Ultimi argomenti attivi
cambio esame
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
cambio esame
Ciao a tutte/i!
Ho un problemino.... sono iscritta sotto condizione e avrei dovuto dare scienza politica con il prof. Tempestini nel suo ultimo appello novembre, cosa che non sono riuscita a fare. Ora sono costretta a sostituirlo nel carico didattico con un'altra scienza politica, tuttavia:
1. proprio perchè iscritta sotto condizione non mi è possibile fare il carico
2. vorrei frequentare nel II semestre il corso del prof. Girotti ma non rientro nell'intervallo alfabetico segnalato (p-z)
Qualcuno sa come ci si dovrebbe comportare?
Grazie 1000!!
Ho un problemino.... sono iscritta sotto condizione e avrei dovuto dare scienza politica con il prof. Tempestini nel suo ultimo appello novembre, cosa che non sono riuscita a fare. Ora sono costretta a sostituirlo nel carico didattico con un'altra scienza politica, tuttavia:
1. proprio perchè iscritta sotto condizione non mi è possibile fare il carico
2. vorrei frequentare nel II semestre il corso del prof. Girotti ma non rientro nell'intervallo alfabetico segnalato (p-z)
Qualcuno sa come ci si dovrebbe comportare?
Grazie 1000!!
FEDE- Numero di messaggi : 9
Città : TORINO
Occupazione/Ozio : LAVORO+STUDIO
GIROTTI
ciao...io invece nn sono riuscita a frequentare scienza politica del 1 semestre (A-O) -il mio cognome inizia cn M- e ho mandato una mail al prof girotti chiedendo se potevo frequentare il suo corso, io e altre ragazze cn cognome Lon- O che nn si sono accorte del repentino cambiamento di orario.... Lui mi ha risposto che dara una risp solo ai primi di marzo x vedere quanta gente c e che frequenta... per vedere se puo ammettere qualcuno fuori lettera..
non so, te l'ho detto xke magari poteva interessarti..
vorrei chiederti una cosa che magari tu sei piu esperta di me...
che cosa bisogna mettere nel carico didattico a qst punto? il corso che dovevamo seguire anche se ne seguiamo un altro oppure qll che seguiamo?
inoltre se nn sappiamo fino a marzo se girotti ci accetta cosa mettiamo nel carico didattico? dobbiamo dare assolutamente l'esame con il prof del corso che abb inserito nel carico?
grazie mille
un bacio!
non so, te l'ho detto xke magari poteva interessarti..
vorrei chiederti una cosa che magari tu sei piu esperta di me...
che cosa bisogna mettere nel carico didattico a qst punto? il corso che dovevamo seguire anche se ne seguiamo un altro oppure qll che seguiamo?
inoltre se nn sappiamo fino a marzo se girotti ci accetta cosa mettiamo nel carico didattico? dobbiamo dare assolutamente l'esame con il prof del corso che abb inserito nel carico?
grazie mille
un bacio!
patras- Numero di messaggi : 2
Città : cuorgnè
Occupazione/Ozio : ballare
Grazie
Ciao,
prima di tutto ti ringrazio tanto, sei stata davvero gentile, tanto che anch'io intendo inviare una mail al prof. Girotti in modo da esporgli il mio probl.
Per quanto riguarda il carico, a quanto ne so siamo vincolate a sostenere l'esame caricato con relativo codice identificativo (che è peculiare della materia e del docente), tuttavia dovrebbe essere possibile modificare il carico in corsa pagando un'ammenda.
Cmq vedrò d'informarmi meglio (penso di andare in segreteria lunedì, perchè al tel non rispondono mai purtroppo) e ti farò sapere.
Grazie ancora!
prima di tutto ti ringrazio tanto, sei stata davvero gentile, tanto che anch'io intendo inviare una mail al prof. Girotti in modo da esporgli il mio probl.
Per quanto riguarda il carico, a quanto ne so siamo vincolate a sostenere l'esame caricato con relativo codice identificativo (che è peculiare della materia e del docente), tuttavia dovrebbe essere possibile modificare il carico in corsa pagando un'ammenda.
Cmq vedrò d'informarmi meglio (penso di andare in segreteria lunedì, perchè al tel non rispondono mai purtroppo) e ti farò sapere.
Grazie ancora!
FEDE- Numero di messaggi : 9
Città : TORINO
Occupazione/Ozio : LAVORO+STUDIO
Argomenti simili
» Cambio di governo
» cambio carico didattico
» esame
» Risultati DellaValle 21/4
» Metodi 2 Cugno [ ** Navigo nella cacca piu' profonda ** ]
» cambio carico didattico
» esame