Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU'

2 partecipanti

Andare in basso

ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' Empty ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU'

Messaggio  fefechicca87 Mer Set 24, 2008 11:13 am

Ciao a tutti..è un settimana che scrivo ll'uffici corsi di studio ma nessuno mi degna di una risposta scratch ..allora ho pensato di scrivere qui..magari riuscite voi a spiegarmi quesa cosa...
dal passaggio da lettere e filosofia mi è stato riconosciuto un esame da 5cfu; quest'anno devo decidere un esame a scelta, la questione è che molti sono da 10 cfu e non da 5 come servirebbe a me..ora mi chiedo: posso non tenere da conto quell'esame e darne uno da 10 cfu..lo so è una cosa stupida perchè alla fine dovrei dare solo un esame con minor cose da studiare ma preferisco fare qualcosa di più attinente al corsodi laurea..
aspetto una vostra risposta almeno voi..please.. flower
grazie mille a chi volesse aiutarmi..
ciao Smile

fefechicca87

Femmina Numero di messaggi : 75
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' Empty Re: ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU'

Messaggio  TerrorSwing Mer Set 24, 2008 12:16 pm

Io credo proprio di si... di solito i problemi si incontrano nel \"comprimere\" gli esami non nel darne di più... Laughing
Alla laurea semplicemente invece che con , esempio, 100 cfu uscirai con 105... tutto lì. Wink Anche perchè comunque tu tutti questi crediti li hai pagati quindi...
A me quando passai da informatica a SS mi riconobbero mi pare una cosa come una decina di cfu... ma ho sostenuto tutti gli esami a SS semplicemente perchè mi avevano riconosciuto i crediti ma la tipologia degli esami era incompatibile per togliermene alcuni dal corso di studi.


Ultima modifica di TerrorSwing il Mer Set 24, 2008 12:20 pm - modificato 1 volta.
TerrorSwing
TerrorSwing
Admin

Maschio Numero di messaggi : 152
Età : 42
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 23.10.07

https://serviziosociale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' Empty Re: ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU'

Messaggio  fefechicca87 Mer Set 24, 2008 12:20 pm

grazie mille.l'ufficio corsi di studi non risponde alle mie mail..infatti domani voglio passare almeno per avere una conferma se questo è possibile..grazie ancora..

fefechicca87

Femmina Numero di messaggi : 75
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU' Empty Re: ESAME RICONOSCIUTO CHE PERò ADESSO NON MI NTERESSA PIU'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.