Ultimi argomenti attivi
metodi 2 Cugno
3 partecipanti
:: Esami :: Terzo anno accademico
Pagina 1 di 1
metodi 2 Cugno
ciao a tutti! ho un problema...io dovevo dare l'esame con Colaianni,che ora non c'è più.I libri da prepare sono questi o cambia qualcosa?Non ci sto capendo più niente,aiutatemi vi pregooooooooooooooo!!!!Qualcuno sa dove andare a recuperare il primo della lista tra l'altro?Solo alla libreria Abele?Vi ringrazio tutti...ciaoooooooooooooo!!!! Ps:un'ultima cosa...rigurado al terzo testo...cosa diavolo significa a cura di Tognetti "Promuovere i gruppi di self help"?Cioè il titolo è il primo o questo che ho appena scritto?Non capisco...Grazie ancora e scusate la rottura eheh!!
1)AA.VV. (1995), “L intervento di rete. Concetti e linee d azione”, Quaderni di Animazione e Formazione, Torino: Ed. Gruppo Abele
2)Colaianni L. (2004), “La Competenza ad Agire. Agency, capabilities e servizio sociale”, Milano: Franco Angeli.
3)Colaianni L.(2002), «Sapere e potere. Cultura dell’ auto aiuto e conoscenza», in Tognetti M. (a cura di) Promuovere i gruppi di self help, Milano: Franco Angeli, pp. 142-181.
4)Parton N. e OByrne P. (2005), “Costruire soluzioni sociali”, Trento: Erickson.
1)AA.VV. (1995), “L intervento di rete. Concetti e linee d azione”, Quaderni di Animazione e Formazione, Torino: Ed. Gruppo Abele
2)Colaianni L. (2004), “La Competenza ad Agire. Agency, capabilities e servizio sociale”, Milano: Franco Angeli.
3)Colaianni L.(2002), «Sapere e potere. Cultura dell’ auto aiuto e conoscenza», in Tognetti M. (a cura di) Promuovere i gruppi di self help, Milano: Franco Angeli, pp. 142-181.
4)Parton N. e OByrne P. (2005), “Costruire soluzioni sociali”, Trento: Erickson.
yaz- Numero di messaggi : 35
Città : provincia di Savona
Occupazione/Ozio : studentessa
metodi cugno
Ciao bella...Allora puoi scegliere tu se darlo con il programma di colaianni o col suo attuale programma...puoi andare a parlarne con lei così vi chiarite meglio...il titolo di quel libro non ti deve preoccupare parla sempre di gruppi self-help come l'altro...io l'ho dato un mese fa col programma di colaianni ed è andata bene...lei è molto brava...buona giornata
forza- Numero di messaggi : 26
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
Re: metodi 2 Cugno
Grazie!!!sei stato gentilissimo!!Ma un'altra informazione:riguardo il primo testo,si trova solo nella biblioteca gruppo abele,oppure ce l'ha la bonafous?ti ringrazio già per la risposta...se non ci fosse questo forum,per tante cose non saprei proprio come fare,visto che non mi è sempre possibile recarmi a Torino!Un bacio Grazie ancora!
metodi 2
Allora quel libro li lo trovi solo usato in giro oppure alla biblioteca gruppo abele corso trapani 95...Spero che lo trovi e se non lo trovi fammi sapere che vediamo che si può fare.buona serata salutami la liguria
forza- Numero di messaggi : 26
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
a me ha dato un testo completamente diverso.. non ti conviene chiedere a lei con una mail? è sempre molto disponibile
melerrima- Numero di messaggi : 25
Città : Rivvulé - Torino
Occupazione/Ozio : de tutto de chiui
ciao melerrima.In che senso ti ha dato un libro diverso?Avevo già scritto alla professoressa,e mi ha risposto di usare lo stesso programma di colaianni dell'anno scorso,quindi quei libri che ho citato all'inizio del post li ho trovati proprio nella pagina del docente sul vecchio sito.Spero siano giusti per non studiare inutilmente...tu cos'hai da preparare?se riesci mi mandi, per favore, i titoli dei testi così vedo un po' che fare??!Grazie mille...ciauuuuu
azz... tutte le volte che entro nel forum non ho il libro dietro.. cmq io ho seguito il corso con la Simone, credo che la Cugno cerchi di andare incontro agli studenti, proponendo i testi più vicini ai propri appunti indi non preoccuparti, ancora di più se hai chiesto a lei!
buono studio!!
buono studio!!
melerrima- Numero di messaggi : 25
Città : Rivvulé - Torino
Occupazione/Ozio : de tutto de chiui
Argomenti simili
» Metodi 2 Cugno
» metodi 2 prof. cugno
» risultati metodi 2 cugno
» Metodi 2 Cugno [ ** Navigo nella cacca piu' profonda ** ]
» metodi 2 prof. cugno
» risultati metodi 2 cugno