Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking

TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA

4 partecipanti

Andare in basso

TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA Empty TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA

Messaggio  fefechicca87 Lun Set 22, 2008 1:25 pm

ciao a tutti volevo sapere quali libri avete scelto tra tutti quelli elencati dal prof..come vi siete trovati?io sono indecisa su "IL VALORE DEL PADRE" DI QUAGLIA " L'ABSO SESSUALE INTRAFAMILIARE" DI CARINI "ABUSO SUI BAMBINI:L'INTERVENTO A SCUOLA" E "LA TUTELA DEL MINORE:LE TECNICHE DI ASCOLTO" DI SCALI...
se qualcuno mi sapesse dare qualche consiglio vi sarei molto grata..
avete anche questi libri perchè vorrei comprarli..se li avete quindi fatemi sapere
grazie a tutti ciao Smile

fefechicca87

Femmina Numero di messaggi : 75
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa

Torna in alto Andare in basso

TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA Empty esame a scelta

Messaggio  samandra Lun Set 22, 2008 3:32 pm

ciao io ho scelto il valore del padre, molto interessante e di facile lettura, e poi quello sull'abuso sui minori, sono molto interessanti e basta leggerli una volta bene per ricordarli.
in bocca al lupo flower
samandra
samandra

Femmina Numero di messaggi : 83
Città : aosta
Occupazione/Ozio : studentessa/lavoratrice

TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA Empty Re: TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA

Messaggio  fefechicca87 Lun Set 22, 2008 4:37 pm

ciao infatti io volevo propri segliere quei 2..tu i libri li hai ancora?

fefechicca87

Femmina Numero di messaggi : 75
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa

TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA Empty Re: TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA

Messaggio  Simone Mar Set 23, 2008 1:58 am

sicuramente consiglio il valore del padre, é illuminante!
Ho anche letto quello sulle tecniche di ascolto ed è molto interessate, poco accademico con esempi di colloqui e situazioni reali quindi molto facile. Dipende comunque dai tuoi interessi!

Il valore del padre ce l'ho ma è un libro che non venderò mai.. lo sto facendo leggere a tutti!!! :-) forse sono malato! :-)
Simone
Simone

Maschio Numero di messaggi : 71
Città : Pinerolese
Occupazione/Ozio : ------

Messaggio  Giorgia Mar Set 23, 2008 9:32 pm

Ciao! Io per l'esame di Quaglia ho letto "ABUSO SUI BAMBINI:L'INTERVENTO A SCUOLA" E "LA TUTELA DEL MINORE:LE TECNICHE DI ASCOLTO". Sono semplici entrambi, e abbastanza interessanti. Posso dirti che legano bene con il materiale che il prof. ha messo a disposizione sul sito (abuso fisico, psichico, sessuale, incuria, discuria, ecc.). All'esame le domande sono state queste. Per quanto riguarda il secondo testo mi aveva chiesto il "luogo neutro". Spero di esserti stata di aiuto. Buona serata!
Giorgia
Giorgia

Femmina Numero di messaggi : 50
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa/lavoratrice

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili