Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI

4 partecipanti

Andare in basso

ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI Empty ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI

Messaggio  fefechicca87 Gio Nov 13, 2008 12:45 pm

RAGAZZI qualc'uno sa come bisogna comportarsi se non si riuscisse a sostnere l'esame di ROVERSI. lui ha dett che è l'ultmo appello e in poche parole chi non riesce a sostenerlo a novembre si può attaccare..
HO sentto dire che al posto di quest'esame si può sostenere un esame da 3/5cfu..io ho 5cfu ini più di un esame sostenuto LETTERE.Posso farlo valere al posto dell'UCE??? ho provato a chiamare l'uffico corsi di studio ma secondo voi mi hanno risposto...NOOOO... e neanche mandando una mail...
se qualc'uno sa quindi qualcosa melo faccia sapere..adesso o oggi o domai voglio andare all'ufficio corsi di studio anche per lamentarmi del fatt che se offrono un servizio intenet comele MAIL devono almeno degnarsi di rispondere..
scusate il mio sfogo..
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE DARANNP INFO UTILI...
CIAO ^_^

fefechicca87

Femmina Numero di messaggi : 75
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI Empty Re: ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI

Messaggio  Mathilde Gio Nov 13, 2008 8:28 pm

ciao!
se non passi uce o se decidi di non provarci nemmeno, devi andare all'ufficio corsi di studi in vicolo benevello al 4° piano dove ti faranno compliare un modulo in cui chiedi di poter sostituire l'esame uce con un altro a tua scelta. Dopodichè devi aspettare che non so chi legga la tua richiesta e la approvi, dopo un po' sulla parte del sito per servizio sociale vecchio ordinamento alla voce
ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI Prova4 Esiti piani di studio, riconoscimenti, modifichee lì, prima o poi, vedrai se hanno o meno acccettare la tua sostituzione. Puoi sostituire con un esame dai 3 cfu in su (3 - 5 - 7 - 10 ecc.)Non so invece come funziona per il tuo esame di lettere.. perchè da quello che ho capito dovresti far ricoscerti un esame e non so se sia possibile. Ma posso dirti che sei abbastanza "libera" nella sostituzione... io l'ho sostituito con una psicologia...

Mathilde

Femmina Numero di messaggi : 64
Città : Nella provincia torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI Empty Re: ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI

Messaggio  maya Sab Nov 15, 2008 3:12 am

Ciao mathilde
con che esame di psicologia hai sostituito l'uce?
ho scritto un post sul forum del 2° anno se mi puoi aiutare!
Grazie mille..

maya

Femmina Numero di messaggi : 20
Città : prov.
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI Empty Ciao!

Messaggio  Fede_Dani Sab Nov 15, 2008 5:47 pm

Ciao Sarapaola, ho letto che hai inserito un messaggio e un topic uguali, per non riempire il forum ed avere un po' di ordine ti chiudo il topic al secondo anno e continuate la conversazione su quello inserito nel primo anno.

Ciao!
Fede
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI Empty Re: ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI

Messaggio  Mathilde Lun Nov 17, 2008 12:46 pm

continuiamo qua.. Very Happy
io ho sostituito l'esame uce con psicologia sociale perchè mi interessava e l'anno prossimo non farò il percorso famiglia e minori... ma penso che sia libera la scelta... poi, come ti ho detto, una commissione valuta la tua sostituzione e la accetta o la rifiuta in base a dei criteri che non so spiegarti perché non li conosco...

Mathilde

Femmina Numero di messaggi : 64
Città : Nella provincia torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI Empty Re: ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI

Messaggio  maya Lun Nov 17, 2008 5:02 pm

ciao!
ma psicologia sociale è da 10 crediti.. (io faccio il percorso minorile e di fam.)
a parte gli esami comuni e diritti (che non m'interessano) non abbiamo esami da 3 o 5 cfu solo da 10 (le sociologie ecc) Crying or Very sad !!
E dov'è che bisogna andare di preciso x fare questa richiesta?
grazie mille, ciao sara

maya

Femmina Numero di messaggi : 20
Città : prov.
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI Empty Re: ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI

Messaggio  Mathilde Lun Nov 17, 2008 5:17 pm

lo so che vale 10cfu.. ma la cosa che conta è che l'esame sostitutivo valga almeno 3cfu.. se anche li supera non ha importanza... ci sono un sacco di esami nella facoltà ci scienze politiche... ne trovi sicuramente uno che ti piace... Very Happy !!!!
per la richiesta di sostituzione devi andare in vicolo benevello nell'ufficio corsi di studio (4°piano) trovi gli orari sul sito della facoltà, troverai la risposta alla tua modifica del piano di studi dopo un po' di tempo nella bacheca del nostro corso online

Mathilde

Femmina Numero di messaggi : 64
Città : Nella provincia torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI Empty Re: ULTIMO APPELLO UCE PROFESSOR ROVERSI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.