Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

+2
fefechicca87
patrizia
6 partecipanti

Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  patrizia Lun Mar 02, 2009 1:33 pm

Ciao a tutti! indico qui di seguito le domande dell'esame di principi del 17.2.2009, nella speranza che possano esservi utili:
1) definire il concetto di ambiente nutritivo e indicarne il riferimento teorico;
2) multidimensionalità del serv. soc.;
3) le risorse, in considerazione di quanto previsto dal codice deontologico (la formulazione di questa domanda non la ricordo bene);
4) scegliere un argomento a scelta del libro della prof. e contestualizzarlo storicamente;
5) NON LA RICORDO PIù.....
ciao

patrizia

Femmina Numero di messaggi : 6
Città : torino
Occupazione/Ozio : impiegata
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  fefechicca87 Lun Mar 02, 2009 2:51 pm

ciao ti posso chiedere una cosa???la profesoressa dellavalle fa degli esoneri...qusti esoneri come vengono poi calcolati? nel senso poi in un'eventuale orale o prova finale la parte portata nel primo esonero sarà da portare o no??
grzie mille ciao^_^

fefechicca87

Femmina Numero di messaggi : 75
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  patrizia Mer Mar 04, 2009 9:52 am

ciao, il corso di principi non prevede degli esoneri e la prof. non ne ha mai parlato

patrizia

Femmina Numero di messaggi : 6
Città : torino
Occupazione/Ozio : impiegata
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  fefechicca87 Mer Mar 04, 2009 12:10 pm

an..quest'anno allora h cambiato..perchè fa un esonero dopo il secndo modulo..grazie comunque..

fefechicca87

Femmina Numero di messaggi : 75
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  mirtalucy Gio Mar 19, 2009 12:42 am

patrizia ha scritto:Ciao a tutti! indico qui di seguito le domande dell'esame di principi del 17.2.2009, nella speranza che possano esservi utili:
1) definire il concetto di ambiente nutritivo e indicarne il riferimento teorico;
2) multidimensionalità del serv. soc.;
3) le risorse, in considerazione di quanto previsto dal codice deontologico (la formulazione di questa domanda non la ricordo bene);
4) scegliere un argomento a scelta del libro della prof. e contestualizzarlo storicamente;
5) NON LA RICORDO PIù.....
ciao

Crying or Very sad No Crying or Very sad ehm...quando si potrà registrare il voto dell'esame del 17?Rispondete, please No Crying or Very sad No
mirtalucy
mirtalucy

Femmina Numero di messaggi : 5
Età : 39
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  Mathilde Mar Mar 24, 2009 11:39 am

Ciao!
Per motivi di lavoro non posso seguire il corso di principi.
Qualcuno di voi mi potrebbe dire a quali testi (o quali parti dei testi) bisogna preparare per l'esonero del 4 maggio?
Grazie mille!!
Very Happy

Mathilde

Femmina Numero di messaggi : 64
Città : Nella provincia torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  topa.francy Gio Apr 02, 2009 11:35 am

ciau mathilde... ank io dv dare il 4maggio (ke poi è il 4? cioè ha dett i primi di maggio...) l'esonero d principi ... c dovrebbero essere i primi 3capitoli del Bortoli + alcune biografie sparse nel libro.. poi x ora se nn sbaglio ha fatt il primo capitolo del suo libro!!! spero di esserti stata d'aiuto... Very Happy

topa.francy

Femmina Numero di messaggi : 33
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  fefechicca87 Gio Apr 02, 2009 12:18 pm

topa.francy... io non ho trovato un gran che su primi tre capitoli del BORTOLI..ho tovato solo dele corrispondenze nel terzo capitolo dove ci sono le date..altro ho trovato ben poco...mi sapresti indicare le parti dei capitoli 1.2.3??? per le biografie sono a posto..sono del vecchio ordinamento e qunidi non dovrei prepararle Very Happy

mathilde...se vuoi io ho gli appunti delle lezioni; volendo ci possiamo vedere e ti fai le fotocopie...io penso che se non troverò molte corrispondenze sul bortoli studierò sugli appunti...anche perchè la parte sulla povertà la prof ha detto che non c'è...

fatemi sapere entrambe..grazie
ciao^_^

fefechicca87

Femmina Numero di messaggi : 75
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  topa.francy Gio Apr 02, 2009 5:32 pm

In base alle cs fatte a lezione, del cap 1 i primi paragrafi (gli state boards esclusi) e poi ql sulle COS e il social work. cap 2 si il S.S. di fabbrica e il paternalismo industriale. cap 3 solo alcune date importanti ha trattato, cmq ank io ho gli appunti se ti servissero.......... Like a Star @ heaven

topa.francy

Femmina Numero di messaggi : 33
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  Mathilde Ven Apr 03, 2009 12:01 pm

Ciao!
Sul 4 maggio sono praticamente sicura perchè mi ha mandato una mail lei dicendo che era il 4/05..
Grazie mille per le indicazioni sui libri! Studiare tutto per un esonero era un po' troppo pesante..
Per gli appunti come volete... A me sicuramente farebbero comodo ma è a vostra discrezione dal momento che io non seguo e voi si Smile
Grazie tante a tutte e due!

Mathilde

Femmina Numero di messaggi : 64
Città : Nella provincia torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  skayler Gio Apr 23, 2009 2:29 am

ma nn fa l'esame scritto insieme alla altra prof? le domande riportate sopra, alle quali non so dare nemmeno risposta con il libro davanti, erano di un esame indetto da lei, sola
quindi mi apre starno che lasci la domanda dell argomento a scelta, che magari...

le biografie non le dobbiamo portare?
sto venendo scema xke io seguo con l'altra prof, quindi faccio che aprire una discu a parte.

skayler
skayler

Femmina Numero di messaggi : 30
Città : torino
Occupazione/Ozio : nessuna
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

della - ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE Empty Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI S.S. DELLA VALLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.