Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
esame organizzazioni dei ss..consigli EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
esame organizzazioni dei ss..consigli EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
esame organizzazioni dei ss..consigli EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
esame organizzazioni dei ss..consigli EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
esame organizzazioni dei ss..consigli EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
esame organizzazioni dei ss..consigli EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
esame organizzazioni dei ss..consigli EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
esame organizzazioni dei ss..consigli EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
esame organizzazioni dei ss..consigli EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking

esame organizzazioni dei ss..consigli

5 partecipanti

Andare in basso

esame organizzazioni dei ss..consigli Empty esame organizzazioni dei ss..consigli

Messaggio  eleonoraa431 Mer Gen 14, 2009 6:59 pm

ciao a tutti a breve dovro dare org. sto cercando di rispondere alle domande ma trovo delle difficoltà mi vengono lunghe e nn so ke scrivere...qualcuno che lo ha già dato sa se è difficile e cm bisogna rispondere...

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa

Torna in alto Andare in basso

esame organizzazioni dei ss..consigli Empty Re: esame organizzazioni dei ss..consigli

Messaggio  Mari86 Ven Gen 16, 2009 3:19 pm

eleonoraa431 ha scritto:ciao a tutti a breve dovro dare org. sto cercando di rispondere alle domande ma trovo delle difficoltà mi vengono lunghe e nn so ke scrivere...qualcuno che lo ha già dato sa se è difficile e cm bisogna rispondere...

guarda.....io le ho fatte con delle mie amiche....vengono tutte lunghe e non son affatto facili!anzi!
una nostra amica che ha dato l'esame l'anno scorso con garena ha confermato che le domande sono molto lunghe e deve essere così....
altro purtroppo non so dirti!

Mari86

Femmina Numero di messaggi : 41
Città : ciriè

esame organizzazioni dei ss..consigli Empty Re: esame organizzazioni dei ss..consigli

Messaggio  Erica Sab Gen 17, 2009 6:48 pm

L'esame non l'ho ancora dato... ma sto provando a rispondere alle domande...Non vorrei banalizzare ma se guardi la dispensa ti accorgi che molti dei titoli corrispondono (più o meno) con le domande...la difficoltà secondo me sta più nel fatto di ricordarsi tutto!!!

Erica

Femmina Numero di messaggi : 9
Città : carmagnola

Messaggio  Mari86 Dom Gen 18, 2009 7:02 pm

Erica ha scritto:L'esame non l'ho ancora dato... ma sto provando a rispondere alle domande...Non vorrei banalizzare ma se guardi la dispensa ti accorgi che molti dei titoli corrispondono (più o meno) con le domande...la difficoltà secondo me sta più nel fatto di ricordarsi tutto!!!

si....nella maggior parte dei casi le domande corrispondono ai titoli dei paragrafi....
e rispetto alle domande dell'anno scorso ha cambiato solo l'ordine delle domande....
mah...speriamodi rioscire a ricordare tutto...

Mari86

Femmina Numero di messaggi : 41
Città : ciriè

Messaggio  eleonoraa431 Dom Feb 01, 2009 11:22 pm

ciao a tutti qualcuni ke ha già dato l'esame..mi dice gentilmente come valuta il prof.e se nel rispondere si dilungava molto o si soffermava solo nello specifico.il professore come si comporta durante l'esame?grazie

eleonoraa431

Messaggio  ali_tlg Lun Feb 02, 2009 3:01 pm

Ciao ragazze,
2 questioncine:
- l'approccio del prof. durante le lezioni è stato cosi teorico come appare dai libri? Per l'esame dovremo sapere tutte le teorie o basterà buttargliene qui e la alcune?
- il materiale sul quale preparasi è: dispensa + i 2 libri di Cornaglia e Garena + PSSR 2007-2010??
Grazie mille
In bocca al lupo

ali_tlg

Femmina Numero di messaggi : 3

Messaggio  eleonoraa431 Lun Feb 09, 2009 6:21 pm

qualcuno ke ha già dato l'esame mi dice come verrano scelte le domande e come valuta il prof?

eleonoraa431

Messaggio  Erika!! Mar Feb 10, 2009 1:43 am

ciao! io l'esame l'ho fatto l'anno scorso...
il prof mette dei numeri ,a cui corrispondono le domande dentro ad un cappello, e poi passa tra i banchi e ne fa scegliere 2 a testa...quindi che ne so,peschi il num 4 e il 28 e devi rispondere alla domanda 4 e 28...infatti, mi ricordo ,che faceva portare dietro l'elenco delle domande!

per quanto riguarda la valutazione,be...il prof pretende,devi dire praticamente tutto,vengono delle risposte lunghissime!
cmq ho notato che piu ti attieni al libro è meglio è,anche perchè lui durante le lezioni si attiene parecchio al manuale con qualche esempio pratico in piu,ovviamente...ma ti parlo di un anno fa,magari ora è diverso!
Erika!!
Erika!!

Femmina Numero di messaggi : 29

Messaggio  eleonoraa431 Lun Feb 16, 2009 5:28 pm

ciao a tutti ..qualcuno può dirmi dove potrei trovare la domanda J della seconda sezione??''grazie mille Smile Smile

eleonoraa431

esame organizzazioni dei ss..consigli Empty risposta alla domanda J

Messaggio  ali_tlg Mar Feb 17, 2009 2:18 pm

Io ho preso le definizioni di progettazione-programmazione e pianificazione dal libro Operatore sociale pag 189 e 190. Poi nella 328/00 art.6,7,8,10,19,21 si vedono le varie funzioni di progr. attribuite ai diversi enti. Per la LR 1/04 art.2 e 4 e per i metodi della programmaz. il titolo III della stessa legge.
Ciao alla prossima

Ultima modifica di ali_tlg il Mer Feb 18, 2009 1:04 pm - modificato 1 volta.

ali_tlg

Messaggio  ali_tlg Mer Feb 18, 2009 1:00 pm

Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la parte che parla di Valore Salute (domanda B)??
grazie mille ciao

ali_tlg

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili