Ultimi argomenti attivi
info prof Quaglia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
info prof Quaglia
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che ha frequentato il corso di psicologia dello sviluppo con il prof Quaglia e sa dirmi com'è?
Perchè io ho un argomento per la tesi che è prettamente di psicologia dello sviluppo ma avevo fatto il corso con la De Stefani che ora non c'è più! Prima di rivolgermi al professore volevo dunque sapere se è una persona disponibile, se è bravo e come vi siete trovati al suo corso e all'esame!
Ovviamente se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto!!!
C'è qualcuno che ha frequentato il corso di psicologia dello sviluppo con il prof Quaglia e sa dirmi com'è?
Perchè io ho un argomento per la tesi che è prettamente di psicologia dello sviluppo ma avevo fatto il corso con la De Stefani che ora non c'è più! Prima di rivolgermi al professore volevo dunque sapere se è una persona disponibile, se è bravo e come vi siete trovati al suo corso e all'esame!
Ovviamente se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto!!!
ica85- Numero di messaggi : 19
Città : giaveno
Occupazione/Ozio : studente
info prof Quaglia
ciao io ho frequentato il suo corso e devo dire che e' una persona disponibile, x quanto abbia potuto capire durante le lezioni...credo proprio che non avrai problemi a parlare con questo prof.
Anche lui stesso dice di essere disponibile...x quanto riguarda gli esami non posso dirti gran che xke x adesso abbiamo fatto solo il primo esonero...in bocca al lupo
ciaociao
Anche lui stesso dice di essere disponibile...x quanto riguarda gli esami non posso dirti gran che xke x adesso abbiamo fatto solo il primo esonero...in bocca al lupo
ciaociao
Fede_Dani- Moderatrice
- Numero di messaggi : 175
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter
Re: info prof Quaglia
Grazie mille!mi hai confortata perchè se no non saprei prorio a che altro prof rivolgermi!
tranquilla...ti troverai bene a parlare con lui...fammi poi sapere...sapro' anche io se ho capito com'è questo prof!!
ciaociao
ciaociao
Fede_Dani- Moderatrice
informazioni quaglia
ciao a tutti!!
anch'io ho seguito il corso con la de stefani ma devo ancora sostenere l'esame (l'ho tenuto quasi per ultimo...e ora, visto che han cambiato prof ne pago un po' le conseguenze?!),perchè ho mandato un'email al prof per chiedere chiarimenti riguardo all'esame e mi ha detto che se voglio dare l'esame con lui devo uniformarmi al suo programma altrimenti... beh! altrimenti non ho molta scelta visto che altri prof non ci sono.
insomma nessun probl per quanto riguarda stud il suo programma, a parte il fatto che non riesco a reperire in nessun modo uno dei libri di quaglia:"l'infanzia inesistente".
qualcuno così gentile mi sa indicare dove posso trovarlo????????? se fotocopiato è meglio ma anche originale va bene... insomma l'esame lo voglio dare a gennaio, se riesco a trovare il libro!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anch'io ho seguito il corso con la de stefani ma devo ancora sostenere l'esame (l'ho tenuto quasi per ultimo...e ora, visto che han cambiato prof ne pago un po' le conseguenze?!),perchè ho mandato un'email al prof per chiedere chiarimenti riguardo all'esame e mi ha detto che se voglio dare l'esame con lui devo uniformarmi al suo programma altrimenti... beh! altrimenti non ho molta scelta visto che altri prof non ci sono.
insomma nessun probl per quanto riguarda stud il suo programma, a parte il fatto che non riesco a reperire in nessun modo uno dei libri di quaglia:"l'infanzia inesistente".
qualcuno così gentile mi sa indicare dove posso trovarlo????????? se fotocopiato è meglio ma anche originale va bene... insomma l'esame lo voglio dare a gennaio, se riesco a trovare il libro!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ROBERTA- Numero di messaggi : 34
Città : provincia di torino
Occupazione/Ozio : studentessa/lavoratrice
info libro
Ciao! io cercando informazioni su internet ho visto che vendono il suo libro sul sito della libreria universitaria..poi sicuramente chi deve dare l'esame con lui ti saprà dare risposte più esaurienti! in bocca al lupo per l'esame e buone feste!
Ciao, il libro "l'adamo e l'infanzia inesistente" lo puoi trovare alla bonafous...in bocca al lupo...
ciaociao
ciaociao
Fede_Dani- Moderatrice
crepi!!
grazie ancora!!
grazie ancora!!
Prof De Stefani
Ciao! Questo post è essenzialmente per Rocky...
Volevo solo dirti che la prof De Stefani tiene ancora gli esami, mette ancora degli appelli, anche se non è più lei a tenere il corso di psicologia dello sviluppo...
Ciao!
Volevo solo dirti che la prof De Stefani tiene ancora gli esami, mette ancora degli appelli, anche se non è più lei a tenere il corso di psicologia dello sviluppo...
Ciao!
Chiaretta- Numero di messaggi : 24
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa
x chiaretta: grazie!!.....il problema è che io per poter accedere al tirocinio devo dare psico assolutamente nella sessione gennaio/febbraio e la de stefani non ha messo le date per questa sessione... grazie 1000 per l'informazione... oramai però ho già acquistato gli altri libri... non vedendo i suoi appelli e non vedendola più nemmeno come docente... forse sbagliando, ho fatto 1+1 e ho mandato un email al prof quaglia. oramai è andata così... speriamo di non aver sbagliato... boh?! ti farò sapere.
ciao!!
ciao!!
Argomenti simili
» Domande degli esoneri di psicologia dello sviluppo con il prof.quaglia
» psicologia quaglia
» psicologia dello sviluppo con Quaglia
» psicologia dello sviluppoA QUAGLIA
» TESTI A SCELTA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO QUAGLIA
» psicologia quaglia