Ultimi argomenti attivi
MODULO DI ISCRIZIONE AL TIROCINIO
4 partecipanti
:: I Tirocini :: Secondo Tirocinio
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti....
volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire dove trovare il modulo per la vera e propria iscrizione al tirocinio primaverile 2008....quello da consegnare presso l'ufficio tirocinio entro il 29/02/08
Grazie mille a tutti!!!
Buona giornata!!!
volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire dove trovare il modulo per la vera e propria iscrizione al tirocinio primaverile 2008....quello da consegnare presso l'ufficio tirocinio entro il 29/02/08
Grazie mille a tutti!!!
Buona giornata!!!
Sary- Numero di messaggi : 23
Città : Ivrea
Occupazione/Ozio : studentessa
Re: MODULO DI ISCRIZIONE AL TIROCINIO
Se leggi bene le indicazione per la pre-iscrizione al tirocinio vedrai che c'è scritto tutto.
Non devi portare nessun modulo, la pre-iscrizione si conferma consegnando la fotocopia del libretto e l'eventuale foglio con al richiesta di contrazione. Il questionario per il colloquio con il tutor invece va compilato tramite procedura telematica.
Non devi portare nessun modulo, la pre-iscrizione si conferma consegnando la fotocopia del libretto e l'eventuale foglio con al richiesta di contrazione. Il questionario per il colloquio con il tutor invece va compilato tramite procedura telematica.
La_Giò- Moderatrice
- Numero di messaggi : 71
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
grazie mille giò...
intendevo il modulo da compilare in via telematica...nn c'è ancora sul sito giusto?
grazie mille ancora e buona giornata!
intendevo il modulo da compilare in via telematica...nn c'è ancora sul sito giusto?
grazie mille ancora e buona giornata!
Ciao!
Mi sa che per la pre iscrizione devi andare qui www.scipol.unito.it/class e seguire tutte le istruzioni. Dimmi se è quello che cercavi.
Mi sa che per la pre iscrizione devi andare qui www.scipol.unito.it/class e seguire tutte le istruzioni. Dimmi se è quello che cercavi.
La_Giò- Moderatrice
modulo
Ciao giò...
scusami....mi sa che mi sn espressa male....quello di pre iscrizione l'ho già compilato e inviato in via telematica....Per l'ìiscrizione vera e propria bisogna solo recarsi all'ufficio tirocinio cn fotocopia dei requisiti o c'è anche bisogno di un modulo da compilare in via telematica?
Scusami ancora e grazie davvero...sei davvero gentile!!!
Buona giornata
scusami....mi sa che mi sn espressa male....quello di pre iscrizione l'ho già compilato e inviato in via telematica....Per l'ìiscrizione vera e propria bisogna solo recarsi all'ufficio tirocinio cn fotocopia dei requisiti o c'è anche bisogno di un modulo da compilare in via telematica?
Scusami ancora e grazie davvero...sei davvero gentile!!!
Buona giornata
Allora ti avevo dato l'info giusta nella prima risposta. Per confermare l'scrizione devi portare in segreteria la fotocopia del libretto e, eventualmente, il modulo di contrazione. Invece il questionario per il colloquio con il tutor è da mandare per via telematica probabilmente lo trovi allo stesso indirizzo della pre-iscrizione oppure compili quello che c'è nel sito e lo invii via email.
Se però vuoi essere sicura al 100% (soprattutto per quanto riguarda il questionario) chiedi in segreteria.
Se però vuoi essere sicura al 100% (soprattutto per quanto riguarda il questionario) chiedi in segreteria.
La_Giò- Moderatrice
modulo
grazie mille giò....sei stata davvero gentiile!!!
Buona giornata!
Buona giornata!
Non so sei andata sul sito della facoltà ultimamente..comunque volevo dirti che hanno messo il link per la compilazione del questionario per il colloquio con il tutor.
Ciao!
Ciao!
La_Giò- Moderatrice
C'è una cosa che non ho capito riguardo il questionario...se bisogna mandarlo via mial all'Ufficio o portarlo con sè nel colloquio, dato che nel regolamento c'è scritto questo:
Lo studente dovrà consegnare preliminarmente al colloquio il “Questionario per studenti
ammessi al tirocinio”, compilato in ogni sua parte. Il colloquio verterà sui contenuti del
questionario la cui consegna è condizione necessaria per ottenere l’appuntamento per il
colloquio con il tutor. Il questionario è scaricabile dal sito Internet del CLaSS, alla voce
Tirocinio.
chandy- Numero di messaggi : 58
Città : Giaveno (Torino)
Occupazione/Ozio : mamma di Noemi, equitazione, hip hop
chandy ha scritto:C'è una cosa che non ho capito riguardo il questionario...se bisogna mandarlo via mial all'Ufficio o portarlo con sè nel colloquio, dato che nel regolamento c'è scritto questo:
Lo studente dovrà consegnare preliminarmente al colloquio il “Questionario per studenti
ammessi al tirocinio”, compilato in ogni sua parte. Il colloquio verterà sui contenuti del
questionario la cui consegna è condizione necessaria per ottenere l’appuntamento per il
colloquio con il tutor. Il questionario è scaricabile dal sito Internet del CLaSS, alla voce
Tirocinio.
c'è scritto tutto sul sito della facoltà.
La_Giò- Moderatrice
tirocinio
ciao a tutti!avrei due dubbi:
1-ma questo questionario da compilare via telematica anche ha la scadenza entro il 29 febbraio?o l'importante è che confermi l'iscrizione entro il 29?
2-ho letto sul sito che per quanto riguarda esami scritti sostenuti non occorre aver registarto i cfu sul libretto perchè evidentemente l'ufficio tirocinio si accordera' coi prof.Ma questo secondo voi vale solo per gli esami piu' recenti?Perchè io ho un'esame di fine gennaio ancora da registrare e se non riesco in tempo presento il libretto senza quell'esame così,senza dir niente?E me l'approvano?
scusate ,ma questo tirocinio porta un po' d'ansia!
1-ma questo questionario da compilare via telematica anche ha la scadenza entro il 29 febbraio?o l'importante è che confermi l'iscrizione entro il 29?
2-ho letto sul sito che per quanto riguarda esami scritti sostenuti non occorre aver registarto i cfu sul libretto perchè evidentemente l'ufficio tirocinio si accordera' coi prof.Ma questo secondo voi vale solo per gli esami piu' recenti?Perchè io ho un'esame di fine gennaio ancora da registrare e se non riesco in tempo presento il libretto senza quell'esame così,senza dir niente?E me l'approvano?
scusate ,ma questo tirocinio porta un po' d'ansia!
La ELi- Numero di messaggi : 68
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria
Argomenti simili
» iscrizione esame
» compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio
» SECONDO MODULO DI STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE BARCIA
» iscrizione?
» Iscrizione Laboratorio
» compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio
» SECONDO MODULO DI STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE BARCIA
» iscrizione?