinaccia92 Lun Giu 11, 2012 3:07 pm

ciao..volevo chiederti se potevi passarmi gli appunti di principi e fondamenti del servizio sociale di Dellavalle... sono del primo anno e sto cercando di preparare quest'esame.... sono molto preoccupata...spero che potrai aiutarmi Smile

Valentinaccia92

Femmina Numero di messaggi : 1
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. Empty Re: dipense/appunti/libri annoI e II di S.S.

Messaggio  violet_ Dom Giu 17, 2012 11:15 am

Valentinaccia92 ha scritto:ciao..volevo chiederti se potevi passarmi gli appunti di principi e fondamenti del servizio sociale di Dellavalle... sono del primo anno e sto cercando di preparare quest'esame.... sono molto preoccupata...spero che potrai aiutarmi Smile

Ciao! li ho i suoi appunti e se vuoi te li posso dare io, se hai urgenza.

violet_

Femmina Numero di messaggi : 6
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. Empty Re: dipense/appunti/libri annoI e II di S.S.

Messaggio  liris Lun Lug 09, 2012 12:14 pm

Ciao a tutti! io avevo seguito diritto di famiglia ma mi ero persa le lezioni su: adozione nazionale e internazionale, matrimonio e divorzio a domanda congiunta...qualcuno ha questi tre argomenti?grazie Very Happy

liris

Femmina Numero di messaggi : 27
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

dellavalle - dipense/appunti/libri annoI e II di S.S. Empty Re: dipense/appunti/libri annoI e II di S.S.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.