Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

+6
liris
Giuly11
Nina
frittole
silvy
fefechicca87
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Giuly11 Gio Giu 16, 2011 1:24 pm

io ho provato a mandare una mail all'ufficio tirocinio chiedendogli la possibilità, in virtù del fatto che è l'ultima edizione (credo) di sostenerli anche a settembre anche perchè esami come Psicologia dello sviluppo non c'è nemmeno l'appello, nè comunicazioni e ho dovuto contattare il prof....

Giuly11

Femmina Numero di messaggi : 8
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Nina Gio Giu 16, 2011 3:35 pm

ok facci poi sapere cosa ti dicono! scrivo anch'io subito.. e speriamo!

Nina

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  light Gio Giu 16, 2011 10:49 pm

Ciao a voi!
Io avevo addirittura pensato di sostenere l'esame di Metodi 2 a Biella o Cuneo nel caso in cui non l'avessi superato nell'unico appello previsto.
Purtroppo questa cosa non è fattibile, la Dellavalle mi ha scritto:
"Per ciò che riguarda il sostenere appelli fuori sede, non esiste alcuna
possibilità per evidenti vincoli ammnistrativi. La sede di Cuneo é stata
chiusa ed ha necessità di estinguere il pregresso, Biella avrà sue regole.
Le ricordo che questa possibilità di sostenere l'esame di MT SS, pur non
essendo più la disciplina attivata, é data solo dalla disponibilità
volontaria della Prof.ssa Simone e quindi si tratta di un agrément verso i
suoi studenti."
Nella malaugurata ipotesi in cui non dovessi superare Metodi 2 il 30/06, mi salterebbe il tirocinio autunnale!!!! (visto che è necessario aver sostenuto gli esami richiesti entro luglio) Sad Sad
Francamente, io troverei più utile se ci fossero 2 appelli di Metodi 2 (e anche di Organizzazione) in questa sessione e non un'appello adesso e uno a settembre. (quest'ultimo "inutile" ai fini del tirocinio autunnale).
Secondo me potrebbero (e dovrebbero) venirci incontro in uno dei seguenti modi:
- o ci danno la possibilità di ripetere l'esame nel caso in cui non lo superassimo al primo tentativo (prevedendo un 2° appello a luglio)
- oppure ci danno la possibilità, in via eccezionale, di sostenere gli esami necessari anche a settembre.
Voi cosa ne pensate?

L'unica buona notizia per coloro che devono sostenerlo, è che l'esame di Organizzazione è stato spostato al 1 luglio.

light

Femmina Numero di messaggi : 9
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  eleonoraa431 Ven Giu 17, 2011 10:05 am

ragazze qualcuno ha ricevuto risposta dall'ufficio tirocinio? io ho mandato un'email sta mattina..
speriamo ke siamo un pò buoni..Smile

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  eleonoraa431 Ven Giu 17, 2011 5:08 pm

ragazze vi faccio presente la risposta dell'ufficio tirocinio:
Gent.ma studentessa,
il corso di MTSS II non è più attivo da oltre un anno, nonostante ciò la Prof.ssa si è resa disponibile ad inserire appelli fino alla sessione invernale 2012. La comunicazione con la quale si indicava che sarebbe stato organizzato un unico appello a giugno è stata pubblicata sul sito a febbraio con largo anticipo.

Per l'iscrizione all'edizione autunnale l'Ufficio da anni richiede il superamento di tutti gli esami propedeutici entro il mese di luglio perché a settembre vengono programmate le prime attività legate al tirocinio, conseguentemente per organizzare l'edizione è indispensabile poter disporre per tempo del numero effettivo di studenti iscritti.
Non è possibile derogare a questa regola per equità rispetto agli altri studenti; vi sono stati (e vi saranno), ad esempio studenti che non sono stati ammessi al tirocinio perché non avevano superato l'esame d'inglese, nonostante anche in questo caso sia possibile sostenere l'esame solo a giungo o a settembre.
Se considerassimo anche l'appello di settembre per MTSS II dovremmo adottare il medesimo criterio con gli altri esami e, dato che la sessione esami terminerà il 30 settembre, non riusciremmo ad avviare l'edizione autunnale per tempo.

Non ci è quindi possibile, oltre a non essere nelle nostre possibilità, chiedere che vengano programmati ulteriori appelli o modificare i termini d'iscrizione previsti dal Regolamento e dalla prassi, a maggior ragione a sessione esami ormai in corso.

eleonoraa431

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Nina Ven Giu 17, 2011 6:38 pm

.. sono senza parole ..

Nina

Femmina Numero di messaggi : 17
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  light Lun Giu 20, 2011 7:12 pm

Nina ha scritto:.. sono senza parole ..

light

Femmina Numero di messaggi : 9
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 Empty :(

Messaggio  silvy Mer Giu 22, 2011 5:22 pm

Che ne dite di riportare dunque le domande che potrebbe fare la prof???
Quello che so io è che la prima domanda è a scelta.
é SEMPRE COSì SECONDO VOI????
Poi ho sentito chiedere:Cos'è la rete primaria?
Cos'è il gruppo Ama?
In che cosa consiste la leaderchip??
E voiii... che mi dite?
silvy
silvy

Femmina Numero di messaggi : 45
Età : 40
Città : torino
Occupazione/Ozio : educatr d'infanzia
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO?? - Pagina 2 Empty Re: METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.