Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
lettorato di inglese da nn frequentante EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
lettorato di inglese da nn frequentante EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
lettorato di inglese da nn frequentante EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
lettorato di inglese da nn frequentante EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
lettorato di inglese da nn frequentante EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
lettorato di inglese da nn frequentante EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
lettorato di inglese da nn frequentante EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
lettorato di inglese da nn frequentante EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
lettorato di inglese da nn frequentante EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


lettorato di inglese da nn frequentante

5 partecipanti

Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  eleonoraa431 Lun Feb 18, 2008 12:11 am

ciao raaaaaaaaa... qualcuno di voi ke ha dato l'esame di lettorato di inglese da nn frequentante può dirmi quali sn le modalità..grazie mille soprattutto volevo sapere se fanno l'appello e ti controllano prima di entrare

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Re: lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  eleonoraa431 Lun Feb 18, 2008 9:31 pm

dai datemi qualke notizia grazieeeeeeeeeeee

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Esame da non frequentante

Messaggio  Giorgia Sab Feb 23, 2008 1:05 pm

Ciao Eleonora, scusa se ti rispondo un po' in ritardo. Io ho dato l'esame da non frequentante l'anno scorso. Per prepararti ti consiglio di collegarti al sito della facoltà di lingue, ora non ricordo bene l'indirizzo. Nella bacheca trovi delle prove d'esame con le rispettive correzioni. La struttura della prova scritta è uguale. Ci sono esercizi sugli argomenti che trovi trattati in queste prove per quanto riguarda la grammatica e un esercizio di comprensione del testo con domande aperte o a crocette. Studia bene la grammatica e vai tranquilla. Per quanto riguarda l'orale, io l'ho sostenuto con la Cortese che è una prof. gentilissima! Tu le invii una mail e lei ti dice in base al voto dello scritto su che cosa devi prepararti. Ad alcuni studenti per aiutarli faceva addirittura delle domande a cui potevano rispondere in italiano. Meglio di così! Se darai l'esame orale con lei ti darò ulteriori informazioni, ok? Smile Very Happy Smile Ciaooooooo! e buon studio!
Giorgia
Giorgia

Femmina Numero di messaggi : 50
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa/lavoratrice
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Re: lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  Fede_Dani Sab Feb 23, 2008 3:45 pm

ciao giorgia...io devo ancora dare il lettorato, ma volevo sapere una cosa x la linguistica: a me hanno detto che se devi portare l'esame da 5 crediti e' scritto, se e' da 10 e' orale...e' cosi?

Grazie mille Very Happy
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Re: lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  PrisonBreak Sab Feb 23, 2008 5:24 pm

io l'ho dato 10 giorni fa...da non frequentante..
col prof solly, è stato orale...e devo dire che il prof si è rivelato molto bravo... mette molto a proprio agio lo studente e tutto sommato è abbastanza largo di voti
PrisonBreak
PrisonBreak

Maschio Numero di messaggi : 2
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studente
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Re: lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  Fede_Dani Sab Feb 23, 2008 6:53 pm

grazie, ma io chiedevo la linguistica da frequentante (mi sono accorta che non l'ho scritto). Smile
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Risposta

Messaggio  Giorgia Sab Feb 23, 2008 10:55 pm

L'esame per i frequentanti se devo essere sincera non so come funziona. Io ho dovuto dare la prova scritta proprio perchè non frequentavo e successivamente l'orale. Non conosco il prof. Solly ma ho sperimentato con la Cortese che è una prof. fantastica!!! E' molto calma e oltre a mettere le persone a proprio agio, a chi era in difficoltà faceva addirittura le domande in italiano. Very Happy Smile Very Happy Ciao ciaooooooo!
Giorgia
Giorgia

Femmina Numero di messaggi : 50
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa/lavoratrice
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty RISPOSTA

Messaggio  Giorgia Dom Feb 24, 2008 6:40 pm

[quote="Fede_Dani"] Per quanto riguarda l'esame da frequentante devi semplicemente sostenere l'esame conclusivo del lettorato che hai frequentato, se l'hai già dato ben venga. Very Happy Il voto farà media con l'orale da 5 crediti Smile che dovrai sostenere di linguistica inglese. Io per la prova scritta non avevo dovuto stampare lo statino, i voti erano pervenuti direttamente alla professoressa dal docente che li aveva corretti. Non sempre fanno la media matematica; all'orale nelle valutazioni i prof. sono molto più buoni e ti danno la possibilità di alzare notevolmente il voto dello scritto! Ciao ciao Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Giorgia
Giorgia

Femmina Numero di messaggi : 50
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa/lavoratrice
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Re: lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  Fede_Dani Lun Feb 25, 2008 2:01 am

ok..grazie, spero di riuscire a dare il lettorato ad aprile... Very Happy ...

ciaociao!
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Re: lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  carol87 Gio Gen 15, 2009 2:56 pm

ciao ma sul carico didattico cosa devo mettere se do l'esame da nn frequentante sempre lettoraro??grazie mille Very Happy
carol87
carol87

Femmina Numero di messaggi : 42
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente/lavoratrice
Data d'iscrizione : 05.02.08

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Re: lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  Fede_Dani Gio Gen 15, 2009 10:53 pm

informati meglio in segreteria, ma a me l'anno scorso mi hanno detto (e quindi l'ho eliminato) che l'esame di ltorato non si mette nel carico didattico, ma solo la linguistica bisogna inserire
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Re: lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  carol87 Dom Feb 01, 2009 8:26 pm

si ok ma che tipo di linguistica devo mettere c'è ne un sacco di tipo A B nn ci capisco niente confused
carol87
carol87

Femmina Numero di messaggi : 42
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente/lavoratrice
Data d'iscrizione : 05.02.08

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Re: lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  Fede_Dani Mer Feb 04, 2009 12:15 am

ciao, scusa per il ritardo ma ho letto solo ora la tua domanda...io per decidere quale lettera inserire ho letto il programma dei due docenti e ho deciso in base a questo...poi mi è stato consigliato di inserire la linguistica A perchè la Cortese è molto brava... Wink

ciaociao
Fede_Dani
Fede_Dani
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 175
Età : 37
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

lettorato di inglese da nn frequentante Empty Re: lettorato di inglese da nn frequentante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.