Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE?

3 partecipanti

Andare in basso

RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? Empty RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE?

Messaggio  BlackMamba Mer Apr 29, 2009 1:54 pm

Ciao a tutti!
Dato che sento dire ogni genere di cose sul tirocinio e in particolare sulla relativa relazione, con conseguente crescita in me di paure e ansie, vorrei chiedere a chi ha già fatto il tirocinio o la sta facendo, come stanno le cose o quanto meno la sua esperienza.
La relazione è davvero cosi impossibile da passare? Delle mie compagne non la passano da tempo, pur impegnandosi davvero molto...
Io vorrei riuscire a fare il tutto nel meno tempo possibile, ma a credere a ciò che si dice in giro è impossibile...
grazie a chiunque vorrà rispondere
ciao
BlackMamba
BlackMamba

Femmina Numero di messaggi : 39
Età : 41
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studente/lavoratore
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? Empty Re: RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE?

Messaggio  sony Mer Apr 29, 2009 4:41 pm

Ciao,

io ho appena passato la relazione, dopo averci provato 3 volte... Ti dico, secondo me dipende anche dalla commissione che hai, ci sono professori più e meno esigenti...Io ti consiglio di curare in particolar modo il capitolo sull'area approfondita nel corso del tirocinio e quello sulla metodologia, inserendo le tue esperienze. Altro consiglio: se non si passa la prima volta è importante andare a parlare con i professori (soprattutto se si ha la Dellavalle...)

In bocca al lupo!

sony

Femmina Numero di messaggi : 3
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? Empty Re: RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE?

Messaggio  xxx Mar Lug 28, 2009 7:53 am

ciaooo...
anche per me questa è la terza volta che presento sta c... di relazione!!!
siii devi essere molto precisa...altrimenti ti rompono i maroni .
In particolar modo per quel che concerne il cap 3 ..il processo di aiuto... che solitamente correggeva la dellavalle..ora c'è la cola se non sbaglio!!!forse un po meglio..
per il resto mi da l'impressione che al di fuori del capitoletto di competenza e percio dell'impressiione che si fanno...manco la guardano sta relazione..
Cmq se non vuoi fare la mia fine...ossia che da 2 anni sono ferma solo con la relazione..scrivila stra bene...mettici piuttosto 3 mesi ma falla bene...fatti aiutare...fattela correggere da qualcuno!!!!!!!!!
anche perchè lle tempistiche con cui correggono sono parecchio lunghe ..2 mesi???!!! mah..
sono molto puntigliosi e rigorosi...tranne poi avere un atteggiamento e un modus operandi tutto tranne che preciso e rispettoso nei confronti degli studenti!!!!!!

in ogni caso lasciando perdere il mio personale sfogo...ti auguro veramente di passarla al primo colpo
un sincerio IN BOCCA AL LUPO...
CIAOOOOOOOO
xxx
xxx

Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 39
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa/lavoratrice
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE? Empty Re: RELAZIONE DEL TIROCINIO: DAVVERO COSI TERRIBILE?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.