Ultimi argomenti attivi
scienza politica
+2
DanielaF
Elisa
6 partecipanti
:: Esami :: Primo anno accademico
Pagina 1 di 1
scienza politica
ciao a tutti!
qualcuno sa quali sono le principali domande di Tempestini?! non passerò mai quest'esame, è di una palla unica!!!!
p.s: fico il nuovo forum!
qualcuno sa quali sono le principali domande di Tempestini?! non passerò mai quest'esame, è di una palla unica!!!!
p.s: fico il nuovo forum!
Elisa- Numero di messaggi : 24
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa lavoratrice
Re: scienza politica
Guarda è davvero terribile, di tutti quelli che ho dato è il più difficoltoso, nn tanto per lo studio quanto per lui che esige che gli si recitino i libri a memoria. cmq tende a fare domande specifiche su ogni singolo capitolo di tutti e tre i libri, quindi può chiedere tutto, e dico veramente tutto!!!! fa tre domande, una per libro, se la sai bene sennò passa ad un'altra. quando mi ha bocciata a settembre mi ha chiesto democrazia e economia di Kelsen, i sistemi di partito di Pasquino e il processo di bilancio di Graziano. le prime due le sapevo la terza no e mi ha mandata via!!! quindi ci si vede il 16!!!in bocca al lupo e buono studio!!!
DanielaF- Numero di messaggi : 55
Occupazione/Ozio : studente
d'oh
grazie!
sei stata molto esauriente, anche se speravo in una risposta del tipo.... "è un professore bravissimo e lascia passare tutti...." va beh, oramai sono rimasti in pochi, speriamo che essendo questo il suo ultimo appello sia un pò più buono con noi studenti....
in bocca al lupo anche a te e buono studio!
ciao!
sei stata molto esauriente, anche se speravo in una risposta del tipo.... "è un professore bravissimo e lascia passare tutti...." va beh, oramai sono rimasti in pochi, speriamo che essendo questo il suo ultimo appello sia un pò più buono con noi studenti....
in bocca al lupo anche a te e buono studio!
ciao!
Ciao! allora io sono stata fortunatissima e non me ne rendevo conto...con me è stato bravo..... mi aiutava addirittura se avevo dei dubbi!!! che strano....mi sa che si era imbottito di tranquillanti allora.....beh speriamo che vi capiti cosi anche a voi allora!!! in bocca al lupo!
BlackMamba- Numero di messaggi : 39
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studente/lavoratore
scienza politica E
ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi a chi devo rivolgermi x sostenere a gennaio l'esame di scienza politica E??Io avevo seguito con tempestini ma ora che non c è piu'..da chi devo andare???
grazie..
qualcuno sa dirmi a chi devo rivolgermi x sostenere a gennaio l'esame di scienza politica E??Io avevo seguito con tempestini ma ora che non c è piu'..da chi devo andare???
grazie..
La ELi- Numero di messaggi : 68
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
GUARDA,POTRESTI CHIEDERE ALLA PROF.SSA GUADAGNINI CHE SO CHE TENEVA IL CORSO DI SCIENZA POLITICA AL POSTO DI TEMPESTINI...
IO VENERDI' CERCHERO' DI PASSARLO UNA VOLTA X TUTTE......PREGATE X ME!! HO UNA CAGA!!
IO VENERDI' CERCHERO' DI PASSARLO UNA VOLTA X TUTTE......PREGATE X ME!! HO UNA CAGA!!
kla- Numero di messaggi : 40
Città : Gassino Torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
preghiamo tutti perchè io non ce la faccio più...se mi boccia piango... . ho un'ansia terribile. Forza e in bocca a tutti, ci vediamo venerdì
ed eccoci qui.... domani il fatidico giorno... che palle, non ne posso più di studiare sta roba! e poi a che mi servirà sta roba? è tutta roba oramai morta... la politica non è più questa roba qua!
beh, comunque in bocca al lupo a tutti!
a domani!
ciaoooooooo
beh, comunque in bocca al lupo a tutti!
a domani!
ciaoooooooo
sc politica E
Qualcuno sa dirmi chi è il titolare del corso dis cienza politca E di quest'anno????????
oggi ho dato scienza politica con tempestini e tra l'altro finalmente è finita, l'ho passato. cmq oggi sentivo la guadagnini che diceva che lei non farà più gli esami di scienza politica E perchè è in congedo, e che non avrebbe dovuto neanche sotenere quelli di oggi. quindi non saprei chi li terrà i prossimi appelli. dovresti mandarle un'e-mail e chiedere a lei.
sc politica E!!!
Uffa!!!ho chiesto alla gudagnini e mi dice di guardare sul sito ma il fatto che sul sito di sc politica E nn mette nessun docente!ho chiesto all 'altro prof e anche alla scomparin ma nn mi rispondono!!e io nn so cosa devo comnciare a prepararmi...
se per caso c è qualcuno del primo anno che segue sc politica E mi puo' dire qual è il nome del prof???
grazie...
se per caso c è qualcuno del primo anno che segue sc politica E mi puo' dire qual è il nome del prof???
grazie...
ciao.. io sono del 1^anno e di scienza politica E c'è il prof. Franco Sbarberi.
secondo me ti conviene parlare con lui x quanto riguarda l'esame, magari ti sa dire qualcosa..
secondo me ti conviene parlare con lui x quanto riguarda l'esame, magari ti sa dire qualcosa..
Valery- Numero di messaggi : 88
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Argomenti simili
» Scienza politica-Sbarberi!!!!!!!
» scienza politica!
» scienza politica E
» Esame Scienza Politica...?
» scienza politica sbarberi
» scienza politica!
» scienza politica E
» Esame Scienza Politica...?