Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
ma l'esame di tirocinio??? EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
ma l'esame di tirocinio??? EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
ma l'esame di tirocinio??? EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
ma l'esame di tirocinio??? EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
ma l'esame di tirocinio??? EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
ma l'esame di tirocinio??? EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
ma l'esame di tirocinio??? EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
ma l'esame di tirocinio??? EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
ma l'esame di tirocinio??? EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


ma l'esame di tirocinio???

+2
forza
DanielaF
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  DanielaF Lun Set 22, 2008 9:41 pm

ciao a tutti!
ma scusate,l'esame di tirocinio dovrebbe svolgersi questa settimana, ma ancora nessuno dice nulla. è normale? non possono saltare la sessione vero??? scusate l'ansia pre-esito relazione!!! se qualcuno sa qualcosa in più può condividerla gentilmente!!! grazieee! Laughing
DanielaF
DanielaF

Femmina Numero di messaggi : 55
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty tirocinio infinito

Messaggio  forza Lun Set 22, 2008 10:07 pm

Dovrebbero essere già usciti gli esiti di questo tirocinio eterno e sfiancante..Invece c'è sempre ritardo.SDperiamo solo che andrà bene perchè non se ne può più di relazioni,correzioni e cose che fanno perdere solo un mucchio di tempo.In bocca al lupo a tutti

forza

Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 37
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  zipho Mar Set 23, 2008 12:36 pm

Credo che sia veramente assurdo che ancora non si sappia un cavolo delle date per l'esame!
Hanno saltato la sessione dall'8 al 12...ora vogliono farci saltare anche questa!?ASSURDO! Ma alla fine a loro cosa importa...siamo solo noi poveri studenti che abbiamo ansia nel sapere l'esito e che perdiamo tempo quando ci fanno rifare mille volte la relazione nonostante facciamo le correzioni da loro richieste! Alla fine il tirocinio si basa sulla nostra personale esperienza e se io voglio fare delle critiche non vedo per quale motivo devo essere costretta a toglierle solo perchè a loro non va bene! Crying or Very sad
Scusate per il piccolo sfogo!!!!
zipho
zipho

Femmina Numero di messaggi : 22
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  DanielaF Mar Set 23, 2008 11:21 pm

io davvero non capisco. almeno mettessero un avviso, non si può saltare una sessione e poi un'altra così senza dare una spiegazione o un chiarimento. non è giusto. io però la relazione l'ho dovuta consegnare IMPROROGABILMENTE il primo settembre. noi siamo obbligati alle scadenze e loro le saltano senza dare spiegazioni. non va bene. siamo così fiscali per il tirocinio, per poi vivere nell'incertezza. che dire, speriamo ci dicano qualcosa al più presto. in bocca a lupo ragazzi!!! ci serve!
DanielaF
DanielaF

Femmina Numero di messaggi : 55
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty la storia infinita

Messaggio  forza Mer Set 24, 2008 9:55 am

Siamo al 24 Settembre e non ci hanno fatto sapere ancora niente.Non lo so per chi ci ha presi questa gente, so solo che non vedo l'ora di non avere più niente a che fare con della gente che predica bene e razzola male.Da noi pretendono puntualità,fiscalità e loro non mettono neanche un cavolo di avviso che giustifichi il ritardo.é assurdo ma è anche colpa nostra che non protestiamo perchè questa facoltà è fatta troppo male edè pensata solo per mettere in crisi gli studenti.No comment

forza

Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 37
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  La_Giò Mer Set 24, 2008 10:35 am

Avete provato a mandare una email all'ufficio tirocinio? Magari vi danno delle info in più..
La_Giò
La_Giò
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 41
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  DanielaF Mer Set 24, 2008 7:06 pm

eh sì che ci ho provato...speriamo rispondano qualcosa di concreto!
DanielaF
DanielaF

Femmina Numero di messaggi : 55
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  DanielaF Gio Set 25, 2008 6:00 pm

allora, l'ufficio tirocinio dice che hanno slittato di una settimana la sessione perchè ci sono molti iscritti, e che comunque andrà avanti anche ad ottobre. che angoscia, non ce la faccio più, voglio i risultati!!! Crying or Very sad
DanielaF
DanielaF

Femmina Numero di messaggi : 55
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  zipho Gio Set 25, 2008 6:32 pm

DanielaF ha scritto:allora, l'ufficio tirocinio dice che hanno slittato di una settimana la sessione perchè ci sono molti iscritti, e che comunque andrà avanti anche ad ottobre. che angoscia, non ce la faccio più, voglio i risultati!!! Crying or Very sad



Grazie per l'info!!!
zipho
zipho

Femmina Numero di messaggi : 22
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty slitta,slitta che arriva natale

Messaggio  forza Gio Set 25, 2008 8:59 pm

Speriamo solo che vada bene per tutti perchè aspettare tutto questo tempo per poi sentirsi dire che non la si è passata sarebbe a dir poco straziante.Non è giusta questa attesa,non sono giusti questi gradi di giudizio e la pressione psicologica che giocano su di noi.Amen

forza

Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 37
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  ROBERTA Ven Set 26, 2008 10:54 am

scusate... domanda forse stupida... questo vul dire che anche l'esame di tirocinio della sessione di novembre verrato slittato o secondo voi lo faranno nei tempi giusti?? Question
perchè che c'erano parecchi iscritti lo sapevano già da prima dell'estate....

mmmmmmmmm...........

ROBERTA

Femmina Numero di messaggi : 34
Età : 41
Città : provincia di torino
Occupazione/Ozio : studentessa/lavoratrice
Data d'iscrizione : 26.12.07

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  TerrorSwing Ven Set 26, 2008 5:09 pm

ROBERTA ha scritto:scusate...
domanda forse stupida... questo vul dire che anche l'esame di tirocinio
della sessione di novembre verrato slittato o secondo voi lo faranno
nei tempi giusti??
Non credo, sono sessioni scollegate.
Tanto di cappello a DanielaF che giustamente si è lamentata, ma poi ha preso la situazione in mano, ha chiamato la segreteria e ha condiviso l'informazione. Grazie. Very Happy
TerrorSwing
TerrorSwing
Admin

Maschio Numero di messaggi : 152
Età : 42
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 23.10.07

https://serviziosociale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  DanielaF Ven Set 26, 2008 6:04 pm

grazie!!! Wink
DanielaF
DanielaF

Femmina Numero di messaggi : 55
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty la canzone dei dodici mesi

Messaggio  forza Ven Set 26, 2008 7:49 pm

Credono che i nostri giorni e i nostri mesi siano noccioline.Ma come è possibile dico io giocare così sul tempo delle altre persone?Il nostro vivere non è soltanto associato a questo corso di laurea e vorremmo che finisse una volta per tutte questa agonia

forza

Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 37
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  TerrorSwing Ven Set 26, 2008 8:02 pm

forza ha scritto:Credono che i nostri giorni e i nostri mesi siano noccioline.Ma come è possibile dico io giocare così sul tempo delle altre persone?Il nostro vivere non è soltanto associato a questo corso di laurea e vorremmo che finisse una volta per tutte questa agonia
E basta... su!
Già prima mi son trattenuto... evidentemente se ti fossi dovutolaureare ora avresti dato l'esame di tirocinio ad inizio
settembre ed evidentemente una settimana di vita non ti cambia nulla a livello accademico.
Va bene lamentarsi che non hanno avvisato e non mettono l'avviso (alzare il telefono anche tu no?), va bene essere agitati per il responso della relazione, ma direi di finirla con tutta sta "baldanzosità".
TerrorSwing
TerrorSwing
Admin

Maschio Numero di messaggi : 152
Età : 42
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 23.10.07

https://serviziosociale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  DanielaF Dom Set 28, 2008 3:54 pm

in effetti non credo che ci si possa lamentare più di tanto, in fondo non credo sia facile dover fare tutte le correzioni, organizzare le commissioni d'esame e insieme gestire le varie edizioni di tirocinio. tutto sommato le cose sono state organizzate bene, certo potevano avvisare del ritardo, ma io ero abbastanza certa che sarebbe andata così, siamo un sacco di iscritti ed era impensabile che avrebbero chiuso tutto i primi di settembre.
perlomeno la qualità del servizio non è scadente, come accade per altri ambiti del corso di laurea, tipo la segreteria amministrativa...
l'ufficio tirocinio è sempre stato tempestivo nelle risposte, almeno nel mio caso, durante tutto il tirocinio.
capisco comunque l'ansia di forza, dai che ce la faremo anche noi a chiudere questa storia del tirocinio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
DanielaF
DanielaF

Femmina Numero di messaggi : 55
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  forza Dom Set 28, 2008 4:52 pm

Guarda che io debba finirla o tu debba trattenerti sono soilo problemi tuoi.Io dico quel che mi pare e anche in modo troppo educato visto che ci stanno facendo sclerare con stas manfrina di sto cavolo corso di laurea di cui TUtti o quasi si lamentano.Invece di dire agli altri quel che devono dire o fare informati sul grado di soddisfazione del Corso di Laurea e della sua organizzazione e poi mi darai ragione sul fatto che non se ne può più.
Per informarti io ho chiasmato e sono andato più di una volta di persona all'ufficio tirocinio senza che nessuno sapesse niente.
Informati e non mi dire Basta,ok?

forza

Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 37
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  TerrorSwing Dom Set 28, 2008 7:32 pm

forza ha scritto:Guarda che io debba finirla o tu debba trattenerti sono soilo problemi tuoi.Io dico quel che mi pare e anche in modo troppo educato visto che ci stanno facendo sclerare con stas manfrina di sto cavolo corso di laurea di cui TUtti o quasi si lamentano.Invece di dire agli altri quel che devono dire o fare informati sul grado di soddisfazione del Corso di Laurea e della sua organizzazione e poi mi darai ragione sul fatto che non se ne può più.
Per informarti io ho chiasmato e sono andato più di una volta di persona all'ufficio tirocinio senza che nessuno sapesse niente.
Informati e non mi dire Basta,ok?
Mi devo trattenere perchè sei l'unico qui dentro che quasi tutte le volte che interviene su un argomento, che sia il laboratorio o il tirocinio non fa altro che buttare qua sopra frasi altisonanti e sprezzanti verso il corso di laurea che non servono a nulla e non contento non fai altro che rincalare la dose ad ogni connessione che effettui. Questo si chiama "flame" e tu sei proprio al limite. E' la seconda volta che ti trovo con comportamenti "sgarbati e altezzosi" e il discorso è molto semplice: questo è un forum universitario da quale si accede anche dalla homepage istituzionale dell'universtà (e se questo non lo capisci da solo io non ci posso far nulla) e di conseguenza, come in tutti i luoghi comuni, bisogna sapere mantenere un comportamento educato e rispettoso. Oltre a questo si spera, o almeno questo era nelle intenzioni, che questo luogo diventasse un punto dove condividere informazioni, materiali, etc. e non una bacheca "lamentele" che, sia ben chiaro, è ben giusto che ci siano e che siano ben palesi e libere, ma esse devono necessariamente essere verosimili, giustificate e possibilmente finalizzate per "smuovere" un qualcosa verso il miglioramento. Tutto questo tu, o almeno nel modo in cui ti poni, non dimostri di averlo capito. Oltre a questo detesto chi vuole polemizzare solo per il gusto di farlo... tutto qua. Lamentati pure di una settimana di ritardo e allarga il discorso allo schifo del mondo intero se vuoi... ma non qua, o almeno fallo pure nel rispetto delle regole, ma aspettati una reazione dalle altre persone che hanno pienamente il diritto come te di poterti far notare il fatto che per loro stai evidentemente esagerando.
Detto questo, fai come vuoi e continua a comportarti come meglio credi ma entro i limiti della correttezza. Fine.
TerrorSwing
TerrorSwing
Admin

Maschio Numero di messaggi : 152
Età : 42
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 23.10.07

https://serviziosociale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty ok

