Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» VENDO LIBRI SCIENZE POLITICHE / SERVIZIO SOCIALE
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno EmptyDom Dic 07, 2014 6:01 pm Da cate07

» materiale utilissimo per l'intero percorso di laurea triennale!!!!!!!!!!!!
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno EmptyLun Ott 20, 2014 10:55 pm Da jessylele

» vendo libri I II e III anno
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno EmptyLun Ott 20, 2014 10:48 pm Da jessylele

» cerco manuale di diritto dei servizi sociali
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno EmptyLun Ott 20, 2014 10:40 pm Da jessylele

» cerco!! ...please!!
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno EmptyMar Lug 01, 2014 11:42 am Da martasuitubi

» Vendo appunti DIRITTO PRIVATO prof. Ciatti
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno EmptyMer Giu 04, 2014 11:45 pm Da mary angel

» VENDO RIASSUNTI PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno EmptyMar Mar 18, 2014 1:25 pm Da eleonora.demarco

» Tattoo Piercing Cleetus Torino - Studio Tatuaggi a Torino 10145
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno EmptyVen Mar 14, 2014 5:04 pm Da arcadiatorino

» KRAV MAGA-M.M.A-MUAY THAI MMA MEIYO ACADEMY
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno EmptyVen Mar 14, 2014 4:45 pm Da arcadiatorino

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking


Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno

3 partecipanti

Andare in basso

Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno Empty Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno

Messaggio  Eulalia Ven Mag 29, 2009 2:47 pm

Ciao a tutti!
Spero qualcuno abbia delle informazioni in più, perchè al momento sta per venirmi un attacco isterico! Suspect

Allora, ho visto che la professoressa ha aggiunto una comunicazione nella pagina dell'insegnamento.
Mi sembra di aver capito che quelli del nuovo ordinamenti (9cfu) possono sostenere l'esame solo il 30 giugno avendo superato prima sociologia.
Peccato che prima del 30 ci sia solo un appello di sociologia, il 22 giugno, e non è detto che lo si superi e non è neanche così scontato che tutti accettino il voto.
Detto questo, l'esame si può o non si può dare a settembre? Si può o no dare a Luglio?

Spero di ricevere qualche informazione...da chiunque ne sappia qualcosa in più (anche quelli del secondo anno che seguono con lei) Very Happy

Buona giornata a tutti Wink

Eulalia

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno Empty Re: Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno

Messaggio  MartyP Ven Mag 29, 2009 3:45 pm

ciao!!sono del secondo anno e faccio principi con la Pregno..fortunatamente ho già dato sociologia l'anno scorso ma capisco le incomprensioni che si creano..tu principi puoi darlo quando vuoi, anche a settembre o luglio..l'importante è che tu abbia passato prima sociologia..
alcuni docenti che fanno corsi propedeutici non sono così fiscali, in teoria potresti dare principi e poi sociologia visto che il voto dura un anno e puoi registralo quando vuoi entro l'anno!però purtroppo qui la fiscalità è di casa!
spero di esserti stata d'aiuto!in bocca al lupo per i tuoi esami!

MartyP

Femmina Numero di messaggi : 13
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 21.04.09

Torna in alto Andare in basso

Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno Empty Re: Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno

Messaggio  Eulalia Ven Mag 29, 2009 8:10 pm

Grazie sei stata molto gentile I love you

Volevo comunque chiedere a lei ma è impossibile mandarle mail Suspect

Buona fortuna anche a te Wink

Eulalia

Femmina Numero di messaggi : 48
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno Empty Re: Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno

Messaggio  topa.francy Sab Mag 30, 2009 6:38 pm

ciau.. io ho la prof Dellavalle, ma la comunicazione è la stessa! Appena l'ho letta m è preso un colpo!!!!!!!!!!!!!!! Poi, ragionando a mente fredda, ho pensato: nn credo ke il 30 sia l'unica data x sostenere l'esame..anke xk luglio e settembre fan parte delle 3possibilità della sessione! secondo me la comunicazione è mal scritta (o almeno spero): si riferisce al fatto ke ki ha l'esame da 9cfu in giugno può darlo in data 30 e nn 18xke il 18 è x ki ha 8cfu...e viceversa! cioè in giugno c sn due date divere tra 8 e 9cfu, gli altri mesi invece coincidono!

topa.francy

Femmina Numero di messaggi : 33
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno Empty Re: Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno

Messaggio  MartyP Dom Mag 31, 2009 5:15 pm

mandata mail a della valle e pregno per togliere ogni dubbio..a giugno non si può scegliere la data del 18 o del 30..quelli del primo devono scegliere esclusivamente la loro data e idem per quelli del secondo!!!per luglio e settembre nessun problema, la data è uguali per tutti!
bacioni

MartyP

Femmina Numero di messaggi : 13
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Data d'iscrizione : 21.04.09

Torna in alto Andare in basso

Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno Empty Re: Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.