Ultimi argomenti attivi
ESITI ESAME DEL 11/2
+6
forza
TerrorSwing
GIòGIò
chandy
kla
BlackMamba
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ESITI ESAME DEL 11/2
CIAO A TUTTI! ho sentito la segreteria studenti e i risultati saranno pubblicati, sul sito, nella giornata del 20 febbraio.
BlackMamba- Numero di messaggi : 39
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studente/lavoratore
Re: ESITI ESAME DEL 11/2
grazie mille x l'informazione...così eviterò di passare le mie ore attaccate al pc x guardare se ci sono i risultati...ciaoo
kla- Numero di messaggi : 40
Città : Gassino Torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
Grazie così lo so e NON MANDO MAIL e tutti sono contenti!
chandy- Numero di messaggi : 58
Città : Giaveno (Torino)
Occupazione/Ozio : mamma di Noemi, equitazione, hip hop
risultati
Non è corretto domani(18 febbraio) è l'ultimo giorno per iscriversi all'appello....e i risultati saranno pubblicati il 20.....ma le cose vanno tutte al contrario direi no......domanda ma è vero che la tessera per prendere in prestito i libri alla torre di abele costa 15 euro???
GIòGIò- Numero di messaggi : 6
Città : TORINO
Occupazione/Ozio : STUDENTESSA
Ciao Giògiò non te lo so dire per la torre di abele. Per la scadenza dell'iscrizione ho mandato una mail:
Salve sono una studentassa di servizio sociale e ho sostenuto l'esame all'appello dell'11 febbraio. So che i risultati ci saranno il 20, però ho anche letto sul sito che la scadenza per l'iscrizione è il 18 febbraio cioè domani. Quindi come dobbiamo regolarci? Grazie, cordiali saluti.
pensate che vada bene questa o sono stata maleducata anche qui?? Mah! Vediamo cosa dicono, sempre sperando di riuscire a leggerla visto che domani sono a Torino per dare diritto di famiglia e quindi non so se vedrò la risposta. Magari controllo al mattino, se c'è la pubblicò qui così rispondo automaticamente a chi aveva bisogno di saperlo.
Salve sono una studentassa di servizio sociale e ho sostenuto l'esame all'appello dell'11 febbraio. So che i risultati ci saranno il 20, però ho anche letto sul sito che la scadenza per l'iscrizione è il 18 febbraio cioè domani. Quindi come dobbiamo regolarci? Grazie, cordiali saluti.
pensate che vada bene questa o sono stata maleducata anche qui?? Mah! Vediamo cosa dicono, sempre sperando di riuscire a leggerla visto che domani sono a Torino per dare diritto di famiglia e quindi non so se vedrò la risposta. Magari controllo al mattino, se c'è la pubblicò qui così rispondo automaticamente a chi aveva bisogno di saperlo.
Si, 15 euri e dura un anno.GIòGIò ha scritto:domanda ma è vero che la tessera per prendere in prestito i libri alla torre di abele costa 15 euro???
in bocca al lupo
Hai ragione giò!L'attesa è davvero estenuante per gli esiti di questo esame controverso e misterioso che boccia neanche fosse un test di idoneità per varcare lo spazio lunare...é appena il caso di ricordare che il 25 fu una vera e propria strage con una quarantina di bocciati su settanta persone...Speriamo che il tempo porti consiglio e buon senso e questa volta i criteri siano più umani...Dunque in bocca al lupo e tanta fortuna
forza- Numero di messaggi : 26
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
Confermo che gli esiti dell'esame sarà possibile averli entro domani, al massimo giovedì in mattinata; inoltre confermo che il questionario per noi studenti che riguarda il colloquio con il tutor è da inviare via mail all'ufficio tirocinio che poi provvederà a stamparlo e a darlo al tutor che ci seguirà, ma potrà essere compilato SOLO dopo aver confermato l'iscrizione!
esiti 11/02
SONO USCITI I RISULTATI dell'esame dell'11 febbraio!!!!!!
io l'ho passato x fortuna!! sono troppo felice..
io l'ho passato x fortuna!! sono troppo felice..
kla- Numero di messaggi : 40
Città : Gassino Torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa
Beata te kla...io dovrò darlo per la 6° volta! Domani all 14 in via plana aula F si potrà èarlare con la dellavalle durante l'esame di Principi. Ero sicura questa volta di averlo passato (c'era anche una domanda in più rispetto alle altre volte), vedrò domani cosa mi dirà!
Alle ragazze con cui aveva parlato il giorno dell'esame (che forse l'hanno passato e se così fosse spero che non sia perchè hanno parlato con lei, sennò lei è profondamente ingiusta) aveva detto che se non si passa questo esame ci si può ritirare ...adesso lo dice??? Al 3° anno dopo che abbiamo pagato fior di quattrini e pagato i loro stipendi???? Era meglio il corso di 3 anni, dove c'era il tirocinio già il primo anno e almeno si capiva se era la strada da intraprendere oppure no! Comuque vedrò domani cosa mi dirà!
