Ultimi argomenti attivi
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno
3 partecipanti
:: Esami :: Primo anno accademico
Pagina 1 di 1
Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno
Ciao a tutti!
Spero qualcuno abbia delle informazioni in più, perchè al momento sta per venirmi un attacco isterico!
Allora, ho visto che la professoressa ha aggiunto una comunicazione nella pagina dell'insegnamento.
Mi sembra di aver capito che quelli del nuovo ordinamenti (9cfu) possono sostenere l'esame solo il 30 giugno avendo superato prima sociologia.
Peccato che prima del 30 ci sia solo un appello di sociologia, il 22 giugno, e non è detto che lo si superi e non è neanche così scontato che tutti accettino il voto.
Detto questo, l'esame si può o non si può dare a settembre? Si può o no dare a Luglio?
Spero di ricevere qualche informazione...da chiunque ne sappia qualcosa in più (anche quelli del secondo anno che seguono con lei)
Buona giornata a tutti
Spero qualcuno abbia delle informazioni in più, perchè al momento sta per venirmi un attacco isterico!
Allora, ho visto che la professoressa ha aggiunto una comunicazione nella pagina dell'insegnamento.
Mi sembra di aver capito che quelli del nuovo ordinamenti (9cfu) possono sostenere l'esame solo il 30 giugno avendo superato prima sociologia.
Peccato che prima del 30 ci sia solo un appello di sociologia, il 22 giugno, e non è detto che lo si superi e non è neanche così scontato che tutti accettino il voto.
Detto questo, l'esame si può o non si può dare a settembre? Si può o no dare a Luglio?
Spero di ricevere qualche informazione...da chiunque ne sappia qualcosa in più (anche quelli del secondo anno che seguono con lei)
Buona giornata a tutti
Eulalia- Numero di messaggi : 48
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa
Re: Appelli Principi e Fondamenti professoressa Pregno
ciao!!sono del secondo anno e faccio principi con la Pregno..fortunatamente ho già dato sociologia l'anno scorso ma capisco le incomprensioni che si creano..tu principi puoi darlo quando vuoi, anche a settembre o luglio..l'importante è che tu abbia passato prima sociologia..
alcuni docenti che fanno corsi propedeutici non sono così fiscali, in teoria potresti dare principi e poi sociologia visto che il voto dura un anno e puoi registralo quando vuoi entro l'anno!però purtroppo qui la fiscalità è di casa!
spero di esserti stata d'aiuto!in bocca al lupo per i tuoi esami!
alcuni docenti che fanno corsi propedeutici non sono così fiscali, in teoria potresti dare principi e poi sociologia visto che il voto dura un anno e puoi registralo quando vuoi entro l'anno!però purtroppo qui la fiscalità è di casa!
spero di esserti stata d'aiuto!in bocca al lupo per i tuoi esami!
MartyP- Numero di messaggi : 13
Grazie sei stata molto gentile
Volevo comunque chiedere a lei ma è impossibile mandarle mail
Buona fortuna anche a te
Volevo comunque chiedere a lei ma è impossibile mandarle mail
Buona fortuna anche a te
Eulalia- Numero di messaggi : 48
ciau.. io ho la prof Dellavalle, ma la comunicazione è la stessa! Appena l'ho letta m è preso un colpo!!!!!!!!!!!!!!! Poi, ragionando a mente fredda, ho pensato: nn credo ke il 30 sia l'unica data x sostenere l'esame..anke xk luglio e settembre fan parte delle 3possibilità della sessione! secondo me la comunicazione è mal scritta (o almeno spero): si riferisce al fatto ke ki ha l'esame da 9cfu in giugno può darlo in data 30 e nn 18xke il 18 è x ki ha 8cfu...e viceversa! cioè in giugno c sn due date divere tra 8 e 9cfu, gli altri mesi invece coincidono!
topa.francy- Numero di messaggi : 33
Città : torino
mandata mail a della valle e pregno per togliere ogni dubbio..a giugno non si può scegliere la data del 18 o del 30..quelli del primo devono scegliere esclusivamente la loro data e idem per quelli del secondo!!!per luglio e settembre nessun problema, la data è uguali per tutti!
bacioni
bacioni
MartyP- Numero di messaggi : 13
Argomenti simili
» ESAME PRINCIPI E FONDAMENTi- Professoressa Pregno
» principi e fondamenti con la pregno aiuto!!!
» Principi e fondamenti del servizio sociale Prof Pregno
» METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??
» LE DATE DEGLI ESAMI?!
» principi e fondamenti con la pregno aiuto!!!
» Principi e fondamenti del servizio sociale Prof Pregno
» METODI 2 SIMONE ESISTE ANCORA L'INSEGNAMENTO??
» LE DATE DEGLI ESAMI?!
:: Esami :: Primo anno accademico
Pagina 1 di 1