Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

+6
liris
Giuly11
Nina
frittole
silvy
fefechicca87
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  fefechicca87 Mer Nov 03, 2010 2:03 pm

ciao a tutti.
sono del terzo anno(1 fuori corso). nel secondo semestre del terzo hanno ho frequentato METODI 2 CON LA PROFESSORESSA SIMONE!! mi è stato riferito che ,sia la professoressa sia l'insegnamento, non ci sono e bisogna sostituire l'esame con uno a scelta da 7 cfu. Voi sapete qualcosa a riguardo? ESISTE ANCORA LA PROPEDEUTICITà PER IL TIROCINIO??

fefechicca87

Femmina Numero di messaggi : 75
Età : 36
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Si

Messaggio  silvy Gio Nov 18, 2010 2:44 pm

La simone c'è ancora negli appelli invernali.Di conseguenza l'esame lo puoi ancora are entro quest'anno.
Ma tu che hai frequentato sai perchè il pdf della simone nn lo fa aprire???
anch'io ho frequentato ma nn so nessuna psw!!!!
Come si risolve questa questione?Ne sai qualcosa???
Grazi mille ed un bacio!!!!
silvy
silvy

Femmina Numero di messaggi : 45
Età : 40
Città : torino
Occupazione/Ozio : educatr d'infanzia
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  frittole Mar Nov 23, 2010 10:32 am

Non c'è bisogno di quel file, l'importante sono le slide (rete, territorio, gruppi) che si possono aprire senza problemi Smile

frittole

Femmina Numero di messaggi : 8
Città : torino
Occupazione/Ozio : si studia ogni tanto..
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Nina Lun Nov 29, 2010 8:49 pm

Anche io avevo sentito della possibilità di sostituire metodi 2 (e in generale tutti gli esami non più attivi) con un altro esame degli stessi cfu e dello stesso settore disciplinare, perciò stamattina sono andata all'uff. corsi di studio, ma mi è stato detto che l'esame è obbligatorio e che non può essere sostituito. Ho fatto presente che io non riuscirò a darlo nella sessione invernale per vari motivi e ho chiesto come fare e mi hanno risposto che non sanno cosa dirmi perchè l'esame va dato per forza e che al massimo posso provare ad accordarmi con un prof del nuovo ordinamento. Stesso discorso per organizzazione dei ss con garena, che però non è una materia prevista dal nuovo ordinamento e quindi a chi chiedo? (Anche metodi 2 non è attiva, ma magari ci si può accordare con il prof di metodi 1) Loro non hanno saputo rispondermi. Non so mi sento un pò scoraggiata. Qualcuno di voi è in una situazione simile? o può darmi dei consigli? Grazie!

Nina

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Carissima

Messaggio  silvy Lun Nov 29, 2010 8:54 pm

Anch'io sono nella tua stessa situazione e dobbiamo dare questi due esami assolutamente entro il 2011.
C'è l'appello invernale ed estivo a disposizione.
Anche a me rimangono questi due per raggiungere il tirocinio...
Questo è quello che ti so dire...
silvy
silvy

Femmina Numero di messaggi : 45
Età : 40
Città : torino
Occupazione/Ozio : educatr d'infanzia
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Nina Lun Nov 29, 2010 9:17 pm

Grazie per avermi risposto! mi rincuora sapere che c'è anche l'appello estivo a disposizione. su internet ho letto che l'ultima sessione possibile per questi 2 esami è quella invernale e stamattina non hanno saputo dirmi nulla di più, però se tu mi dici così mi sento già meglio. In effetti se dicono che sono esami obbligatori e che non si possono sostituire devono anche metterci in condizione di sostenerli! Allora mi sa che ci incontreremo quando sarà ora del tirocinio e speriamo presto! Grazie ancora!

Nina

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Ma

Messaggio  silvy Mar Nov 30, 2010 6:03 pm

figurati!!!ti ho mandato un mess privato!!1
Wink
silvy
silvy

Femmina Numero di messaggi : 45
Età : 40
Città : torino
Occupazione/Ozio : educatr d'infanzia
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Giuly11 Ven Gen 21, 2011 9:19 pm

tranquille siamo in 3, anch'io sono nella stessa situazione ed ero preoccupata perchè non sapevo della sessione estiva e anch'io ho chiesto a tutti gli uffici possibili e nessuno mi aveva saputo rispondere...

