Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking

compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio

+3
TerrorSwing
La ELi
liz
7 partecipanti

Andare in basso

compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio Empty compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio

Messaggio  liz Sab Apr 05, 2008 10:37 am

C'è scritto sul sito che per il tirocinio svolto nei servizi del comune di torino, lo studente dovrà solo far firmare entrambe le copie al tutor, ma io vorrei sapere chi è il nostro tutor? perchè quest'anno visto che siamo troppe hanno svolto un bando di concorso per ricercarne un ulteriore. Quindi dobbiamo aspettare che escano gli abbinanamenti studenti/ tutor?
Grazie.

liz

Femmina Numero di messaggi : 28
Città : gassino
Occupazione/Ozio : studentessa

Torna in alto Andare in basso

compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio Empty where is my tutor???:-)

Messaggio  La ELi Sab Apr 05, 2008 4:09 pm

Eh!appunto!Io anche mi chiedevo la stessa cosa...Io faccio parte della categoria "comune di torino";il mio tutor so che FORSE è proprio l'AS che mi ha fatto il colloquio pero' non ne sono sicura..dovrebbero uscire i nomi a breve spero...Se no si rimanda sempre piu'!
La ELi
La ELi

Femmina Numero di messaggi : 68
Città : montanaro
Occupazione/Ozio : studentessa(..)e lavoratrice saltuaria

compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio Empty Re: compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio

Messaggio  TerrorSwing Sab Apr 05, 2008 5:11 pm

Prossima settimana vedrete che sarete assegnati. Smile
TerrorSwing
TerrorSwing
Admin

Maschio Numero di messaggi : 152
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale

https://serviziosociale.forumattivo.com

compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio Empty modulo progetto formativo

Messaggio  La ELi Lun Apr 07, 2008 1:03 pm

Ma il modulo formativo,io che sono sotto il comune di torino e che quindi serve solo la firma del tutor, devo compilarlo con il tutor che sara' lui stesso a firmarlo e metterci il timbro o devo compilarlo con il supervisore e poi occorre portarlo al tutor da far firmare???
La ELi
La ELi

compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio Empty Re: compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio

Messaggio  La_Giò Lun Apr 07, 2008 1:55 pm

Io ho da poco concluso il tirocinio presso il Comune. Per quanto riguarda il mudulo mi ricordo di averlo compilato insieme al mio supervisore e poi di averlo consegnato in segreteria per farlo firmare alla tutor.
La_Giò
La_Giò
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 71
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale

compilazione progetto formativo per iniziare tirocinio Empty modulo progetto formativo

Messaggio  La ELi Lun Apr 07, 2008 2:29 pm

Ok,l'ufficio tirocinio ha risposto alla mia mail dicendomi che è da compilare con il proprio supervisore poi da portare in ufficio dove verra' firmata dal tutor!:-)
La ELi
La ELi

Messaggio  ROBERTA Lun Apr 07, 2008 3:42 pm

scusate......... ma come è possibile????
sul sito c'è scritto "lo studente dovrà compilare 2 copie del modulo con i propri dati, farlo firmare al proprio tutor accademico, successivamente farlo firmare e timbrare dall'Assistente sociale Supervisore e consegnarne una copia all'ente ospitante e una all'Ufficio tirocinio."

io questa mattina avevo l'incontro con il mio supervisore ma ho rimandato perchè ho letto questo!!
e ora...... ti risp che al tutor lo devi portare successivamente???????????
non ci capisco più nulla!!!!!!!!!!!

ROBERTA

Femmina Numero di messaggi : 34
Città : provincia di torino
Occupazione/Ozio : studentessa/lavoratrice

Messaggio  kla Lun Apr 07, 2008 4:36 pm

Se sei sotto il Comune devi compilare i due moduli con il Supervisore e portare tutto in ufficio tirocinio e poi x il resto farà tutto l'ufficio tirocinio...per gli altri nn so come funziona!ciaooo bounce

kla

Femmina Numero di messaggi : 40
Città : Gassino Torinese
Occupazione/Ozio : Studentessa

Messaggio  chandy Mar Apr 08, 2008 12:04 pm

Guarda io domani mattina devo andare al San Luigi ad incontrare l'AS supervisore e poi andrò a portare i moduli (io devo consegnarne addirittura 3) all'Ufficio Tirocinio, che farà firmare alla tutor e poi io dovrò tornare lì per riprenderne 2 copie soltanto (perchè una rimane all'Ufficio) che saranno da consegnare alla mia supervisore e alla responsabile della convenzione tra Università e Ospedale! Anche perchè ovviamente, hanno messo gli abbinamenti con i tutor ma non hanno messo recapiti e meno male che se abbiamo bisogno dobbiamo contattare loro....ma come se non ci sono recapiti?? Boh??? E in più effettivamente se fossero ad esempio usciti un pochino prima e ci fosse stato il recapito, magari riuscivo a mettermi d'accordo con la mia tutor e chissà...andare già oggi a farglieli firmare (anche se non li ho compilati perchè molte parti non so come si compilano), in modo da essere abbastanza a posto per domani! Invece così vado due volte, però ci pensa l'Ufficio Tirocinio a far avere i moduli alla tutor; l'unica cosa che dovrò fare io sarà quella di andarli a recuperare! E naturalmente avrò prima la firma e il timbro dell'ente e poi la firma della tutor, per forza di cose...non si può fare a questo punto, come è scritto sul sito (cioè prima alla tutor e poi al supervisore)!
chandy
chandy

Femmina Numero di messaggi : 58
Città : Giaveno (Torino)
Occupazione/Ozio : mamma di Noemi, equitazione, hip hop

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili