Ultimi argomenti attivi
Sociologia dell'organizzazione
5 partecipanti
:: Esami :: Secondo anno accademico
Pagina 1 di 1
Sociologia dell'organizzazione
Ciao a tutti!...qualcuno di voi ha il famoso capitolo 7 del libro di sociologia con la Palmisano?...io ho i libri ma nella versione vecchia e quindi mi manca solo quel capitolo...sono tante pagine?...grazie mille!
ciaociao
ciaociao
Fede_Dani- Moderatrice
- Numero di messaggi : 175
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
libri
ciao!ma scusa non sono solo i due Bonazzi da fare x socio???
Tempo fa(un anno fa credo..) mi aveva indicato solo quei due le prof!
Tempo fa(un anno fa credo..) mi aveva indicato solo quei due le prof!
La ELi- Numero di messaggi : 68
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
Re: Sociologia dell'organizzazione
Per l'esame scritto di Sociologia bisogna portare: Come studiare le organizzazioni, La questione burocratica e La questione organizzativa tutto di Bonazzi.
il mio problema e' che la docente vuole il capitolo 7 della questione burocratica ma avendo la versione vecchia qusto capitolo non c'è, ma serve x l'esame
il mio problema e' che la docente vuole il capitolo 7 della questione burocratica ma avendo la versione vecchia qusto capitolo non c'è, ma serve x l'esame
Fede_Dani- Moderatrice
cap 7...
cavolo!!!
neanch'io ce l'ho..non sapevo niente di sto capitolo!!!ma che bello..e ora?questo immagino importantissimo cap 7...dove si trova??!!
neanch'io ce l'ho..non sapevo niente di sto capitolo!!!ma che bello..e ora?questo immagino importantissimo cap 7...dove si trova??!!
e' quello che mi chiedo anche io...come si fa?...ha detto di procurarselo xke ci saranno domande all'esame su quel capitolo....
Fede_Dani- Moderatrice
ti chiedo un'altra cosa...e' vero che la palmisano avrebbe mandato un'e-mail con delle slides?...tu l'hai ricevuta?
Fede_Dani- Moderatrice
socio org
ciao!io non ho ricevuto proprio niente...
per quanto riguarda il cap7 bella fregatura!anche perchè sono indietro con lo studio e non so se entro lune riesco ad andarloa recuperare in biblio!!! e con la sfiga che ho..me lo ritrovero' all'esame...
per quanto riguarda il cap7 bella fregatura!anche perchè sono indietro con lo studio e non so se entro lune riesco ad andarloa recuperare in biblio!!! e con la sfiga che ho..me lo ritrovero' all'esame...
cap 7
cavolo!ma non s riesce a trovare sto libro col cap 7!!!se qlc ce l ha non è che potrebbe condividere questo grande tesoro"con tutti noi mettendolo sul forum..??
Ciao,
io ho dato qs esame un anno e mezzo fa e sono andata a rivedere le mie dispense.
"Storia del pensiero organizzativo", dovendo portare solo la seconda e la terza parte + l'intro al volume, comincia dal capitolo 8.
Se tuttavia la struttura dei capitoli è cambiata con la nuova edizione, potete confrontare il vs materiale con l'indice dell'opera per vedere se vi manca qc, cliccando su:
http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_Libro.asp?ID=9836&Tipo=Libro&titolo=Storia+del+pensiero+organizzativo.+Vol.+II%3A+La+questione+burocratica
State tranquille e in bocca al lupo!
io ho dato qs esame un anno e mezzo fa e sono andata a rivedere le mie dispense.
"Storia del pensiero organizzativo", dovendo portare solo la seconda e la terza parte + l'intro al volume, comincia dal capitolo 8.
Se tuttavia la struttura dei capitoli è cambiata con la nuova edizione, potete confrontare il vs materiale con l'indice dell'opera per vedere se vi manca qc, cliccando su:
http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_Libro.asp?ID=9836&Tipo=Libro&titolo=Storia+del+pensiero+organizzativo.+Vol.+II%3A+La+questione+burocratica
State tranquille e in bocca al lupo!
FEDE- Numero di messaggi : 9
Città : TORINO
Occupazione/Ozio : LAVORO+STUDIO
"cap 7"
Grazie FEDE...
x fede_dani:hai visto il link?vero che è l'ultima parte che manca a noi?"PERROW,LAVE E WENGER"noi non ce l abbiamo sul libro...se fosse quello il "cap 7"magari si potrebbe dare un'occhiata su internet a vedere cosa si trova riguardo questi autori...
x fede_dani:hai visto il link?vero che è l'ultima parte che manca a noi?"PERROW,LAVE E WENGER"noi non ce l abbiamo sul libro...se fosse quello il "cap 7"magari si potrebbe dare un'occhiata su internet a vedere cosa si trova riguardo questi autori...
e si e' proprio quello il famoso capitolo 7!!...cavolo come fcciamo adesso?...tu sai se qualcuno ce l'ha?...tu sei di montanaro, io di chivasso e quindi se lo troviamo possiamo dircelo cosi ci incontriamo e facciamo le fotocopie...x te va bene?...
Fede_Dani
Fede_Dani
Fede_Dani- Moderatrice
X FEDE_DANI
eh..guarda lo condividerei volentieri con te...ma proprio non ce l'ho e non so chi puo' avercelo..perchè persone che hanno gia' dato l'esame mi hanno detto che a loro non era richiesto...
ma..parlando dell'esame in generale..,come sei messa?ma tu gli autori li fai tutti tutti?io non mi rciordero' MAi tutto quanto...è lunghissimoo!
ma..parlando dell'esame in generale..,come sei messa?ma tu gli autori li fai tutti tutti?io non mi rciordero' MAi tutto quanto...è lunghissimoo!
io daro' l'appello del 4 febbraio xke mercoledi ho datopsicologia e giovedi devo dare sociologia c quindi non l'ho ancora guardato...cmq si e' lunghissima come materia...ho due quaderni e mezzo...
Fede_Dani- Moderatrice
Fede_Dani ha scritto:io daro' l'appello del 4 febbraio xke mercoledi ho datopsicologia e giovedi devo dare sociologia c quindi non l'ho ancora guardato...cmq si e' lunghissima come materia...ho due quaderni e mezzo...
ciao io lunedì andrò a comprare il libro originale, per cui ve lo posso passare io il capitolo7.......
e per quanto riguarda la materia, si è davvero lunghissima...........un mio amico che ha riscritto gli appunti sul pc è già a quota 60pagine......penso che questo sarà un esame pesantissimo!!!!!
Silvietta985- Numero di messaggi : 18
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studente
grazie grazie grazie silvietta ...non so come faremo...speriamo che non siano troppo pesanti le domande!...tu frequenti principi con della valle?...cmq x il libro ci faresti un grosso favore a darci il 7 capitolo...magari ci mettiamo d'accordo ad incontrarci all'universita o come ti fa comodo a te...tu sei proprio di torino??
Fede_Dani- Moderatrice
Fede_Dani ha scritto:grazie grazie grazie silvietta ...non so come faremo...speriamo che non siano troppo pesanti le domande!...tu frequenti principi con della valle?...cmq x il libro ci faresti un grosso favore a darci il 7 capitolo...magari ci mettiamo d'accordo ad incontrarci all'universita o come ti fa comodo a te...tu sei proprio di torino??
si, io sono di torino città...per me sarebbe l'ideale vederci alla palazzina magari.....cmq appena prendo il libro vi mando un messaggio...si, frequento anche il corso con la della valle, anche se in queste ultime settimane non sono riuscita ad andare a lezione per via dell'influenza...di cosa avevi bisogno?
volevo sapere se ha dato l'elenco di domande che aveva detto all'inizio del corso...ok cmq giovedi ho l'esame di sociologia c in via plana alle 2...te lo dico xke se anche tu ti trovi da quelle parti possiamo incontrarci e andiamo subito insieme a fare le fotocopie...ok?
grazie ancora!
grazie ancora!
Fede_Dani- Moderatrice
x la ELi:...hai letto il post di Silvietta?...appena riusciamo ci mettiamo d'accordo x vederci e poi ti faccio sapere cosi vediamo se andare insieme a torino oppure te le faccio e poi ci vediamo x prenderti il tutto...
Fede_Dani- Moderatrice
Fede_Dani ha scritto:volevo sapere se ha dato l'elenco di domande che aveva detto all'inizio del corso...ok cmq giovedi ho l'esame di sociologia c in via plana alle 2...te lo dico xke se anche tu ti trovi da quelle parti possiamo incontrarci e andiamo subito insieme a fare le fotocopie...ok?
grazie ancora!
mmmmmm di quelle domande non ne so niente, ma posso provare a chiedere.....cmq giovedì dovrei esserci anche io all'esame....
anche tu dai sociologia c con Rei?...allora ci possiamo vedere li in classe e in qualche modo ci riconosciamo ...io passo per seconda tu?
Fede_Dani- Moderatrice
le domande della Dellavalle sono nel materiale didattico insieme a tutte le slides...ma sono le stesse domande che fa poi all'esame, o è solo per darci un'idea?
Stella- Numero di messaggi : 6
Città : provincia
Occupazione/Ozio : SS
io all'inizio del corso ho capito tra le domande che dava ci sarebbero state quelle del'esame...corro subito a vederle...
Fede_Dani- Moderatrice
socio org
ciao!silvietta è stata molto carina pero' io mi tiro fuori dalal cosa perchè ho scoperto in questi giorni che avendos eguito due anni fa socio dell'org in realta' io devo portare il vecchio programma(che non comprende questo famoso cap7..)
Comunque l'esame l'ho dato lunedi io...le domande erano:
Weber:il legame tra buorocrazia e stato di diritto
L'istituzionalismo di prima maniera
Miles e Snow
..se vi puo' interessare...
ps riguardo le domande della Della valle di metodi1 :quando l'ho dato io mi sono ritrovata le stesse domande che c'erano sul sito!
Comunque l'esame l'ho dato lunedi io...le domande erano:
Weber:il legame tra buorocrazia e stato di diritto
L'istituzionalismo di prima maniera
Miles e Snow
..se vi puo' interessare...
ps riguardo le domande della Della valle di metodi1 :quando l'ho dato io mi sono ritrovata le stesse domande che c'erano sul sito!
Argomenti simili
» SOCIOLOGIA ECONOMICA
» sociologia dell'organizzazione!!
» SOCIOLOGIA ECONOMICA
» sociologia economica
» esame sociologia rei
» sociologia dell'organizzazione!!
» SOCIOLOGIA ECONOMICA
» sociologia economica