Ultimi argomenti attivi
CARICO DIDATTICO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CARICO DIDATTICO
Ciao a tutti. spero che qualcuno possa aiutarmi.due anni fa ho inserito nel carico didattico l'esame di sociologia dell'organizzazione con il numero di crediti errato, ma poi ho esonerato quello errato e inserito quello corretto e poi l'ho sostenuto e superato. ma ora mi riappare quello sbagliato da 7 crediti a debito. cosa devo fare??? posso esonarlo ancora? sottolineo che ho seguito l'indicazione di qualcuno che sul forum dell'università si occupava di problematiche del carico didattico e mi ha detto di fare così. HELP!!! grazie...
DanielaF- Numero di messaggi : 55
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Re: CARICO DIDATTICO
uhm....io non ne so molto, secondo me ti conviene andare direttamente in segreteria studenti e far fare a loro!
La_Giò- Moderatrice
- Numero di messaggi : 71
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
il tuo suggerimento è pertinenete, però sappiamo tutti che per ricevere una soluzione dalla segreteria ci vogliono più sedute e purtroppo chi lavora nn può permettersele!!!se qualcuno sapesse qualcosa sarebbe ideale!!! sennò come ultima spiaggia tento la segreteria!!! grazie cmq
DanielaF- Numero di messaggi : 55
Occupazione/Ozio : studente
Che io sappia dovresti poterlo esonerare ancora... anche io avevo degli esami sbagliati che mi sono portato dietro per anni e ogni volta li escludevo...
controlla prima che l'esame sia stato registrato dalla segreteria, cioè controlla prima sulla carriere pregressa su internet perchè non sempre la registrazione della segreteria avviene immediatamente dopo quella sul libretto...
se c'è anche nella carriera pregressa secondo me non dovresti preoccuparti...cmq a molti era capitata la stesa cosa con uce e alla fine tutto si è risolto senza problemi.
se c'è anche nella carriera pregressa secondo me non dovresti preoccuparti...cmq a molti era capitata la stesa cosa con uce e alla fine tutto si è risolto senza problemi.
giulia- Numero di messaggi : 43
Occupazione/Ozio : studentessa
scusate voi ke ne sapete più di me, mi dareste un piccolo aiutino x favore x quanto riguarda il carico didattico?
allora ho saputo ke noi del 1^anno dobbiamo fare qst carico didattico dagli inizi di dicembre entro un determinato periodo altrimenti si paga una penale. allora io ho capito ke dovrei segnare tutti gli esami ke intendo dare durante questo anno giusto?
ma avrei un dubbio riguardo il corso d'inglese, ora il 2^semestre comincerò nel Livello 1, nel carico didattico ke cosa dovrei segnare?
scusate l'ignoranza ma ne so proprio poco, se potete aiutarmi voi
grazie....
allora ho saputo ke noi del 1^anno dobbiamo fare qst carico didattico dagli inizi di dicembre entro un determinato periodo altrimenti si paga una penale. allora io ho capito ke dovrei segnare tutti gli esami ke intendo dare durante questo anno giusto?
ma avrei un dubbio riguardo il corso d'inglese, ora il 2^semestre comincerò nel Livello 1, nel carico didattico ke cosa dovrei segnare?
scusate l'ignoranza ma ne so proprio poco, se potete aiutarmi voi
grazie....
Valery- Numero di messaggi : 88
Ciao!
Allora, se non mi ricordo male il carico didattico lo devi fare entro e non oltre il 31 gennaio, ma per essere più sicura chiedi in segreteria studenti.
Per quanto riguarda gli esami devi caricare tutti quelli del primo anno che sono previsti dal piano di studi.
Invece il corso di inglese che devi caricare credo sia LINGUISTICA INGLESE - A , perchè è l'unico per il corso di servizio sociale che si tiene nel secondo semestre.
Spero di esserti stata utile, ciao!
Allora, se non mi ricordo male il carico didattico lo devi fare entro e non oltre il 31 gennaio, ma per essere più sicura chiedi in segreteria studenti.
Per quanto riguarda gli esami devi caricare tutti quelli del primo anno che sono previsti dal piano di studi.
Invece il corso di inglese che devi caricare credo sia LINGUISTICA INGLESE - A , perchè è l'unico per il corso di servizio sociale che si tiene nel secondo semestre.
Spero di esserti stata utile, ciao!
La_Giò- Moderatrice
- Numero di messaggi : 71
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
quindi LINGUISTICA INGLESE A sarebbe il 1^livllo giusto? fossi ad esempio stata nel secdo avrei dovuto mettere INGLESE B e via così?
cmq grazie mille
cmq grazie mille
Valery- Numero di messaggi : 88
Pagina 1 di 1