Alle ragazze con cui aveva parlato il giorno dell'esame (che forse l'hanno passato e se così fosse spero che non sia perchè hanno parlato con lei, sennò lei è profondamente ingiusta) aveva detto che se non si passa questo esame ci si può ritirare ...adesso lo dice??? Al 3° anno dopo che abbiamo pagato fior di quattrini e pagato i loro stipendi???? Era meglio il corso di 3 anni, dove c'era il tirocinio già il primo anno e almeno si capiva se era la strada da intraprendere oppure no! Comuque vedrò domani cosa mi dirà!
che tristezza.......non l'ho passato.
e io che ero convinta di averlo fatto bene...mah.....domani vedrò cosa mi dirà la prof....
e io che ero convinta di averlo fatto bene...mah.....domani vedrò cosa mi dirà la prof....
BlackMamba- Numero di messaggi : 39
Occupazione/Ozio : Studente/lavoratore
wow anch'io l'ho passato,sono felicissima e mi è andata anche bene,visto che ho dovuto darlo solamente 2 volte!
Ragazze,non buttatevi così giù...secondo me una delle cose che più guardano le proff. è il fatto di aver capito certi argomenti,senza trascrivere solamente la definizione in sè,ma spiegarla con parole proprie (ovviamente con un certo lessico appropriato che a loro piace tanto).Almeno credo,io ho fatto così nell'ultimo compito (soprattutto nella domanda sul descrivere e spiegare una delle esercitazioni fatte durante il laboratorio),e infatti mi è andata bene.
In bocca al lupo a tutti quanti per sabato...e MAI PERDERE LE SPERANZE!!!!ciao ciaooo
Ragazze,non buttatevi così giù...secondo me una delle cose che più guardano le proff. è il fatto di aver capito certi argomenti,senza trascrivere solamente la definizione in sè,ma spiegarla con parole proprie (ovviamente con un certo lessico appropriato che a loro piace tanto).Almeno credo,io ho fatto così nell'ultimo compito (soprattutto nella domanda sul descrivere e spiegare una delle esercitazioni fatte durante il laboratorio),e infatti mi è andata bene.
In bocca al lupo a tutti quanti per sabato...e MAI PERDERE LE SPERANZE!!!!ciao ciaooo
yaz- Numero di messaggi : 35
Città : provincia di Savona
Occupazione/Ozio : studentessa
Io non capisco pensavo di averlo fatto bene e ho cercato di usare parole mie...ad es nella domanda sull'esercitazione, mentre altre persone cercavano di scrivere riguardo al trenino che avevamo fatto in via Verdi, io ho parlato di quando alcuni di noi si sono cimentati nei ruoli di assistente sociale e famiglia con un problema...le ho anche e addirittura citato il Blandino!!!!! Non so più cosa devo scrivere, come...le ho provate veramente tutte!
Bravissima Yaz!!
La_Giò- Moderatrice
- Numero di messaggi : 71
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
AVVISO: PER GLI ESAMI SCRITTI, OBBLIGATORI PER LA CONFERMA DELL'ISCRIZIONE AL TIROCINIO, SONO PREVISTI ACCORDI CON I RISPETTIVI DOCENTI, CHE INVIERANNO L'ELENCO DEGLI APPROVATI. E' POSSIBILE QUINDI ISCRIVERSI AL TIROCINIO ANCHE SENZA AVER REGISTRATO I CFU.
questo avviso significa che se io ho passato laboratorio,organizzazioni e metodi 2 senza averli ancora registrati nel libretto e possibile lo stesso andare via verdi 25 a confermare l'iscrizione al tirocinio??
però mi sorge un dubbio, il colloquio con il tutor non lo posso compilare, finchè non registro questi esami.è importante allora compilare questo modulo entro il 29 febbraio ? ?
questo avviso significa che se io ho passato laboratorio,organizzazioni e metodi 2 senza averli ancora registrati nel libretto e possibile lo stesso andare via verdi 25 a confermare l'iscrizione al tirocinio??
però mi sorge un dubbio, il colloquio con il tutor non lo posso compilare, finchè non registro questi esami.è importante allora compilare questo modulo entro il 29 febbraio ? ?
liz- Numero di messaggi : 28
Città : gassino
ragazze voi che avete passato laboratorio dateci una mano Help
vi prego non so' più come fare morale aterra
YAZ AIUTAMI......SIGH SIGH
vi prego non so' più come fare morale aterra
YAZ AIUTAMI......SIGH SIGH
GIòGIò- Numero di messaggi : 6
Città : TORINO
Occupazione/Ozio : STUDENTESSA
a GIOGIO'
ciao GIOGIO'!
dai..non disperare!!!hai provato ad andare a vedere la prova e farti spiegare gli eventuali errori?Quello credo aiuti molto ,sia a te stessa e sia per dimostrare che ti stai impegnando.
