Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE!

2 partecipanti

Andare in basso

Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! Empty Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE!

Messaggio  Thethys Sab Ago 06, 2011 11:29 pm

Buonasera a tutti!
Avrei bisogno di una piccola informazione...non ho passato la relazione di tirocinio(che novità eh?). A settembre la devo riconsegnare...quello che vorrei sapere è se devo fare due copie diverse della relazione con evidenziati solo gli errori che ogni singolo prof mi ha segnato, (es...una copia per la prof Cola con evidenziati solo gli errori che mi ha segnato lei e NON anche l'altro professore)o un'unica copia uguale per tutta la commissione in cui evidenzio tutto quello che ho cambiato...
Aiutatemi per favore!L'ufficio è chiuso e non posso chiedere a Gaspare...XD
Grazie!Ciao!
L.

Thethys

Femmina Numero di messaggi : 6
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Commessa
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! Empty Re: Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE!

Messaggio  giusina_86 Dom Ago 07, 2011 12:44 pm

Prova a chiedere direttamente ai docenti...

giusina_86

Femmina Numero di messaggi : 8
Città : Ivrea
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! Empty Re: Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE!

Messaggio  Thethys Dom Ago 07, 2011 1:41 pm

Saranno in vacanza...e prima che mi risponda la mia commissione posso diventare vecchia guarda...figurati che per riavere indietro la relazione ho dovuto aspettare 3 settimane...e contattare l'ufficio tirocinio perchè i docenti nemmeno si degnavano di rispondere alle mail...nessuno conosce qualcuno che ha dovuto ripresentare la relazione a cui può chiedere questo piccolo dettaglio?Pleaseeeeee!!!!!

Thethys

Femmina Numero di messaggi : 6
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Commessa
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! Empty Re: Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE!

Messaggio  Thethys Dom Dic 18, 2011 11:00 pm

Magari può servire a qualcuno...si presentano ad entrambi i docenti due relazioni identiche corrette ...con evidenziate TUTTE le parti modificate, NON solo quelle relative al docente.
Ciao
L.

Thethys

Femmina Numero di messaggi : 6
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Commessa
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE! Empty Re: Per quelli che non hanno passato la relazione!!!!!ENTRATE PER FAVORE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.