Ultimi argomenti attivi
sos domande di metodi 2!
3 partecipanti
:: Esami :: Terzo anno accademico
Pagina 1 di 1
sos domande di metodi 2!
Ciao a tutti! Sto preparando l'esame di metodi e tecniche 2, ma guardando le domande ho alcune perplessità... vediamo se qualcuno di voi è in grado di chiarmi le idee (se non rispondendo alle domande anche semplicemente indicandomi dove posso trovare le risposte).
Dato che la professoressa ha usato 1000 modi per proteggere queste domande mi limito a indicare le domande su cui sono incerta con il numero progressivo (partendo da 1 per ogni sezione).
TESTO MAGUIRE
Domanda 5.
Domanda 12. (secondo voi si intende nel lavoro di rete con la persona, con i gruppi, insomma con chi?)
Domanda 18. (si intende il processo identificazione/analisi/creazione di legami, su cui però c'è già una domanda? o forse si intede il fatto di trasformare la rete di supporto il rete di fronteggiamento? o ancora altro?)
TESTO SANICOLA
Domanda 22. (Cosa comprende? Non saprei cosa rispondere perchè le 2 precedenti domande riguardano lo stesso tema e sono più specifiche mi sembra un doppione ma forse perchè non ho colto il senso della domanda...)
Grazie per l'attenzione e per la vostra eventuale risposta (eventualmente in privato)!
Dato che la professoressa ha usato 1000 modi per proteggere queste domande mi limito a indicare le domande su cui sono incerta con il numero progressivo (partendo da 1 per ogni sezione).
TESTO MAGUIRE
Domanda 5.
Domanda 12. (secondo voi si intende nel lavoro di rete con la persona, con i gruppi, insomma con chi?)
Domanda 18. (si intende il processo identificazione/analisi/creazione di legami, su cui però c'è già una domanda? o forse si intede il fatto di trasformare la rete di supporto il rete di fronteggiamento? o ancora altro?)
TESTO SANICOLA
Domanda 22. (Cosa comprende? Non saprei cosa rispondere perchè le 2 precedenti domande riguardano lo stesso tema e sono più specifiche mi sembra un doppione ma forse perchè non ho colto il senso della domanda...)
Grazie per l'attenzione e per la vostra eventuale risposta (eventualmente in privato)!
Erica- Numero di messaggi : 9
Città : carmagnola
Occupazione/Ozio : studentessa
Re: sos domande di metodi 2!
ciao scusa mi puoi dire dove trovare le domande di metodi 2??!!
chiara- Numero di messaggi : 30
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
e magari anche dove trovare i testi!qualcuno sa se all'esame fa domande differenziate per i non frequentanti??grazie!
chiara- Numero di messaggi : 30
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
si....sono due programmi con domande differenti... i frequentanti hanno due testi più la dispensa con le domande messe a disposizione dalla proff...i non frequentanti mi sembra abbiano 3o4 testi... in ogni caso sul sito dell'insegnamento dovrebbe esserci scritto tutto...chiara ha scritto:e magari anche dove trovare i testi!qualcuno sa se all'esame fa domande differenziate per i non frequentanti??grazie!
ah già!le domande se non sei frequentante non puoi vederle perchè ha protetto il file con password...spero di essere stata utile....
ciao!
Mari86- Numero di messaggi : 41
Città : ciriè
Occupazione/Ozio : studentessa
Argomenti simili
» domande metodi 2
» domande metodi 2 A e appunti
» domande metodi 2
» domande metodi II
» richiesta domande metodi 2
» domande metodi 2 A e appunti
» domande metodi 2