Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


principi e fondamenti con la pregno aiuto!!!

3 partecipanti

Andare in basso

principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! Empty principi e fondamenti con la pregno aiuto!!!

Messaggio  angela Gio Nov 05, 2009 11:47 pm

ciao a tutti, io ho sostenuto l'esame di principi e fondamenti con la Pregno già 2 volte e ora lo sosterò a novembre per la terza volta, ma se non lo passo neanche a novembre è vero che dovrò rifrequentare il corso? e poi la Pregno non insegna più...quindi dovrò seguirlo con la dellavalle???? aiutatemi a capirci qualcosa!!!..Smile

angela

Femmina Numero di messaggi : 11
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! Empty Re: principi e fondamenti con la pregno aiuto!!!

Messaggio  Maurice Gio Nov 19, 2009 11:44 am

Ciao! Principi è un esame che dai piano alti è stato scelto come di sbarramento per cui tengono conto della regola delle tre volte ( regola come saprai non sempre rispettata da tutti) nel caso in cui non lo passassi, ma sicuramente non sarà così, non dovrai frequentare di nuovo il corso ma aspettare un anno prima di poterlo ridare , ovviamente ritardando il tirocinio che è solo una volta all'anno. Spero d'esserti stata d'aiuto.

Maurice

Femmina Numero di messaggi : 6
Città : Cuneo
Occupazione/Ozio : Associazionismo
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! Empty Re: principi e fondamenti con la pregno aiuto!!!

Messaggio  Eulalia Gio Nov 19, 2009 5:20 pm

Vorrei capire bene principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! Icon_rolleyes

Io do principi a novembre 2009 per la terza volta, non lo supero, quindi per risostenere l'esame devo attendere novembre 2010?? Senza necessariamente riseguire il corso...ho capito bene? principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! Icon_scratch

Eulalia

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

principi e fondamenti con la pregno aiuto!!! Empty Re: principi e fondamenti con la pregno aiuto!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.