Giuly11

Femmina Numero di messaggi : 8
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  liris Mer Gen 26, 2011 5:47 pm

Anch'io sono al primo anno fuori corso e sono venuta a conoscenza di questa cosa leggendo questo topic...avete saputo qualcosa altro?
Veramente io ho letto sulla pagina del prof. di organizzazione dei servizi che l ultimo appello per dare l'esame é in questa sessione.Avendolo saputo solo adesso per me l' ultima data sarebbe il 21 febbraio!!dunque niente sessione estiva??!Per metodi 2 é la stessa cosa? pale pale

liris

Femmina Numero di messaggi : 27
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  light Mer Feb 02, 2011 8:05 pm

Scusatemi,
io non ho ancora capito se questa invernale sia l'ultima sessione per sostenere Metodi 2. Sad
Girano voci discordanti, qualcuno mi ha detto di si e qualcun'altro dice di no! Rolling Eyes Rolling Eyes


light

Femmina Numero di messaggi : 9
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Giuly11 Gio Feb 24, 2011 1:27 pm

Ciao a tutti,
allora io ho dato l'esame di organizzazione e Garena ha detto di essere disposto a fare dei recuperi per quelli del vecchio ordinamento (notando che non sono pochi) insieme agli esami che farà magari per quelli del nuovo ordinamento vedendo se farli comunque con le vecchie modalità ma aspetta che sia ufficialmente l'università a comunicarglielo perchè spetta a loro decidere. Quindi, in virtù del fatto che chi è andato all'ufficio corsi di studio ha ricevuto come risp che non possono non far più sostenere gli esami c'è da ben sperare. Comunque metteranno un avviso sul sito. Anche perchè l'alternativa sarebbe di far passare al nuovo ordinamento ma con impossibilità per realizzare una cosa del genere dal momento che gli argomenti e l'organizzazione sono del tutto diversi! Questo è ciò che so, incrociamo le dita e spero di avervi dato un po' di speranza

Giuly11

Femmina Numero di messaggi : 8
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Fairy Gio Feb 24, 2011 4:10 pm

Giuly11 ha scritto:Ciao a tutti,
allora io ho dato l'esame di organizzazione e Garena ha detto di essere disposto a fare dei recuperi per quelli del vecchio ordinamento (notando che non sono pochi) insieme agli esami che farà magari per quelli del nuovo ordinamento vedendo se farli comunque con le vecchie modalità ma aspetta che sia ufficialmente l'università a comunicarglielo perchè spetta a loro decidere. Quindi, in virtù del fatto che chi è andato all'ufficio corsi di studio ha ricevuto come risp che non possono non far più sostenere gli esami c'è da ben sperare. Comunque metteranno un avviso sul sito. Anche perchè l'alternativa sarebbe di far passare al nuovo ordinamento ma con impossibilità per realizzare una cosa del genere dal momento che gli argomenti e l'organizzazione sono del tutto diversi! Questo è ciò che so, incrociamo le dita e spero di avervi dato un po' di speranza

ciao giuly11..anche io ho provato a mandare una mail all'uff corsi di studio..ma mi hanno detto che dovrebbero valutare la cosa in consiglio..(che esagerazione!)..ho provato anche a mandare una mail a Garena per vedere se magari lui sapeva anticiparci qlcs, se magari aveva già parlato della situazione a qualcuno..ma nn ho ancora ricevuto risposta..speriamo!
Fairy
Fairy

Femmina Numero di messaggi : 32
Età : 38
Città : torino provincia
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty siamo in 4!!!!

Messaggio  saby Lun Feb 28, 2011 11:48 am

Giuly11 ha scritto:tranquille siamo in 3, anch'io sono nella stessa situazione ed ero preoccupata perchè non sapevo della sessione estiva e anch'io ho chiesto a tutti gli uffici possibili e nessuno mi aveva saputo rispondere...


ciao ragazze,anch'io devo dare ancora MTT2 E ORGSS cn garena.Ho persino inviato una mail alla Simone 20gg fa ,ma nn ho ricevuto risposta;Garena invece mi ha risposto k avrebbe fatto presente la cosa in presidenza..speriamo.Ragazze ,anch'io sn decisamente fuori corso e x lavoro nn ho potuto frequentere nessuno dei due corsi:c'è qualcuno che sarebbe disposto a passarmi($$)gli appunti ?un salutone a tt.. confused

saby

Femmina Numero di messaggi : 5
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente lavoratrice
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Appelli Org SS e Metodi 2

Messaggio  Fairy Gio Mar 03, 2011 9:41 am

Finalmente è uscito l'avviso! Sarà ancora possibile sostenere gli esami di organizzazione dei ss e metodi 2 negli appeli di giugno-luglio, settembre, e gennaio-febbraio.. Very Happy
Fairy
Fairy

Femmina Numero di messaggi : 32
Età : 38
Città : torino provincia
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Nina Mar Mag 24, 2011 12:05 pm

stamattina ho visto che sia metodi che organizzazione sono il 30 giugno.. speravo ci fosse almeno una settimana o 15 gg di distanza tra i due visto che sto preparando anche altre cose e visto che vorrei iniziare il tirocinio in autunno.. mi è venuta l'ansia.. secondo voi si potrebbe chiedere di posticiparne uno?

Nina

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  eleonoraa431 Mar Mag 24, 2011 6:50 pm

ma come mai cè una sola data.??io devo dare metodi

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Nina Mer Mag 25, 2011 4:19 pm

c'è una sola data per metodi 2 perchè è un esame non più attivo e solo per il vecchio ordinamento. sul sito c'è scritto metodi e tecniche del ss e non è specificato il 2, ma con la Simone credo si possa dare solo il 2..