Messaggio  forza Lun Set 29, 2008 3:19 pm

Per fortuna il mondo intero contiene persone che sanno accettare anche le critiche e che non pensano che tutto ciò che dicono gli altri che può essere diverso dal nostro modo di pensare sia offensivo o gratuito.
La realtà è questa dunque fattene una ragione,questo Corso di Laurea è organizzato male e tutti lo sanno.
Ognuno il proprio ruolo, tu modera pure a me pice dire la vrità caro

forza

Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 37
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  DanielaF Lun Set 29, 2008 10:41 pm

credo che i toni si siano scaldati immotivatamente...
questo è pur sempre un forum universitario, è giusto che si discuta dei malfunzionamenti del corso di laurea, ma è anche vero (credo) che non è il luogo adatto a sfoghi in qualsiasi modo offensivi verso gli altri utenti. credo che terrorswing voglia sottolineare il fine stesso del forum, cioè quello della condivisione e della circolarità delle informazioni, il suo intervento sostanzialmente è collegato al suo ruolo di amministratore. se ci si blocca su argomenti sterili diventa un semplice forum d'opinione come può essere quello di "donna moderna".
i conflitti dovrebbero essere indirizzati costruttivamente e non diventare semplici strumenti d'offesa che non fanno nascere nulla...
mia piccola e personale opinione!!!! Rolling Eyes
DanielaF
DanielaF

Femmina Numero di messaggi : 55
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty le opinioni sono nostre

Messaggio  forza Mar Set 30, 2008 12:19 pm

Come dici bene tu che le opinioni sono personali è altrettanto vero che possano contenere un malcontento rispetto al maltrattamento che riceviamo.Io donna moderna neanche so cos'è,penso solo che quello che è giusto dire deve essere detto e che non sempre bisogna far la parte delle pecore se poi in fondo tutti noi ed anche tu sai come stanno le cose.Ciao Daniela

forza

Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 37
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  DanielaF Mar Set 30, 2008 7:05 pm

non capisco bene la metafora delle pecore, ma sei libero di esprimerti come vuoi. per cui se dici a qualcuno "Guarda che io debba finirla o tu debba trattenerti sono soilo problemi tuoi" (e non mi sembra nè un'opinione nè un commento costruttivo, ma una ricerca di polemica) qualcun altro è libero di dirti che secondo lui non è un atteggiamento adeguato.
ti assicuro che proprio perchè so bene come stanno le cose parlo con cognizione di causa, e non è certo su un forum con un nickname che nascondo le mie opinioni asservendole a chissà quale figura oscura di potere...
tra i mille pasticci che ho dovuto sbrigare durante questi anni di corso (e ne ho sbrigati tanti visto che sono una studentessa lavoratrice che si mantiene con il suo lavoro full time per 5 giorni a settimana) quello del tirocinio non è stato un problema grosso. ho avuto più problemi a chiedere un foglio per il lavoro che per fare l'intero tirocinio. quindi dire che in assoluto il corso funziona male è una cosa falsa, perchè niente è assoluto. poi può tranquillamente essere vero che PER TE sia la peggiore organizzazione del mondo. e sicuramente nessuno può sindacare su ciò. Ciao forza!
DanielaF
DanielaF

Femmina Numero di messaggi : 55
Città : torino
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  TerrorSwing Mar Set 30, 2008 7:22 pm

Forza, il perché ti ho ripreso è molto semplice e non riguarda minimamente quello che tu pensi o quello che tu credi.
Detto in parole semplici per non divagare:


1 - Mantenere il topic
Qua il discorso era “le date della verifica conclusiva”. Non “mi lamento dell’università in generale”. Per gli sfoghi e le critiche al corso di laurea c’è la sezione apposita dove puoi farlo quanto vuoi ovviamente entro certi limiti.


2 – Fatti non parole a vanvera

Lo slittamento di una settimana ti ha creato pragmaticamente dei problemi? Se si se ne discute, se no non c’è niente da aggiungere.


3 – Siamo realisti

Credi che ci siano dei problemi nella facoltà? Si? E allora si apre un nuovo thread e si scrivono cause, effetti, si cercano possibili soluzioni e si dibatte civilmente. Non si prende una posizione per partito preso o si dice “è tutto uno schifo” senza parlare concretamente dei problemi, nè si sfruttano altre discussioni per sfogarsi.