Per il resto non saprei...Forse sono cose che sono gia' state dette e stra dette pero' ovvio devi fare molta attenzione alla forma,piuttosto prenditi un po' di tempo e scriviti le cose prima in "brutta" cosi' avrai piu' facilita' a correggerle!E cerca di pensare bene a cio' che scrivi,assolutamente escludendo le "banalita'".Cerca lo specifico o il "diverso",sii originale in quello che scrivi!
Questo è tutto cio' che posso aver capito io...
In culo alla balena!...e non arrenderti!
dai..non disperare!!!hai provato ad andare a vedere la prova e farti spiegare gli eventuali errori?Quello credo aiuti molto ,sia a te stessa e sia per dimostrare che ti stai impegnando.
Per il resto non saprei...Forse sono cose che sono gia' state dette e stra dette pero' ovvio devi fare molta attenzione alla forma,piuttosto prenditi un po' di tempo e scriviti le cose prima in "brutta" cosi' avrai piu' facilita' a correggerle!E cerca di pensare bene a cio' che scrivi,assolutamente escludendo le "banalita'".Cerca lo specifico o il "diverso",sii originale in quello che scrivi!
Questo è tutto cio' che posso aver capito io...
In culo alla balena!...e non arrenderti!
La ELi- Numero di messaggi : 68
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
Ehy GiòGiò,come ha detto la nostra compagna,cercare di scrivere ciò che secondo te non tutti possono rispondere.Cerca sempre di trovare una tua visione della domanda,nel senso di far capire il più possibile alla prof.ssa che hai realmente interiorizzato certi concetti!Ovvio che sulle domande più specifiche su un determinato argomento(tipo definire le fasi del colloquio o cose simili),non si può.Ma in quelle un po' più generali,cerca di sintetizzare il tutto anche,ad esempio,aggiungendo concetti più di metodi e tecniche 1 che del laboratorio in sè.Mi ricordo la domanda sulla funzione di promozione che ha la scrittura dell'a.s.,ecco io lì avevo risposto in base a ciò che mi ricordavo di metodi 1...e sta cosa secondo me ha fatto piacere alla prof.ssa.Idem sulla domanda su una delle esercitazioni pratiche fatte durante il laboratorio,non mi sono messa tanto a descrivere l'esercizio in sè,quanto cosa mi aveva dato a me PERSONALMENTE,a cosa era servito e quali erano state le mie difficoltà incontrate.
Capisci più o meno cosa voglio dire?
Per il resto è ovvio che tu debba usare un linguaggio più curato possibile,stare attentissima agli errori di ortografia,evitare le ripetizioni e i concetti banali.Più di così nn saprei che dirti...Però vedrai ke riuscirai a passarlo,non è così impossibile come può sembrare!Non perdere le speranze e un ultimo consiglio che posso darti (anche se non sono certo chissà chi,anzi...),è quello di non fissarti troppo su un singolo esame,MAI!ti porta solo via del tempo e non riesci a superarlo perchè ormai ne hai fin sopra i capelli!Vai avanti con gli altri esami,uno-due,che se vanno bene ti tirano su il morale e poi andrai a riprovare il laboratorio con uno spirito diverso.A me è servito tanto fare così con altre materie!
Tienici aggiornate su come ti è andato quello di oggi,mi raccomando!!!In bocca al lupo!!!!!!Un bacio!!!
Capisci più o meno cosa voglio dire?
Per il resto è ovvio che tu debba usare un linguaggio più curato possibile,stare attentissima agli errori di ortografia,evitare le ripetizioni e i concetti banali.Più di così nn saprei che dirti...Però vedrai ke riuscirai a passarlo,non è così impossibile come può sembrare!Non perdere le speranze e un ultimo consiglio che posso darti (anche se non sono certo chissà chi,anzi...),è quello di non fissarti troppo su un singolo esame,MAI!ti porta solo via del tempo e non riesci a superarlo perchè ormai ne hai fin sopra i capelli!Vai avanti con gli altri esami,uno-due,che se vanno bene ti tirano su il morale e poi andrai a riprovare il laboratorio con uno spirito diverso.A me è servito tanto fare così con altre materie!
Tienici aggiornate su come ti è andato quello di oggi,mi raccomando!!!In bocca al lupo!!!!!!Un bacio!!!
yaz- Numero di messaggi : 35
Città : provincia di Savona
Argomenti simili
» esiti esame del 12/11
» esiti esame 25.01
» esiti esame 23/02
» esiti esame 24 aprile
» Esame Laboratorio 28/06 dubbio
» esiti esame 25.01
» esiti esame 23/02
» esiti esame 24 aprile