Nina

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Fairy Sab Mag 28, 2011 2:42 pm

Nina ha scritto:stamattina ho visto che sia metodi che organizzazione sono il 30 giugno.. speravo ci fosse almeno una settimana o 15 gg di distanza tra i due visto che sto preparando anche altre cose e visto che vorrei iniziare il tirocinio in autunno.. mi è venuta l'ansia.. secondo voi si potrebbe chiedere di posticiparne uno?

MAGARIII!! Anche io devo darli entrambi.. No
Fairy
Fairy

Femmina Numero di messaggi : 32
Età : 38
Città : torino provincia
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  light Sab Giu 04, 2011 4:42 pm

Ciao, anche io devo dare Metodi 2 con la Simone. Non so se avete notato, hanno pubblicato la data con molto ritardo rispetto agli altri esami!!! Dal momento che si tratta di un solo appello, potevano decidersi un po' prima, no? Evil or Very Mad
A Biella e Cuneo sono ben 3 gli appelli previsti!!! Sad
E come se non bastasse, mi avete fatto notare che nello stesso giorno ci sarà l'esame di Organizzazzione... ma dico, siamo matti? Shocked
Se non erro, per poter fare il tirocinio in autunno è necessario aver sostenuto gli esami richiesti entro luglio; Metodi 2 e Organizzazione sono entrambi necessari per il tirocinio.... e chi deve darli entrambi come fa? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Sono senza parole. No

light

Femmina Numero di messaggi : 9
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Nina Lun Giu 06, 2011 1:17 pm

Si dovrebbe esser proprio così: per il tirocinio autunnale bisogna dare i due esami entro questa sessione e quindi tutti e due il 30 giugno.. mi sembra assurdo che non abbiano pensato di stabilire 2 giorni diversi visto che la sessione esami termina a fine luglio (il tempo ci sarebbe) e visto, come hai detto tu, che a biella e cuneo hanno 3 date e noi solo una (a dimostrazione dei principi di uguaglianza e imparzialità che tanto abbiamo studiato). A volte ho l'impressione che non si faccia mai uno sforzo per semplificare le cose.. Almeno potrebbero far accedere al tirocinio dando i due esami entro settembre.. ma non possiamo fare nulla secondo voi? che so provare a far presente la situazione ai prof, in segreteria o all'uff. tirocinio..

Nina

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  eleonoraa431 Lun Giu 06, 2011 7:36 pm

ciao ragazze..anche io nn riessco a capire perchè questa ingiustizia.un solo appello a torino..essendo un esame importante.e poii nn riesco a capire perchè non ha ancora messo l'appello di settembre.... IO CMQ PENSO CHE POTREMMO RIUNIRCI E SCRIVERE SIA ALL'UFFICIO CORSO DI STUDI CHE ALL'UFFICIO TIROCINIO.
io ho mandato un email alla prof Simone e la risp è stata questa:
Gent.ma studentessa, in merito alla sua richiesta le
ricordo, come peraltro precisato sul sito, che con il
nuovo ordinamento MTSS II non è più attivo e, di
conseguenza, non dovrebbe più essere possibile sostenere
l'esame. Al fine di facilitare gli studenti FC ho dato
la mia disponibilità a fare ancora qualche appello.
Pertanto, essendo tale attività non dovuta, ho concordato
con il Preside un appello per giugno/luglio, uno per
settembre, uno per gennaio/febbraio.
Spero di essere stata esaustiva nel rispondere alla sua
richiesta.

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Nina Lun Giu 06, 2011 11:40 pm

bene.. forse se non fosse stata così disponibile avremmo potuto sostituire il suo esame con un altro appello del nuovo ordinamento rendendo le cose un pò più semplici.. cmq io ci sto! proviamo a scrivere in segreteria e all'uff tirocinio e se non si possono spostare le date possiam provare a chiedere che ci venga data la possibilità di darli entro settembre senza perdere l'opportunità di iniziare il tirocinio in autunno! forse se siamo un pò ci ascoltano!

Nina

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  eleonoraa431 Mar Giu 07, 2011 10:12 am

ok .per me va bene...ma come riusciamo a raccogliere un pò di persone che sono nella nostra situazione?e cmq dovremmo farlo al piu presto.

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Giuly11 Lun Giu 13, 2011 8:51 pm

Io devo dare solo metodi 2 però se volete mi associo volentieri perchè lo trovo veramente ingiusto! Poi non ho capito perchè se quello autunnale è l'ultimo tiorcinio non valgono gli esami a settembre com'è sempre stato!

Giuly11

Femmina Numero di messaggi : 8
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Nina Mar Giu 14, 2011 6:29 pm

allora proviamo a scrivere una mail all'uff tirocinio chiedendo di concedere la possibilità di darli entro settembre? sono un pò pessimista non so se ci accontenteranno anche perchè sembrano sempre molto freddi e categorici, ma si può tentare..

Nina

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.