4 – L’educazione

Ti poni male. Te l’avevo già fatto notare al tempo. Rivolgerti ad una persona dicendo "questi sono problemi tuoi" o scrivendo "caro" oppure anche semplicemente scrivere "fattiicazzituoi" nel profilo è da maleducati, sgarbati e non facilita sicuramente un confronto costruttivo. Non è il tuo modo di pensare ad essere offensivo, come hai detto, lo è a tratti il tuo comportamento. Tu puoi dire e pensare quello che vuoi, ma qua devi farlo in maniera educata e rispettosa.
TerrorSwing
TerrorSwing
Admin

Maschio Numero di messaggi : 152
Età : 42
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 23.10.07

https://serviziosociale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty terror terror

Messaggio  forza Mer Ott 01, 2008 12:52 pm

Mi hai fatto un bell'elenco di come non devo essere, di cosa dovrei dire.
Se pensi possa bastare per non esprimere più la mia opinione sei libero di crederlo.
Credo che a volte c'è bisogno di dire le cose in modo più irruento affinchè qualcosa cambi.
questo è un mezzo per farlo, i miei non sono sfoghi ingiustificati ma frutto di un senso di attesa estenuante che coinvolge l'80% degli studenti che hanno frequentato il tirocinio.
Forse sono l'unico che ha il coraggio di dire le cose come stanno e non te lo aspettavi.
Ma preferisco espormi che lamentarmi e poi non fare niente.
Qesto forum potrebbe invece essere un mezzo per risolvere i problemi ed io devo farli presente.
Per quanto riguarda il mio nick credo che sia simpatico e soprattutto meno inquietante del tuo "terror".
Per rispondere a Daniela invece le voglio dire di non fare confusione,io sto parlando del tirocinio e non di lavoro o di altro.
Esprimo le mie opiniomi senza nascondermi dietro forze oscure come tu dici e quello che penso te lo posso dire anche in faccia se proprio ci tieni.
Fammi sapere dove e quando.
Buona Giornata

forza

Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 37
Città : torino
Occupazione/Ozio : aspettare
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  TerrorSwing Mer Ott 01, 2008 1:58 pm

Ma non è cosa dovresti essere o cosa dovresti pensare! E' come dire le cose che pensi in questo spazio!
Ripeto: a me non infastidisce quello che pensi e quello che credi. Esprimilo liberamente in questo forum. Ma cosa credi che ci sia una censura? Che io non voglia che la gente faccia delle critite? Ma figurati...
A me interessa l'ordine in questo spazio, l'educazione e il libero dibattito costruttivo.

Ci sono semplici regole da seguire: le sezioni devono essere giuste, i toni devono essere educati, le critiche devono essere verosimili (ma anche se non lo sono con il confronto alla fine vanno bene lo stesso) e si deve essere aperti al dibattito. Tu stavi violando queste regole e io te l'ho fatto presente, fine. Ma l'hai presa sul personale come se io volessi "zittirti" ma non è così. Se segui le regole che ti ho scritto prima va tutto bene.
Inizio a credere che tu in un qualche modo pensi che io qua non voglia gente che critica l'università... ma cosa me ne importa! Very Happy Al massimo mi limito a moderare o a far fare degli esami di realtà alle persone, ma in questo spazio mai nessun messaggio è stato oscurato o impedito. Io ho aperto e gestisco il forum degli studenti mica Scienze Politiche! Se ci sono dei problemi all'università è giusto che vengano fuori e tu sei liberissimo (ripeto) di esprimerli.

Ti ripeto ancora: vai nella sezione critiche e apri un argomento sui problemi che tu hai riscontrato nell'università e lì se ne dibatte!
Fine davvero... stiamo inquinando il thread con tutta sta roba.
Solo per sapere, le date sono poi uscite?
TerrorSwing
TerrorSwing
Admin

Maschio Numero di messaggi : 152
Età : 42
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale
Data d'iscrizione : 23.10.07

https://serviziosociale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ma l'esame di tirocinio??? Empty Re: ma l'esame di tirocinio???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.