Ultimi argomenti attivi
Laboratorio di preparazione al tirocinio
3 partecipanti
:: Esami :: Terzo anno accademico
Pagina 1 di 1
Laboratorio di preparazione al tirocinio
Ciao a tutti!
Sono un po confusa, il laboratorio di preparazione al tirocino si fa prima o dopo metodi 2?Come si svolge?
Sono un po confusa, il laboratorio di preparazione al tirocino si fa prima o dopo metodi 2?Come si svolge?
liris- Numero di messaggi : 27
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Re: Laboratorio di preparazione al tirocinio
ciao!
il laboratorio di preparazione al tirocinio si può fare solo dopo aver superato Principi e Fondamenti del ss e metodi e tecniche1!
ci si può iscrivere fino al 25 settembre presso l'Ufficio Tirocinio (iscriviti anche se stai aspettando i voti delle materie che ti ho appena detto).
Il laboratorio inizierà verso novembre e durerà circa un mesetto (non so quante lezioni).
ciaoooo
il laboratorio di preparazione al tirocinio si può fare solo dopo aver superato Principi e Fondamenti del ss e metodi e tecniche1!
ci si può iscrivere fino al 25 settembre presso l'Ufficio Tirocinio (iscriviti anche se stai aspettando i voti delle materie che ti ho appena detto).
Il laboratorio inizierà verso novembre e durerà circa un mesetto (non so quante lezioni).
ciaoooo
Eleony- Numero di messaggi : 4
Città : Torino
Grazie per la tua risposta..ma se non ho ancora dato queste due materie c'é un laboratorio di preparazione al tirocinio anche a metà anno?come si fa in questi casi?
In cerca di chiarimenti sul laboratorio..
Ciao a tutti..volevo avere un po di chiarimenti sul laboratorio di preparazione al tirocinio..purtroppo devo ancora dare principi e metodi 1 e avevo intenzione di dargli a novembre.dunque se ho capito bene dovrei iscrivermi al laboratorio primaverile giusto?ma quando e come bisogna iscriversi?ho cercato qualche informazione su scipol ma non ho trovato niente, forse non guardo nel posto giusto..Una volta seguito il laboratorio, le date dell esame sono nella sessione di esami come tutte le altre materie? grazie
Ci sono due sessioni del laboratorio all'anno, una in autunno e una in primavera, quindi se non hai ancora dato principi e di conseguenza metodi 1 puoi iscriverti alla sessione primaverile, quando avrai dato i due esami.. Per iscriverti devi aspettare che si aprano le iscrizioni.. Per quella autunnale sono aperte fino al 25 settembre, quella primaverile ancora non è aperta, ti conviene controllare ogni tanto per vedere quando apre..
Mathilde- Numero di messaggi : 64
Città : Nella provincia torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
Sì puoi iscriverti nella sessione primaverile, non in quella autunnale di quest'anno... Quando aprono le iscrizioni per quello primaverile non te lo so proprio dire... Per avere tutte le informazioni, se sei del vecchio ordinamente, ma immagino di sì, devi andare su: Corsi di studio --> Vecchio ordinamente - Servizio sociale - Torino --> Ufficio tirocinio e in fondo alla pagina trovi tutte le informazioni sul laboratorio. Non so dirti quando sono le date deli esami, se fuori o dentro la sessione, ma penso che siano nella sessione...
Mathilde- Numero di messaggi : 64
Città : Nella provincia torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
Ho trovato la pagina!!Grazie mille!
La sessione primaverile dell anno scorso é stata aperta il 23 febbraio, dunque penso che quest' anno sarà piu o meno in quella data..grazie per la risposta
Argomenti simili
» laboratorio di preparazione tirocinio
» laboratorio di preparazione al tirocinio
» Laboratorio di preparazione al tirocinio - Stage di 16 ore
» LABORATORIO DI PREPARAZIONE
» preparazione tesi
» laboratorio di preparazione al tirocinio
» Laboratorio di preparazione al tirocinio - Stage di 16 ore
» LABORATORIO DI PREPARAZIONE