Ultimi argomenti attivi
ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE
2 partecipanti
:: Esami :: Primo anno accademico
Pagina 1 di 1
ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE
CIAO
SONO DISPERATA QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE LE DOMANDE O ANCHE SOLO GLI ARGOMENTI DELL'ESAME DELLA PROF DELLAVALLE DEL 30 GIUGNO? IO NON HO PASSATO L'ESONERO DEL 4 MAGGIO E DEVO PORTARE TUTTO IL PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!
AIUTATEMI GRAZIE ROSI
SONO DISPERATA QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE LE DOMANDE O ANCHE SOLO GLI ARGOMENTI DELL'ESAME DELLA PROF DELLAVALLE DEL 30 GIUGNO? IO NON HO PASSATO L'ESONERO DEL 4 MAGGIO E DEVO PORTARE TUTTO IL PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!
AIUTATEMI GRAZIE ROSI
ROSI- Numero di messaggi : 4
Città : CUNEO
Occupazione/Ozio : STUDENTESSA LAVORATRICE
Re: ESAME PRINCIPI E FONDAMENTI PROF DELLAVALLE
Ciao!
Non vorrei fare l'antipatica, ma se cerchi un po' nel forum trovi delle informazioni in più, senza riproporre una domanda che viene fatta di continuo, a cui utenti hanno già risposto tante volte.
Eventualmente potresti riportare in luce quelle discussioni
Prova a cercare "principi e fondamenti Dellavalle" sia nella sezione del primo anno, che in quella del secondo
Non vorrei fare l'antipatica, ma se cerchi un po' nel forum trovi delle informazioni in più, senza riproporre una domanda che viene fatta di continuo, a cui utenti hanno già risposto tante volte.
Eventualmente potresti riportare in luce quelle discussioni
Prova a cercare "principi e fondamenti Dellavalle" sia nella sezione del primo anno, che in quella del secondo
Eulalia- Numero di messaggi : 48
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
scusa ma non so bene come funziona mi sono iscritta solo ieri, grazie del consiglio non credevo di aver fatto niente di tanto grave!
si ho curiosato un pò in giro, ma non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda!!!!!!
grazie ancora
si ho curiosato un pò in giro, ma non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda!!!!!!
grazie ancora
ROSI- Numero di messaggi : 4
Città : CUNEO
Occupazione/Ozio : STUDENTESSA LAVORATRICE
guarda, ho cercato per te
https://serviziosociale.forumattivo.com/search.forum?search_keywords=principi+fondamenti+dellavalle&search_where=f15
Comunque, quando apri la pagina degli esami ad esempio del secondo anno (ma anche del primo o del terzo), sotto la scritta "secondo anno accademico" accanto al bottone "nuovo argomento" c'è uno spazio per cercare ciò che vuoi!
Noterai che cercando "principi fondamenti dellavalle" viene una bella paginetta di topic, se li leggi tutti si chiedono vagamente sempre le stesse cose, magari non nella prima domanda!
Perchè diciamocelo, è quello che ci interessa sapere: come è l'esame e quali sono le domande
https://serviziosociale.forumattivo.com/search.forum?search_keywords=principi+fondamenti+dellavalle&search_where=f15
Comunque, quando apri la pagina degli esami ad esempio del secondo anno (ma anche del primo o del terzo), sotto la scritta "secondo anno accademico" accanto al bottone "nuovo argomento" c'è uno spazio per cercare ciò che vuoi!
Noterai che cercando "principi fondamenti dellavalle" viene una bella paginetta di topic, se li leggi tutti si chiedono vagamente sempre le stesse cose, magari non nella prima domanda!
Perchè diciamocelo, è quello che ci interessa sapere: come è l'esame e quali sono le domande
Eulalia- Numero di messaggi : 48
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Argomenti simili
» esame principi e fondamenti prof.sa dellavalle del 27/06
» ESONERO PRINCIPI E FONDAMENTI PROF. DELLAVALLE
» Esiti esame PRINCIPI E FONDAMENTI DELLAVALLE
» Per chi ha dato l'esame Dellavalle (principi e fondamenti)
» Principi e Fondamenti (Dellavalle)
» ESONERO PRINCIPI E FONDAMENTI PROF. DELLAVALLE
» Esiti esame PRINCIPI E FONDAMENTI DELLAVALLE
» Per chi ha dato l'esame Dellavalle (principi e fondamenti)
» Principi e Fondamenti (Dellavalle)
:: Esami :: Primo anno accademico
Pagina 1 di 1