Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
aiuto.. EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
aiuto.. EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
aiuto.. EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
aiuto.. EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
aiuto.. EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
aiuto.. EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
aiuto.. EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
aiuto.. EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
aiuto.. EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


aiuto..

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto.. Empty aiuto..

Messaggio  rupiz Mar Apr 27, 2010 3:59 pm

ciao a tutti un informazione x cortesia
lavoro come impiegata ma il mio sogno sarebbe quello di lavorare nel sociale, ho 38 anni mamma di 2 bimbi eccecc ma vorrei provarci. Mi sapete consigliare se ci sono corsi a frequanza obbligatoria facilitazioni x studenti lavoratori e cmq se è fattibile lavorando?
Grazie, nel frattempo mi sono informata con la dottoressa Scomparin che mi aspetta a ricevimento.

Grazie a tutti
roberta

rupiz

Femmina Numero di messaggi : 2
Città : torino
Occupazione/Ozio : impiegata
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto.. Empty Re: aiuto..

Messaggio  Eulalia Mar Apr 27, 2010 10:32 pm

Ciao!
Di corsi a frequenza "obbligatoria" sono al secondo anno e non ne ho ancora incontrati aiuto.. Icon_wink
L'unica cosa sono i tirocinii che invece sono obbligatori e vanno fatti obbligatoriamente aiuto.. Icon_smile

Io non ho un lavoro a tempo pieno, ma un part time e non frequentando riesco a fare entrambe le cose...
Rispetto alle facilitazioni per gli studenti lavoratori non ti so dire aiuto.. Icon_rolleyes So che negli esami vengono rilasciati dei fogli che attestano la tua partecipazione all'esame, così puoi consegnarla a lavoro come "giustifica" ma di più non so aiuto.. Icon_rolleyes

Spero di esserti stata d'aiuto!
Un abbraccio e auguri aiuto.. Icon_smile

Eulalia

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto.. Empty Re: aiuto..

Messaggio  rupiz Ven Apr 30, 2010 4:45 pm

i tirocinii quanto tempo richiedono?
grazie


Di corsi a frequenza "obbligatoria" sono al secondo anno e non ne ho ancora incontrati aiuto.. Icon_wink
L'unica cosa sono i tirocinii che invece sono obbligatori e vanno fatti obbligatoriamente aiuto.. Icon_smile

Io non ho un lavoro a tempo pieno, ma un part time e non frequentando riesco a fare entrambe le cose...
Rispetto alle facilitazioni per gli studenti lavoratori non ti so dire aiuto.. Icon_rolleyes So che negli esami vengono rilasciati dei fogli che attestano la tua partecipazione all'esame, così puoi consegnarla a lavoro come "giustifica" ma di più non so aiuto.. Icon_rolleyes

Spero di esserti stata d'aiuto!
Un abbraccio e auguri aiuto.. Icon_smile[/quote]

rupiz

Femmina Numero di messaggi : 2
Città : torino
Occupazione/Ozio : impiegata
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto.. Empty Re: aiuto..

Messaggio  Eulalia Sab Mag 01, 2010 12:13 pm

Il tirocinio del secondo anno dura 7 settimane trovi qui le info:
http://www.scipol.unito.it/allegati/Class%20-%20Ufficio%20Tirocinio/Tirocinio%20NO/Tirocinio%20II%20anno%20NO.pdf

Il tirocinio del terzo anno invece, trovi informazioni del vecchio ordinamento qui:
http://www.scipol.unito.it/index.php
Rispetto a questo del IIIanno non so dirti molto perchè non ci sono ancora arrivata Smile

Eulalia

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto.. Empty bo?

Messaggio  chiara Mar Mag 04, 2010 1:28 pm

ciao roberta.mi chiamo chiara ho 30 anni e sono mamma di due bimbe.mi è interessato molto il tuo post e sarei molto curiosa di sapere cosa ti ha detto la scomparin..anche per me lavorare nel sociale è un sogno,ma per ora resta tale,mi sono iscritta 9 anni fa e nn ho ancora finito questo benedetto corso di laurea!!se devo essere realistica,lavorando anche solo part-time e con i pomeriggi occupati dalle figlie e le varie faccende,idem i week end,nn trovo mai il tempo di studiare.E anche lasciando il lavoro,lo studio resta saltuario,a singhiozzo(sembra che i figli si debbano ammalare proprio le sett precedenti gli appelli d'esame,oppure sono a casa in vacanza!),mentre certi esami richiedono davvero costanza per non parlare delle famose relazioni post tirocini,dei veri ostacoli quasi insuperabili...poi quando uno finalmente arriva la fine,resta sempre il problema dell'esame di stato.Se dovessi tornare indietro non so se mi iscriverei a questo corso di laurea;eppure nonostante tutto non mi rassegno ad abbandonare,come dice il proverbio se una cosa la vuoi davvero trovi una strada,diversamente trovi una scusa!Fammi sapere come prosegue..ciao ciao

chiara

Femmina Numero di messaggi : 30
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto.. Empty Re: aiuto..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.