Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
appunti metodi e tecniche dl servizio sociale EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
appunti metodi e tecniche dl servizio sociale EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
appunti metodi e tecniche dl servizio sociale EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
appunti metodi e tecniche dl servizio sociale EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
appunti metodi e tecniche dl servizio sociale EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
appunti metodi e tecniche dl servizio sociale EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
appunti metodi e tecniche dl servizio sociale EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
appunti metodi e tecniche dl servizio sociale EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
appunti metodi e tecniche dl servizio sociale EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


appunti metodi e tecniche dl servizio sociale

2 partecipanti

Andare in basso

appunti metodi e tecniche dl servizio sociale Empty appunti metodi e tecniche dl servizio sociale

Messaggio  ary Mar Mag 27, 2008 3:34 pm

ciao a tutti,
per seguire corsi arretrati non ho potuto frequentare il corso della prof della valle metodi e tecniche del servizio sociale...volevo cortesemente chiedere a chi ha frequentato se è disposto a passarmeli...naturalmente non avendoli visti nei materiali pubblicati sul forum ho la netta sensazione che pochi o nessuno sia disposto a passarli gratuitamente quindi possiamo metterci d'accordo sono disposta a pagare naturalmente una cifra ragionevole per appunti fatti bene... o se preferite a scambiarli con miei appunti di altri corsi...grazie a chiunque risponda...

ary

Femmina Numero di messaggi : 46
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 10.02.08

Torna in alto Andare in basso

appunti metodi e tecniche dl servizio sociale Empty Re: appunti metodi e tecniche dl servizio sociale

Messaggio  ary Gio Mag 29, 2008 6:57 pm

ragazzi più che dire che ve le pago non so che dirvi, possibile che nessuno sia disposto a passare i suoi appunti di metodi e tecniche senon ci aiutiamo fra noi........

ary

Femmina Numero di messaggi : 46
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 10.02.08

Torna in alto Andare in basso

appunti metodi e tecniche dl servizio sociale Empty appunti metodi

Messaggio  silvy Ven Giu 20, 2008 5:08 pm

No Gioia cara;figurati tu se accade una cosa del genere!!!
Professiamo tanto la solidarietà ma siamo incapaci di esprimerla!!!! Crying or Very sad
io mi sono arrangiata con le dispense della prof!
Speriamo bene!
silvy
silvy

Femmina Numero di messaggi : 45
Età : 40
Città : torino
Occupazione/Ozio : educatr d'infanzia
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

appunti metodi e tecniche dl servizio sociale Empty Re: appunti metodi e tecniche dl servizio sociale

Messaggio  ary Sab Giu 21, 2008 2:19 am

ciao silvy,
devo darti proprio ragione ma fortunatamente non sono tutti così cmq oramai mi sono rassegnata farò come te...grazie per la risp non mi 6 stata d'aiuto maperlomeno mi hai degnata di risposta...cmq non so che anno frequenti io sono al secondo se hai bisogno di qlc chiedi pure se posso ti aiuto volentieri anche perchè penso che se non ciaiutiamo fra noi...sfortunatamente devo constatare che non è un pensiero diffuso e questo mi dispiace...

ary

Femmina Numero di messaggi : 46
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 10.02.08

Torna in alto Andare in basso

appunti metodi e tecniche dl servizio sociale Empty Re: appunti metodi e tecniche dl servizio sociale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.