Ultimi argomenti attivi
E ORA.. ?!
+2
TerrorSwing
elisby
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
E ORA.. ?!
Parto dal presupposto che mi sto sfogando..
allora,l'esame di laboratorio è sabato. Se una persona per un qualsiasi motivo non riesce a darlo o non lo passa lo dovrebbe dare l'appello successivo,giusto?
Ma se il prossimo appello coincide esattamente sia come giorno che come orari con quello di metodi 2 come si fa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
allora,l'esame di laboratorio è sabato. Se una persona per un qualsiasi motivo non riesce a darlo o non lo passa lo dovrebbe dare l'appello successivo,giusto?
Ma se il prossimo appello coincide esattamente sia come giorno che come orari con quello di metodi 2 come si fa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
elisby- Numero di messaggi : 39
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Re: E ORA.. ?!
Se non ricordo male è scritto e propedeutico a metodi II giusto? Essendo scritto in ogni caso non riusciresti ad avere i risultati per sostenere metodi II nella stessa finestra d'esami.
Ho dato degli esami propedeutici programmati nella stessa giornata... in quel caso mi ero iscritto come primo in uno e come ultimo nell'altro avvisando il docente del secondo esame che non sarei potuto essere presente all'appello, ma che sarei arrivato in un secondo momento... ma con gli scritti purtroppo non è possibile fare una cosa del genere.
Ho dato degli esami propedeutici programmati nella stessa giornata... in quel caso mi ero iscritto come primo in uno e come ultimo nell'altro avvisando il docente del secondo esame che non sarei potuto essere presente all'appello, ma che sarei arrivato in un secondo momento... ma con gli scritti purtroppo non è possibile fare una cosa del genere.
Ciao,anche io ho questo stesso identico problema e penso che abbiano fatto una cosa sbagliata a metteli lo stesso giorno!Lo trovo veramente assurdo...Ma che ci possiamo fare, questa è l'ennesima cosa a per cui non trovo una spiegazione.Però sono due esami importanti, potevano fare più attenzione!
Rita- Numero di messaggi : 43
Città : Volpiano
Occupazione/Ozio : Studentessa
Ciao a tutti!!qualcuno che ha dato l'esame di lab il 28/06 sa se l'esame di luglio che coincide con quello di metodi 2,verrà spostato?boh speriamo ciao e grazie
Veronik- Numero di messaggi : 68
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa/lavoratrice
...possibile spostamento!
Dunque...all'appello di giugno è stato fatto presente che la data del 22 di laboratorio coincideva con metodi 2... Allora la professoressa ha detto che avrebbe chiesto in presidenza, anche in base alla disponibilità delle aule, per poterlo spostare intorno al 18 - 19 luglio.
La conferma sarà data quando usciranno i risultati dell'appello scorso, cioè la prossima settimana nella parte dedicata a laboratorio nella sezione di Ufficio Tirocinio.
Ciaoooooo!
La conferma sarà data quando usciranno i risultati dell'appello scorso, cioè la prossima settimana nella parte dedicata a laboratorio nella sezione di Ufficio Tirocinio.
Ciaoooooo!
Chiaretta- Numero di messaggi : 24
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa
Grazie per la risposta!!!! Io ancora non ho capito una cosa:ma laboratorio è propedeutico a metodi 2?c'è già un topic di questo tipo che è partito da me..alcuni dicono si,altri no..la prof.ssa Cugno non ha risposto al'email di una mia amica riguardo a questo dubbio!!!!!!!!???1000 grazie a chi mi risponderà ciau ciau
Veronik- Numero di messaggi : 68
Città : torino
CIAO!!
Si, laboratorio è propedeutico a metodi 2.
ciao!
Si, laboratorio è propedeutico a metodi 2.
ciao!
ROBERTA- Numero di messaggi : 34
Città : provincia di torino
Pagina 1 di 1