Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking

Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  elisby Mer Mar 19, 2008 9:22 pm

Ciao a tutte,
sto disperatamente cercando chiunque avesse seguito le lezioni di Gaboardi e mi potesse dare indicazioni circa materiale e quant'altro.
Grazie mille

elisby

Femmina Numero di messaggi : 39
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa

Torna in alto Andare in basso

Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Veronik Mer Mar 19, 2008 10:23 pm

ciao..dunque io ho seguito l'anno scorso tutte le sue lezioni..spiega davvero bene!la materia è facile e lui è bravissimo all'esame a patto di essere preparati naturalmente.. Very Happy quando ho seguito io c'era da studiare gli appunti e una dispensa di diritto sanitario e dei servizi sociali..ciao e in bocca al lupo!!!!!! Laughing Laughing
Veronik
Veronik

Femmina Numero di messaggi : 68
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa/lavoratrice

Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Gaboardi Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  elisby Mer Mar 19, 2008 11:20 pm

Sai mica se e dove posso trovare gli appunti e la dispensa?
Tu li hai ancora?
Grazie mille

elisby

Messaggio  Veronik Gio Mar 20, 2008 11:39 am

io ormai non ho più niente..cmq per la dispensa credo sia in qualche copisteria ma non ricordo l'indirizzo giusto..prova a madare un'email al prof..perchè magari il programma è cambiato..ciao Laughing
Veronik
Veronik

Messaggio  elisby Gio Mar 20, 2008 3:03 pm

purtroppo mi sevono delle parti che non riesco a trovare da nessuna parte perchè ne ha parlato solo a lezione..
Nessun'altra ragazza ha seguito??

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Aiuto!!

elisby

Messaggio  Veronik Gio Mar 20, 2008 3:42 pm

mi dispiace di non poterti aiutare ma se conosco qualcuno che li ha te lo faccio sapere.ok?ciao Laughing
Veronik
Veronik

Messaggio  elisby Mer Mar 26, 2008 7:25 pm

ok grazie mille!!
Eli

elisby

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili