Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere?

2 partecipanti

Andare in basso

Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? Empty Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere?

Messaggio  TerrorSwing Dom Nov 11, 2007 5:07 pm

Anche se in ritardo (martedì ho il primo concorso e purtroppo ho pochissime conoscenze su certi argomenti) vi chiedo: secondo voi quali sono gli argomenti che proprio non è possibile non sapere di diritto civile, penale e pubblico?
Sul pubblico me la cavo, ma sugli altri due ahimè le mie conoscenze non superano quelle di un cittadino mediamente informato. No
Avendo fatto il percorso interculturale non ho mai dovuto affrontare gli esami di civile e penale, quindi sono un pò incompetente in materia. Vada per il concorso, tanto mi presento solo per avere un'idea di come fuinziona la cosa, ma devo studiare almeno un minimo le due branche sia per l'Esame di Stato che, più in generale, per la professione. Quindi mi rivolgo a voi... nel frattempo recupererò qualche bel librino di "nozioni essenziali" e mi leggerò un minimo i codici. study
TerrorSwing
TerrorSwing
Admin

Maschio Numero di messaggi : 152
Età : 42
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 23.10.07

https://serviziosociale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? Empty Re: Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere?

Messaggio  BlackMamba Lun Nov 12, 2007 6:51 pm

io non l'ho ancora studiato penale....ma se puo esserti d'aiuto e se non l'hai gia visto...prova a vedere la sezione dei prof dove mettono i materiali didattici....c'è tutta la parte speciale dedicata proprio al servizio sociale!
Ciao
BlackMamba
BlackMamba

Femmina Numero di messaggi : 39
Età : 41
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studente/lavoratore
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? Empty Re: Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere?

Messaggio  TerrorSwing Gio Nov 15, 2007 9:26 pm

Ti ringrazio... ci avevo già dato un'occhiata. Purtroppo a quanto pare non è bastato per il concorso... ma la prossima volta non mi farò trovare impreparato Twisted Evil
TerrorSwing
TerrorSwing
Admin

Maschio Numero di messaggi : 152
Età : 42
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 23.10.07

https://serviziosociale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere? Empty Re: Diritto e Servizio Sociale.. cosa sapere?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.